Una sana giornata di lavoro
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Una sana giornata di lavoro
Non so se qualcuno di voi ha notato l'ora del post
Questa mattina dovevo partire alle 4 per Milano con 2 colleghi di lavoro per un corso. Vi faccio un resoconto passo passo:
ore 00:15: stacco da DAoC imponendomi alcune ore di sonno.
ore 00:22: metto la sveglia alle 3:15 per una doccia comoda prima della partenza
ore 00:33: chiudo il libro dopo che esso mi aveva fatto chiudere gli occhi
ore 03:15: suona la sveglia
ore 03:15:30: suona la sveglia
ore 03:16: suona la sveglia
...
ore 03:20: suona la sveglia
ore 03:54: squilla il cellulare (che poi coincide con la sveglia), io pensando fosse la di cui sopra riattacco in faccia al mio collega
ore 03:54:02: guardo l'ora
ore 03:54:02: salto giu dal letto con una scarica di adrenalina e di bestemmie
ore 03:54:10: infilati i pantaloni
ore 03:54:20: mentre vado a prendere un paio di calzini, arriva un SMS
ore 03:54:45: leggo l'SMS: "Sono sotto casa di Sandro (il secondo collega) da 20 minuti, non si vede ed ha il cellulare staccato che cazzo faccio?"
ore 03:55: cercando di non ridere troppo per evitare di svegliare casa chiamo il mio collega. Decidiamo di aspettare ancora un pò.
ore 04:10: richiamo il mio collega: per guadagnare tempo intanto viene a prendermi.
ore 04:40: arriva davanti casa
ore 04:40:30: prendiamo la decisione definitiva: non avendo alcuna idea dei tempi e luoghi dove saremmo dovuti andare, decidiamo di andare in ufficio per un osceno orario di lavoro 05:00-13:00
ore 05:00 sono in ufficio, ma potrei essere dentro l'altoforno delle acciaierie di Terni, apriamo tutto ed accendiamo il Pinguino per far girare l'aria.
ore 05:01: con un cappuccino in mano comincio a scrivere questo post.
ore 05:09: fine del post.
Buon risveglio a tutti
Lou
Questa mattina dovevo partire alle 4 per Milano con 2 colleghi di lavoro per un corso. Vi faccio un resoconto passo passo:
ore 00:15: stacco da DAoC imponendomi alcune ore di sonno.
ore 00:22: metto la sveglia alle 3:15 per una doccia comoda prima della partenza
ore 00:33: chiudo il libro dopo che esso mi aveva fatto chiudere gli occhi
ore 03:15: suona la sveglia
ore 03:15:30: suona la sveglia
ore 03:16: suona la sveglia
...
ore 03:20: suona la sveglia
ore 03:54: squilla il cellulare (che poi coincide con la sveglia), io pensando fosse la di cui sopra riattacco in faccia al mio collega
ore 03:54:02: guardo l'ora
ore 03:54:02: salto giu dal letto con una scarica di adrenalina e di bestemmie
ore 03:54:10: infilati i pantaloni
ore 03:54:20: mentre vado a prendere un paio di calzini, arriva un SMS
ore 03:54:45: leggo l'SMS: "Sono sotto casa di Sandro (il secondo collega) da 20 minuti, non si vede ed ha il cellulare staccato che cazzo faccio?"
ore 03:55: cercando di non ridere troppo per evitare di svegliare casa chiamo il mio collega. Decidiamo di aspettare ancora un pò.
ore 04:10: richiamo il mio collega: per guadagnare tempo intanto viene a prendermi.
ore 04:40: arriva davanti casa
ore 04:40:30: prendiamo la decisione definitiva: non avendo alcuna idea dei tempi e luoghi dove saremmo dovuti andare, decidiamo di andare in ufficio per un osceno orario di lavoro 05:00-13:00
ore 05:00 sono in ufficio, ma potrei essere dentro l'altoforno delle acciaierie di Terni, apriamo tutto ed accendiamo il Pinguino per far girare l'aria.
ore 05:01: con un cappuccino in mano comincio a scrivere questo post.
ore 05:09: fine del post.
Buon risveglio a tutti
Lou
- HandorIII_o.O
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
10.38 del mio videoregistratore...mi sono appena svegliato e la prima cosa che faccio non è mettermi a studiare per la maturità o fare colazione/vedere tv...è andare sul fo.Orum...
...e poi ditemi che non vi voglio bene
Lou...buon lavoro...e pensa che c'è chi lavora come te masi sveglierà solo fra qualche ora (vedi in america
...e poi ditemi che non vi voglio bene
Lou...buon lavoro...e pensa che c'è chi lavora come te masi sveglierà solo fra qualche ora (vedi in america
-
- FoOrum User
- snuffz
- Veteran
mi sveglio alle 6.15
bagno-divano-armadio-camicia-cravatta-chiudolaportaachiave-macchina-tangenziale.
arrivo in autogrill alle 7.30.
Ci trovo il_bepi che mi ha già pagato marocchino e cornetto.
Parliamo di W3, ci diamo del lamer mentre aspettiamo Dax.
Arriva Dax, assonnato come non mai.
Consuma il caffè mentre io e il_Bepi coalizzati gli ripetiamo 20 volte LAMER!
entriamo al lavoro.
caffè
bagno-divano-armadio-camicia-cravatta-chiudolaportaachiave-macchina-tangenziale.
entriamo al lavoro.
caffè
-
- Veteran
Direi che hai raccontato una giornata tipo!! Aaaaah, la vita è una cosa meravigliosasnuffz4lorda wrote:mi sveglio alle 6.15
entriamo al lavoro.
caffè
Bepi & Banana
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
h:14:35
Rientrato dalla pausa pranzo da 20 minuti somatizzo la scelta del tiramisù come dessert nonostante il caldo atroce.
h:14:36
Penso che lavorare non meno di 10 ore al giorno col mio stipendio sia da deficenti e mi abbatto in un deprimento cosmico.
h:14:37
Torno a lavorare per il rilascio di questi benedetti script SQL e del JAR che mi stanno facendo impazzire da tre giorni...
h:14:38
Prima di chiudere il Fo.Orum... studenti andate a @##@&%$ !!!
Rientrato dalla pausa pranzo da 20 minuti somatizzo la scelta del tiramisù come dessert nonostante il caldo atroce.
h:14:36
Penso che lavorare non meno di 10 ore al giorno col mio stipendio sia da deficenti e mi abbatto in un deprimento cosmico.
h:14:37
Torno a lavorare per il rilascio di questi benedetti script SQL e del JAR che mi stanno facendo impazzire da tre giorni...
h:14:38
Prima di chiudere il Fo.Orum... studenti andate a @##@&%$ !!!
-
- FoOrum Enthusiast
- Lysor_o.O
- Veteran
Io sono uno studente. UNIVERSITARIO. La mia giornata? Sveglia alle 7:15, altra alle 7:30, mi alzo tra le 7:30 e 7:40, mangio, vado all'uni rigorosamente in ritardo. Entro e la prof sta già spiegando le equazioni differenziali che regolano un oscillatore forzato e con attrito. Il caldo mi distrugge (Lou, hai parlato di Pinguino? Per me è fantascienza...), ogni tot c'è il viaggio alla macchinetta delle bibite per un po' di acqua fresca.
Dopo 5 ore torno a casa (se è giornata buona e non ho il pomeriggio), lungo la strada colo per terra dal caldo. Mangio.
Nel pomeriggio, allegra sessione di fisica: calcolare il periodo di oscillazione di una particella carica che si muove lungo l'asse di 2 cariche fisse...
Ore 17: Tae Kwon Do. In palestra non c'è un cane, siamo in pochi anche noi del corso, si soffoca e il maestro ci fa fare, per cominciare, "riscaldamento".
Arrivo a casa, mangio... Et voila! Mi sento dire che la vita da studente è bella... Sì... Fino alla 4° liceo però! Poi c'è la maturità, e poi gli esami... Quindi, un po' di rispetto!!!
2 cose: 1) Lou sei un mito a postare così 2) L'orologio del forum o non sa che c'è l'ora legale o crede di essere in inghilterra... Guardate bene!
Dopo 5 ore torno a casa (se è giornata buona e non ho il pomeriggio), lungo la strada colo per terra dal caldo. Mangio.
Nel pomeriggio, allegra sessione di fisica: calcolare il periodo di oscillazione di una particella carica che si muove lungo l'asse di 2 cariche fisse...
Ore 17: Tae Kwon Do. In palestra non c'è un cane, siamo in pochi anche noi del corso, si soffoca e il maestro ci fa fare, per cominciare, "riscaldamento".
Arrivo a casa, mangio... Et voila! Mi sento dire che la vita da studente è bella... Sì... Fino alla 4° liceo però! Poi c'è la maturità, e poi gli esami... Quindi, un po' di rispetto!!!
2 cose: 1) Lou sei un mito a postare così 2) L'orologio del forum o non sa che c'è l'ora legale o crede di essere in inghilterra... Guardate bene!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Lysor_o.O
- Veteran
Il Tae Kwon Do è stato fondato qualche millennio fa... Quello di Bruce Lee è il Jeet Kune Do (se si scrive così )
Guy mi aggiungo a quelli che ce l'hanno su a morte con gli studenti... Ma, insisto, solo fino alla 4° liceo!!!
Guy mi aggiungo a quelli che ce l'hanno su a morte con gli studenti... Ma, insisto, solo fino alla 4° liceo!!!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Enthusiast
Le mie giornate tipo:
6:15 mi sveglio sul letto con un mal di schiena boia pensandom perchè cribbio non mi mettono le doghe in legno?
6:45 ho finito di lavarmi, snobbo la colazione altrimenti vomito sul pullman
7:00 Sono in piazza ad aspettare il pullman e a disquisire con mia sorella i miei cugini ed il mio amico
7:05 do degli ignoranti caproni etcetera etcetera a quelli che fumano sul autobus
7:35 mando a quel paese gli stronzi che fumani che scendono al professionale
7:45 con aria disperata saluto vandoni come ci salutiamo noi e poi scappo via perchè non so se sono + asfissianti i suoi discorsi od il suo alito
8:00 inizia la scola, prendo in giro vandoni per i capelli un po' da vecchio 13:00 esco di scuola mio padre mi aspetta fuori con la macchina di batman, mi incazzo con i miei compagni scrocconi che vogliono un passaggio
13:30 arrivo a casa, mia mamma ha fatto le sue solite leccornie, mangio poi costantemente alle ore 13:45 quel rompi del vandoni mi chiama, sebbene sia l'unico che gli piacci filosofeggiare com me dice solo cozzae tipo
"Hai mai provato l'ebbrezza di prendere a calci un cucciolo di cane?"
io gli rispondo "Hai mai provato a tapparti quella bocca visto che se la apri dici sono scemenze"?
dalee 14 alle 15 gioco al pc, poi compiti, poi vado a farmi un bel giretto con la moto fino a canicattì, giusto per beccare vigili rompiballe che dicono che la marmitta fa rumore (menzogna) e che devo fare il collaudo, io con un sorrisetto sadico gli Eh no agente ha preso un granchio facendoli mostrare il bollo dell collaudo.
Arrivo a casa, ceno, mi dedico ad un bicchiere di birra nera, gioco un po' e vado a dormire.
6:15 mi sveglio sul letto con un mal di schiena boia pensandom perchè cribbio non mi mettono le doghe in legno?
6:45 ho finito di lavarmi, snobbo la colazione altrimenti vomito sul pullman
7:00 Sono in piazza ad aspettare il pullman e a disquisire con mia sorella i miei cugini ed il mio amico
7:05 do degli ignoranti caproni etcetera etcetera a quelli che fumano sul autobus
7:35 mando a quel paese gli stronzi che fumani che scendono al professionale
7:45 con aria disperata saluto vandoni come ci salutiamo noi e poi scappo via perchè non so se sono + asfissianti i suoi discorsi od il suo alito
8:00 inizia la scola, prendo in giro vandoni per i capelli un po' da vecchio 13:00 esco di scuola mio padre mi aspetta fuori con la macchina di batman, mi incazzo con i miei compagni scrocconi che vogliono un passaggio
13:30 arrivo a casa, mia mamma ha fatto le sue solite leccornie, mangio poi costantemente alle ore 13:45 quel rompi del vandoni mi chiama, sebbene sia l'unico che gli piacci filosofeggiare com me dice solo cozzae tipo
"Hai mai provato l'ebbrezza di prendere a calci un cucciolo di cane?"
io gli rispondo "Hai mai provato a tapparti quella bocca visto che se la apri dici sono scemenze"?
dalee 14 alle 15 gioco al pc, poi compiti, poi vado a farmi un bel giretto con la moto fino a canicattì, giusto per beccare vigili rompiballe che dicono che la marmitta fa rumore (menzogna) e che devo fare il collaudo, io con un sorrisetto sadico gli Eh no agente ha preso un granchio facendoli mostrare il bollo dell collaudo.
Arrivo a casa, ceno, mi dedico ad un bicchiere di birra nera, gioco un po' e vado a dormire.
- HandorIII_o.O
- oO Team
Mi sveglio quando apro gli occhi...
Mattina: non faccio niente (tranne vedere il fo.Orum e qualche game).
Pranzo: Mangio e pennichella.
Pomeriggio(quando non lavoro): non faccio niente (tranne vedere il fo.Orum e qualche game).
Pomeriggio(quando lavoro): non faccio niente (tranne vedere il fo.Orum e qualche game).
Cena: Mangio e poi o esco oppure faccio qualche game.
Torno a casa tra le 2 e le 6 del mattino.
Voi non ci credete ma quando arrivo a casa riesco ad essere anche moooolto stanco!
Ps. questo succede da quando mi sono licenziato, ma dal 1 settembre, aimè, tornero alla routine lavorativa...
Mattina: non faccio niente (tranne vedere il fo.Orum e qualche game).
Pranzo: Mangio e pennichella.
Pomeriggio(quando non lavoro): non faccio niente (tranne vedere il fo.Orum e qualche game).
Pomeriggio(quando lavoro): non faccio niente (tranne vedere il fo.Orum e qualche game).
Cena: Mangio e poi o esco oppure faccio qualche game.
Torno a casa tra le 2 e le 6 del mattino.
Voi non ci credete ma quando arrivo a casa riesco ad essere anche moooolto stanco!
Ps. questo succede da quando mi sono licenziato, ma dal 1 settembre, aimè, tornero alla routine lavorativa...
-
- FoOrum Enthusiast
bastardo !...mi ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto quando mi hai raccontato cosa fai nella vita al ritorno dal raduno sul treno...
in pratica fai il mantenuto a spese della famiglia della tua ragazza , fai finta di essere volenteroso con la madre (quando torna a mezzogiorno), fai contenta la tua ragazza e fai finta di insegnare qualche cosa a due ragazzi patiti di siti internet...
...e mia madre scassa se non studio almeno 2 ore al giorno...
in pratica fai il mantenuto a spese della famiglia della tua ragazza , fai finta di essere volenteroso con la madre (quando torna a mezzogiorno), fai contenta la tua ragazza e fai finta di insegnare qualche cosa a due ragazzi patiti di siti internet...
...e mia madre scassa se non studio almeno 2 ore al giorno...
- HandorIII_o.O
- oO Team
-
- FoOrum PRO
In breve:
7.00: suona la sveglia la prima volta
7.07: suona la sveglia la seconda volta
7.14: suona la sveglia la terza volta. Forse mi alzo!
7.30: corro fuori casa a prendere il bus
8.10: dopo esser stato in stato semi-comatoso sul bus ascoltando trance a volume da rave, inizio le lezioni
VARIABILE: torno a casuccia con le palle rigonfie
RESTO DELLA SERATA: invocando lo svirfneblin di Fharlanghn passo la serata in giro/drogandomi al computer.
TARDISSIMO (ovvero al più presto all'1.00): comincio a pensare a coricarmi...
PIÙ TARDISSIMO: dormo
Sarò anche studente, ma non dormo niente. O almeno, dormo sì, ma non abbastanza!
7.00: suona la sveglia la prima volta
7.07: suona la sveglia la seconda volta
7.14: suona la sveglia la terza volta. Forse mi alzo!
7.30: corro fuori casa a prendere il bus
8.10: dopo esser stato in stato semi-comatoso sul bus ascoltando trance a volume da rave, inizio le lezioni
VARIABILE: torno a casuccia con le palle rigonfie
RESTO DELLA SERATA: invocando lo svirfneblin di Fharlanghn passo la serata in giro/drogandomi al computer.
TARDISSIMO (ovvero al più presto all'1.00): comincio a pensare a coricarmi...
PIÙ TARDISSIMO: dormo
Sarò anche studente, ma non dormo niente. O almeno, dormo sì, ma non abbastanza!