Censiamo le nostre barbe

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Censiamo le nostre barbe

Post by Shauron_o.O » 28/09/2010 09:42

:check: Tipo di barba?
Non ho mai tastato le barbe degli altri quindi non saprei compararla bene...ma credo sia abbastanza dura

:check: Ogni quanto ti radi?
Fino a qualche settimana fa solamente 1 volta ogni 10 giorni circa :asd: adesso 1 volta al giorno

:check: Lametta o rasoio elettrico?
Rasoio elettrico,ho appena comprato un Braun Series7...formidabile!

:check: Pennello e scodella di sapone, schiuma spray, gel, crema...?
Appenza sveglio,nulla.

:check: Dopobarba?
Nulla

:check: Tagli da rasatura?
mai avuti
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Re: Censiamo le nostre barbe

Post by mirino » 28/09/2010 22:29

Finalmente mi decido a scrivere qua sopra, è che ero indeciso perché mi sono sempre sbarbato, solo che ad agosto l'ho lasciata crescere, e giravo con la barba incolta. Devo ammettere che mi piace, e per ora la lascio un po'.
La terrei pure lunga, però effettivamente se troppo lunga mi sembra un po' troppo disordinata con sti peli che puntano da tutte le parti. Sono andato un paio di volte dal barbiere a farmela sistemare (che meraviglia!) ma ora mi sono attrezzato con un aggeggino elettrico, spero non mi sgozzi.

:check: Tipo di barba?
spelacchiata qua e là.

:check: Ogni quanto ti radi?
Prima tutti i giorni. Ora la sistemerò una volta alla settimana, più o meno.

:check: Lametta o rasoio elettrico?
Ho il terrore degli aghi e sono sicuro che con la lametta in mano mi sgozzerei da solo. Quindi non ho mai neppure provato. Rasoio elettrico, è più rapido e meno rischioso. E via!

:check: Pennello e scodella di sapone, schiuma spray, gel, crema...?
Niente....rigorosamente a secco, ma se volete posso fare il duro dicendo che a volte apro una scatoletta di tonno e mi rado a secco con il coperchio tagliente :king:

:check: Dopobarba?
Quando mi radevo sempre, ora ovviamente mai. In compenso FINALMENTE sto iniziando a usare i profumi! Rigorosamente in boccettine piccole: costano meno per chi deve regalarmele, e almeno ogni tanto cambio aroma.

:check: Tagli da rasatura?
Credo di essere uno dei pochi umani che è stato in grado di tagliarsi un paio di volte con il rasoio elettrico: si vede che le lame iniziavano a non fare più bene il proprio dovere, e così premetti tantissimo....sul mento, forse troppo. Piccolo graffiettino. Incredibile!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 21 guests