[XBOX] Gears of War

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [XBOX] Gears of War

Post by snuffz » 20/05/2013 11:41

Ieri sera ho cominciato Gears of War 3
Lo so, sono sempre esattamente indietro di un capitolo (e infatti mi aspetto la recensione di Trollolo su judgement), ma oramai compro solo più "usato" e da Gamestop i prezzi scendono col contagocce (per non usare delle altre parole).
L'inizio devo dire che non mi ha convinto molto. Cioè: non è brutto ma mi aspettavo un intro nitroglirerinico, magari un colpo di scena scioccante, tipo Marcus che si risveglia sotto i ferri su tavolo operatorio e gli stanno cavando una locusta dalle budella, invece è ancora la stessa storia: credevamo di aver vinto ma ci sbagliavamo.....le locuste sono ancora vive...
Poi il gioco parte e tutto va a posto: ancora gears in senso buono, come un'unica storia, ancora le maledette locuste a infestare tutto.
Vedremo...

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: [XBOX] Gears of War

Post by Trollollo » 21/05/2013 00:20

Il 3 non mi ha entusiasmato come i 2 precedenti ma ci stanno dei bei punti da lacrime napulitane. Quello che mi ha dato piu' fastidio e' stato il cambio di doppiatore di Marcus ma mi hanno spiegato che quello vecchio aveva chiesto troppo quindi l'hanno silurato.

Snuffo Judgement ce l'ho li a fare polvere insieme a God Of War Ascension (e a assasin's creed 3 a dire la verità). Non mi ha preso per niente e l'ho abbandonato. Cmq se trovi voglia/tempo/possibilità ti consiglio molto i libri di Gears (sono 4 mi pare) editi da Multiplayer

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests