Page 1 of 1

vita all'asta su eBay dopo fine matrimonio

Posted: 18/03/2008 10:21
by arklan_o.O
SYDNEY - Un uomo in Australia ha messo all'asta la propria vita - casa, lavoro, abiti e amici - su eBay dopo la fine del matrimonio, dicendo di voler iniziare una nuova vita.


"E' tempo di muoversi. Un inizio completamente nuovo. Voglio vedere dove mi porta la vita", ha detto oggi Ian Usher, 44 anni, alla televisione australiana da Perth, nell'Australia occidentale.

Usher ha messo all'asta la propria vita sotto forma di "un pacchetto" con la casa di Perth valutata intorno ai 420.000 dollari australiani, circa 246.000 euro.

"Salve, mi chiamo Ian Usher, e ne ho abbastanza della mia vita! Non la voglio più! Potete averla se volete!", si legge su suo sito web http://www.alife4sale.com, con un link a eBay.

L'asta inizia il 22 giugno. Nel pacchetto, tra le altre cose, c'è un lavoro in un negozio di Perth per un periodo di prova di due settimane.

"Quando sarà finito, semplicemente uscirò dalla porta, prenderò il portafoglio, il passaporto e inizierò una nuova vita", spiega Usher.

:panik: wow!!

base di partenza 1 dollaro

Posted: 18/03/2008 13:09
by Lysor_o.O
Probabilità che eBay accetti un'asta del genere: zero virgola zero. E meno male.
Poi vorrei capire come pensa di vendere gli amici.

...Forse sono troppo malizioso, ma mi viene da pensare che sta solo cercando di fare un po' di scena per farsi pubblicità, e quando sarà famoso (ormai lo è già) sfrutterà la cosa in qualche modo. Anche solo facendosi pagare per andare in TV. Oppure con un banner sul sito, o scrivendo un libro sulla sua storia.

Posted: 18/03/2008 13:16
by arklan_o.O
bhe di modi per farsi pubblicità ce ne sono decisamente di peggiori ( vedi caso corona ecc ecc )
questo quantomeno mi sembra innocuo e divertente :mrgreen:

Posted: 18/03/2008 21:27
by nikrui10
confermo quanto detto da arklan! almeno questo è curioso ed innocuo! poi sono sempre stupefatto e colpito da gente ke decide di mollare tutto x iniziare una nuova vita... in qualke strano modo li invidio :check:

Posted: 21/03/2008 13:01
by Berserk_o.O
arklan wrote:bhe di modi per farsi pubblicità ce ne sono decisamente di peggiori ( vedi caso corona ecc ecc )
questo quantomeno mi sembra innocuo e divertente :mrgreen:
aggiungerei folle oltre che divertente :D.. ad ogni modo sono cose che sinceramente mi infastidiscono perche sono quel "guardatemi guardatemi!! sono qui!! hei! hei! sono qui!" tipico di chi non ha un minimo di stima di se stesso... non che io abbia piena stima di me.. ma in generale mi infastidisce questo tipo di atteggiamento!.. come quello che s'è venduto l'anima su E-bay