Messaggi Subliminali.

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Messaggi Subliminali.

Post by BigbO_oso_Os » 10/12/2007 13:41

Girando per il web ho trovato questo sito.

http://www.illuweb.it/sublimin/subint.htm

che tratta l'argomento e fa diversi esempi.....si magari alcuni sono forzati ma altri sono assolutamente sconcertanti.
E se si considera che la disney ha pagato 8 milioni di dollari di risarcimento per non entrare in causa da da pensare.....
cmq lascio a voi il commento

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/12/2007 14:49

Più che di messaggi subliminali, direi che si tratta di "scherzi" inseriti dagli autori... Un'altra parola adatta è Easter Egg.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 10/12/2007 20:43

:arcanoid:

Abbiamo capito che l'autore del sito ha dei problemi con il sesso !

ed effettivamente....

"....sembra un organo genitale femminile!"


"un" ? :look: voi ne conoscete altri ? :rofl:


sara' un messaggio subliminale per indagare a fondo sul corpo femminile o per percorrere "vie alternative" ?

:bananato:


:gnegne:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/12/2007 21:39

io liquiderei il sito senza troppi rimorsi.
A parte Bianca e Bernie in cui l'immagine è inequivocabile ed aveva fatto caso (pare che la "colpa" sia dei disegnatori burloni, non di un complotto per il sesso libero tra i bambini) e magari roger rabbit (d'altra parte, con tutti gli ormoni rimescolati dai disegnatori di Jessica....) il resto è spiegabile dall'ossessiva brama di trovar qualcosa.
Vi è mai capitato di vedere facce, scritte, disegni nei decori delle piastrelle, in una macchia, in una nuvola o nei colori del marmo.
Ecco, lo stesso succede con le immagini. Se ne guardi tante e cerchi puoi sempre trovare qualcosa

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 11/12/2007 12:02

Alcune mi sembrano un po forzate ... altre invece dovrebbero far riflettere ...

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 16/12/2007 10:46

:lolol:
ma osserviamo bene questa emoticon! Il lol non vi sembra un po` strano? infatti ruotandolo e scrivendoci sopra con paint vediamo la scritta SEX!! e il capelli? I capelli hanno un chiaro riferimento fallico!!

E` un po' fissato sto qua eh ._. pero` alcune sono vere... Tipo quella del cinema che metteva Bevi Coca Cola nei fotogrammi...

Spettacolo il teschio sulla farfalla del silenzio degli innocenti fatto di donne nude xD

User avatar
Davilaro.Oa
Veteran
Veteran
Posts: 716
Joined: 11/07/2007 09:28

Re: Messaggi Subliminali.

Post by Davilaro.Oa » 19/12/2007 15:03

Io so solo che non voglio conoscere il tipo che vede scritto sex sui ritz :laugh: :dho:
comunque sia sono più propensa a credere che siano degli scherzi. Tipo la donnina allegra di bianca e bernie non si vede guardando il film, è solo un frame. Dopotutto ad un bambino basta andare in spiaggia per vedere una cosa del genere e non mi sembra neanche volgare.
Ci sono anche cose estremamente plausibili, tipo la cover de "Il silenzio degli innocenti", dopotutto il killer si stava facendo una tutina alla catwoman in pelle umana :ghost: quindi le donne nude mi sembrano appropriate.
Big per quale di quelle immagini è stata fatta causa alla disney?

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Re: Messaggi Subliminali.

Post by BigbO_oso_Os » 19/12/2007 15:17

Quelle di bianca e bernie....ne sentivo parlare da Grillo al suo spettacolo....e questo sito mi è sembrato soltanto la conferma

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Re: Messaggi Subliminali.

Post by il bepi » 21/12/2007 16:51

Anche questa foto di Prodi su Repubblica è un messaggio subliminale? :mrgreen:
prodi_su_repubblica.JPG
prodi_su_repubblica.JPG (102.07 KiB) Viewed 2658 times

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests