Tipo di barba?
A dire il vero non lo so... So solo che dopo un po' di giorni si arriccia, e allora passare col rasoio è una tortura.
Ogni quanto ti radi?
Prima di un qualche "evento" in cui devo andare bene ordinato. Altrimenti, anche una volta ogni 2 settimane... Non ho mai voglia di farmela, di solito aspetto che cresca oltre la soglia di decenza prima di decidermi a farla!
Lametta o rasoio elettrico?
Lametta, ma quando è lunga (vedi sopra...) passo prima col regolabarba di mio fratello. Non è proprio un rasoio, non rade a fondo, ma contro la giungla è comodissimo. Altrimenti farei fuori 2-3 lamette ogni volta!
Pennello e scodella di sapone, schiuma spray, gel, crema...?
Schiuma spray.
Dopobarba?
E qui vi sconvolgerò... Mai messo. Non me ne è mai fregato nulla! La vedo come una perdita di tempo...
Tagli da rasatura?
Ogni volta che prendo una lametta nuova, all'inizio sto attentissimo. Dopo un po' dico: "Va beh, ormai ci ho ripreso la mano, posso andare tranquillo, tanto ormai non mi taglio più..." e ZAC!

E i fazzoletti di carta igienica me li passo sempre, sulla faccia, dopo aver finito: qualche microtaglietto c'è sempre, e non mi va di usare l'asciugamano.