[PS3] Dragon Ball: raging blast

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

[PS3] Dragon Ball: raging blast

Post by Shogun_o.O » 08/02/2010 19:30

Ok, ora mi prenderete per i fondelli a vita, ma questo (ennesimo) picchiaduro ispirato alle avventure di Goku & Co. mi sta piacendo davvero tanto.
E vi do addirittura altro materiale per cui sfottermi... originariamente avevo acquistato Street Fighter 4, che ho disinstallato dalla mia PS3 il giorno dopo per sostituirlo da GameStop proprio con DB Raging Blast :nod: ...e sono strafelice di averlo fatto :king:

Ragin Blast è un picchiaduro a incontri caratterizzato da dei campi di combattimento ENORMI, completamente esplorabili (ogni personaggio è in grado di volare e nuotare) e che è possibile distruggere. La modalità campagna abbraccia le vicende raccontate in Dragon Ball Z (dai Sayan a Majin Bu), più altri episodi autoconclusivi raccontati negli OAV.
La curva di apprendimento è abbastanza ripida a causa dell'enorme quantità di comandi e combo, ma una volta completato il (lunghissimo) tutorial, terminare il gioco in modalità normale diventerà (quasi) un gioco da ragazzi.
I personaggi giocabili sono una settantina, se si considerano le varie trasformazioni di ogni PG e includono TUTTI i protagonisti della serie a fumetti e ottimamente caratterizzati, tanto che risulta difficile distinguere il videogioco dal cartone animato. Inoltre ogni personaggio ha una serie esclusiva di mosse speciali, riprese direttamente dalla serie a fumetti, che lo rendono unico e caratterizzato da uno stile di combattimento unico.

Per finire, le modalità di gioco sono tante e ben congeniate. Si va dalla modalità campagna (nella quale si rivivranno le avventure della serie a fumetti), al classico torneo da 16 giocatori, più altre numerose sfide (battere un certo numero di nemici in un certo tempo ad esempio).

Insomma, sarà pure un'eresia, ma io ho preferito di gran lunga questo Dragon Ball Ragin Blast a Street Fighter 4. Ok, l'ho detto :oops:

Kamehameha a tutti.


[EDIT] Ops, ho sbagliato sezione. Un buon mod può spostare il topic in area consolle? :oops:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests