Le domande del menga

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Le domande del menga

Post by snuffz » 11/05/2007 12:08

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
I fratelli karamazov (magari è la volta che riesco a leggerlo), un pc caricato a starcraft, una tanica da 20 litri di Estathè (di cui sono particolarmente ghiotto)

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Osservo i pedoni che mi passano davanti. Sono un gran curioso.

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
Saltavo da una sedia all'altra con un barattolo di Nutella in mano, cantilenando "Mamma mi fai un paninooooooo?"
Sono scivolato e ho battuto la faccia sullo spigolo del tavolo. Mi è rimasta la cicatrice sotto il naso.

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Stephen King: ho cominciato con i suoi libri!!

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
Wanna Marchi

-Mai dire...?
Mai dire mai a Rocco Siffredi. Gran film.

-In Italia c'è bisogno di...?
Più senso civico. Siamo persone incivili, e lo mostriamo nei piccoli gesti.

-Il tuo migliore amico.
Stefano. Psicologo. Lo conosco da 27 anni.

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
Mhmmhhm...non lo so. I micronauti! Ne ho avuti solo un paio ed erano bellissimi.

-Una canzone legata al tuo passato.
La pulce d'acqua di Branduardi

-Una canzone legata al tuo presente
Cornershop's "Brimful of Asha".

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
L'inventore o il gelataio

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
Mhmhmhm non ho mai corso grossi rischi in vita mia.... Da bambino costruivo labirinti di colla attorno ai formicai e poi davo fuoco. Ah, sì, sono stato con una ragazza già fidanzata, e una settimana dopo il ragazzo è venuto a cercarmi a scuola. Comunque robetta.

-Droghe?
Nada.

-Tettista o culista?
Questa è troppo difficile. Dipende dal soggetto. Diciamo che potrei parlare per giorni dell'argomento senza stancarmi mai...

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Le pagine che ho appena finito di leggere. L'ultimo minuto della mia giornata si svolge così: chiudo il libro, spengo la luce e dormo.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Le domande del menga

Post by ayakuccia_o.O » 11/05/2007 13:44

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
il cubo di rubik (magari è la volta che riesco a farlo), un pc caricato a mame, una tanica da 20 litri di vino rosso (così mi dimentico di essere da sola sulla Luna)

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Canto a squarciagola le canzoni dei cartoni animati (e visto che spesso ballo anche la gente vicino a me mi guarda sempre un po' stranita...chissà come mai ^^)

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
Quando uno scooter mi ha investito (sulle striscie pedonali... :menato: )

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Brad Pitt ....ah, era la mano? :asd:

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
non mi viene in mente nessuno...

-Mai dire...?
Mai dire Banzai della Gialappa's. Gran programma.

-In Italia c'è bisogno di...?
Più senso civico. Siamo persone incivili, e lo mostriamo nei piccoli gesti. (quoto in pieno Snuffolo)

-Il tuo migliore amico.
Alessandra. La mia testimone di nozze, La conosco da 19 anni.

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
Barbie tropical (quella coi capelli lunghissimi e liscissimi)

-Una canzone legata al tuo passato.
Pollon.

-Una canzone legata al tuo presente
Pollon.

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Veterinario (e ora faccio il medico.....ironico)

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
arrampicarmi su una statua sulle mura di Lucca x prendere un fiore (di sotto una vecchietta che mi ha visto ha urlato che volevo buttarmi di sotto)

-Droghe?
una volta ho fumato una canna.

-Tettista o culista?
beh, questa è una domanda da uomini, io voterei le tette x ovvi motivi ^^

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Difficile che io riesca a formulare un pensiero, appena tocco il cuscino dormo :sleeping:

nikrui10
oO
oO
Posts: 232
Joined: 12/12/2005 16:21

Re: Le domande del menga

Post by nikrui10 » 11/05/2007 14:03

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
Il lettore mp3, il computer caricato a civ III, un sacco da kick boxing

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
canto :elfo:

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
correvo x la casa e mia madre aveva dato la cera... un cristo del genere mi ricordo poke volte d'averlo fatto...

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Morgan Freeman, il numero uno del cinema mondiale

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
Riina, o Provenzano

-Mai dire...?
Mai dire Gol! Fantastici alcuni, veramente!

-In Italia c'è bisogno di...?
Più senso civico. Siamo persone incivili, e lo mostriamo nei piccoli gesti. (quoto i miei predecessori)

-Il tuo migliore amico.
Matteo, originario di Bolzano (io sono di Senigallia) ci vedevamo solo d'estate ed è sempre stato il migliore per me! ora si è trasferito qua e da settembre ci spanziamo alla grande!

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
La fabbrica dei mostriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

-Una canzone legata al tuo passato.
Somebody to love, Queen

-Una canzone legata al tuo presente
Nemo, Nightwish

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Calciatore :macho:

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
non ne ricordo... ho cercato sempre di evitare casini...

-Droghe?
Leggere

-Tettista o culista?
Urca, è difficile proprio... diciamo ke senza un bel culo nn approvo... se poi il seno è piccolo, amen! però è sempre bello vedere due bei meloni davanti sisi

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
"allora, domani a scuola ho l'interrogazione di latino, il compito di fisica e rischio anche scienze... uhm... mi sa che faccio sega!"

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 11/05/2007 14:23

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti. Un bel pacchetto con tutti i libri di Stefano Benni, così sembra una cosa sola; un pianoforte completo di spartiti (fa parte delle cose che avresti voluto imparare ma non l'hai mai fatto); il telescopio più potente che sia mai stato costruito, dalla luna hai tutta un'altra visuale.

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Guardo il rosso e mi ricarico (avete mai fatto cromoterapia?)

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
In una partita a calcio, in un intervento mi sono rotto il legamento crociato del ginocchio. Ti ricordi Walter? No, non era il contrasto con Fede al raduno.. però tu c'eri in entrambe i casi.... non è che...? Doh..... :mrgreen:

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Gino Strada

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
Ce ne sono talmente tante che non so se ne varrebbe la pena....

-Mai dire...?
...Gatto se non ce l'hai nel sacco


-In Italia c'è bisogno di...?

Oltre al senso civico, un pò di patriottismo. Non siamo per niente orgogliosi del nostro splendido paese e spesso sputiamo nel piatto in cui mangiamo.

-Il tuo migliore amico.
Ho tanti buoni amici, ma credo proprio che quello che si può avvalere di questo onore è Walter.

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
Le piste delle macchinine!!!!!!

-Una canzone legata al tuo passato.
"Say what you want" (credo si intitoli così) dei Texas... non è proprio legata ad un avvenimento preciso, ma piuttosto mi ricorda molto i tempi delle superiori.... che bei momenti....

-Una canzone legata al tuo presente
Ce ne sono talemente tante....

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Veterinario o dottore

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
A parte le varie cappelle che si possono fare per strada... sono un tipo piuttosto prudente :cannone:

-Droghe?
Canne, una volta parecchie. Ora solo se si festeggia qualcosa. E mi sa proprio che qualcosa ora lo devo festeggiare.... :cannone:

-Tettista o culista?
Questa è la domanda più difficile: un buon 50-50

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
In base all'umore, anche se ultimamente ne ho solo uno e credo sarà così per molto, molto tempo. :kiss:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 11/05/2007 15:01

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti. Un televisore con parabola , un pc con wow , una pistola carica (almeno nel frattempo posso far paura a tutti le altre persone "sole" sulla luna :lol: )

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
spio gli altri guidatori in attesa :lol:

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
giocando a calcio nel giardino di casa , su in intervento in scivolati mi sono inciso il ginocchio (con precisione chirurgica tra l'altro ^^) su un innafiatoio in metallo :mrgreen:

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
nessuno in particolare ...

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
come sopra...

-Mai dire...?
banzai ... sono dello stesso parere di aya :lol:


-In Italia c'è bisogno di...?

memoria ... ci si scorda troppo presto delle cose buone andando a sottolineare quelle cattive , e si commettono sempre i stessi errori :ele:

-Il tuo migliore amico.
non saprei ... ne dovrei dire tre o quattro per essere giusto

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
la pistola che sparava elastici!!!! Sarà per questo chee ora sono un praticante e appassionato softairista :ele:

-Una canzone legata al tuo passato.
"La donna cannone" mi diede il pretesto per "approcciare" la mia prima ragazza alle medie :lol:

-Una canzone legata al tuo presente
Ce ne sono talemente tante....

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
calciatore o tennista

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
Facevo lo speleollogo in qualunque caverna cunicolo o buco insieme ad un gruppo di amici... FIGATA!! :cannone:

-Droghe?
mai usate

-Tettista o culista?
culista senza ombra di dubbio

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
In base all'umore, ma la maggior parte delle volte sono di ambito "sentimentale" :kiss:

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 11/05/2007 15:37

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
Il pc, router x dsl, basso




-Mentre aspetti il verde al semaforo... sto pronto a sghettare in mezzo alle macchine x essere il primo della fila e poter "tirare la moto" sul rettilineo prima di casa 8)


-La volta che ti sei fatto parecchio male. Quando mi hanno rimesso a posto la spalla lussata. Mi hanno detto al 3 tiriamo 1....TRAK!! mai provato 1 dolore del genere :bzzt:


-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano Beppe Grillo

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia un tal' Silvio

-Mai dire...? Ally

-In Italia c'è bisogno di...? modelli che diano una cultura non l'apoteosi della demenza

-Il tuo migliore amico. Vaso....ci siamo conosciuti all'occupazione scolastica....nn abbiamo ancora litigato su niente :nod:

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto. il super liquidator millemilioni(o giù di lì) quello ke nella pubblicità tirava giù il capanno di legno

-Una canzone legata al tuo passato. Non ricordo il titolo e mai lo ricorderò cmq erano i Rapsody.....a colonna sonora di........

-Una canzone legata al tuo presente It's only a Bug dei Brain Bug(il mio gruppo :klap: :klap: )

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino. quello che guidava le ruspe nel cantiere

-La cosa più rischiosa che hai fatto. Davanti alla prima libreria di bologna libreria ke metteva fuori l'ultimo herry potter io e un mio amico che lo avevamo letto in inglese siamo passati correndo e urlando a tutti il finale. Credo di non avere corso tanto in vita mia

-Droghe? ragazzi questo topic lo può leggere chiunque quindi diro la verità!! mai usate 8)

-Tettista o culista? Tettista ovviamente

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti. CAZZO ma è domani ke ho il compito di latino??!! vabeh dai tanto è alla 2° posso passare l'ora di disegno a ripassare :lol:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 11/05/2007 17:42

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
Un lettore mp3 a batteria solare, una risma di fogli bianchi, un astuccio con matite e gomme da cancellare (così posso disegnare mentre ascolto musica).

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Mi scaccolo e lancio le caccole alle macchina vicine :lolol:

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
Un estate giocavo sulla spiaggia a farmi risucchiare dalle onde, quando a un tratto ne ho vista una gigante … Mi ha risucchiato e sbattuto di faccia sulla sabbia, sono stato tipo 20 secondi senza riuscire a respirare, e da quel giorno ho iniziato ad avere dolori alla schiena …

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Rocco Siffredi (a parte quello che ha fatto per tutti noi, la pubblicità delle patatine è il massimo) :king:

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
Diliberto :fuso:

-Mai dire...?
... mai! Tutto è possibile!

-In Italia c'è bisogno di...?
Meno burocrazia, e meno chiesa … :dho:

-Il tuo migliore amico.

Ho tanti buoni amici, ma il migliore credo che sia Federico che conosco da 23 anni :cheers:

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
Nessuno in particolare …

-Una canzone legata al tuo passato.
“La mia coccinella” dei Sottotono … mi ricorda una mia ex :oops:

-Una canzone legata al tuo presente
“Favola” dei MODA’ … mi ricorda un altra mia ex :oops:

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Il petroliere 8)

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
Guidare di nascosto la macchina a 16 anni e arrampicarmi sul tetto della scuola per fregare le ciliegie che crescevano in alto e che nn potevano essere raccolte da terra … :laugh:

-Droghe?
1 tiro di fumo e 1 di erba, solo per provare -.-

-Tettista o culista?
Assolutamente tettista, senza ombra di dubbio!! Il mio motto è :« il vero amore è dalla 4° in su !! » :cannone:

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Sempre lo stesso, ma non ve lo dico :banana:

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Post by phoenix » 11/05/2007 19:04

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti
La mia fender munita di amplificatore + un tiro al bersaglio con al centro la foto della mia prof di latino :sisisi:

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Ossevo le ragazze sedute sulle moto :laugh:

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
quando sono caduto giu da un ponte... e nn sto scherzando
ero piccolo e stavo spingendo il passeggino sotto la ringhiera poi sono scivolato e sono caduto di sotto x un volo di 2 metri prendendo in pieno la faccia... per fortuna niente di grave neanche un punto. :wink:

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Chuck norris^^

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
maria de filippi e tutta quella gente che fa orrendi programmi televisivi.

-Mai dire...?
mai

-In Italia c'è bisogno di...?
un purificatore di persone

Il tuo migliore amico.
ho tanti amici. nn mi piace dare importanza solo ad una persona.

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
una navicella spaziale LEGO! quella con gli omini blu e verdi^^

-Una canzone legata al tuo passato.
la sigla di braccio di ferro!!!!

-Una canzone legata al tuo presente
Gift and Curses (yellowcard)

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
:sheep: paleontologo :sheep:

La cosa più rischiosa che hai fatto.
aver quasi premuto l'allarme antincendio del liceo!

-Droghe?
no!

-Tettista o culista?
se la culista riesce a darmi un po' di culo in sta vita da skifo scelgo la seconda!

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Padre nostro che sei in cielo fa che nn sono io a correre dietro le ragazze ma loro a me
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 11/05/2007 20:02

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.

Non saprei ,non sopporto la solitudine e quindi non posso immaginarmi cosa portare

-Mentre aspetti il verde al semaforo...


Se sto picio con la Golf non mi si stacca dal culo lo faccio rimanere così di merda che da domani va in bici finchè scampa :laugh:

-La volta che ti sei fatto parecchio male.

beh non è difficile e neanche tanto tempo fa
6 agosto 2006 schianto in moto contro un f.....o che non mi ha visto,30 metri di rotoloni sull'asfalto,abrasioni su tutto il corpo 45 punti di sutura...ne porto ancora oggi i segni :dho:

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano

Di nuovo Roby Baggio,è stato un grande

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia

Prodi,insopportabile pagliaccio
Moggi,insopportabile mafioso
La maggior parte della gente che va in televisione,falsi e lerci!!

-Mai dire...?

Per oggi è finita!!......ti porti sfiga da solo :)

-In Italia c'è bisogno di...?

Uff,l'elenco è infinito,le cose più importanti e urgenti sono sicuramente
una classe politica nuova,una classe dirigenziale/imprenditoriale nuova,una legge bloccaflussi e leggi molto più severe e dure per tutti coloro che si macchiano di terribili atti.Una giustizia vera e organi di giustizia veri,non i pagliacci che abbiamo ora....mi fermo che è meglio


-Il tuo migliore amico.


Ho sempre considerato l'amicizia importante come l'amore.Per me dire ho tanti grandi amici è una cazzata colossosale che solo un ragazzino può dire.
Nella vita si possono avere tanti conoscenti,tanti ottimi conoscenti ma gli amici veri si contano con una mano sola.
Io ne ho 3:Gibbo,Stefano e quel mito di Davide (ufo),per me sono come fratelli -.-

Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.

mmmm,la pista delle automobiline :laugh:

-Una canzone legata al tuo passato.

Una per ogni mio stato d'umore e di vita

-Una canzone legata al tuo presente

Come sopra....

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino

Avere un pub/locale serale

-La cosa più rischiosa che hai fatto.

Il bungee (2 volte)...cazz che strizza :laugh:


-Droghe?

mmm,ehmmm,lasciamo perdere va :laugh: Cmq da ragazzino si,canne a volontà,ora non più

-Tettista o culista?

nessuno dei due,tutti e due..non guardo solo quello in una donna

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.


Ora come ora la casa che sto ristrutturando,mi sta facendo impazzire :)
Image

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 12/05/2007 13:52

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.

La collezione di tutti i libri di asimov (che non ho ancora letto), un gigantesco plicco di fogli (matita incorporata eh), mp3 a energia solare

-Mentre aspetti il verde al semaforo...


Penso alla mia meta, sbuffo, e osservo ogni singola persona che mi sta intorno

-La volta che ti sei fatto parecchio male.

Ultimi 10 secondi di partita di unihockey, un mio inutile scatto per tenere la pallina nella metà campo avversaria e track, mi ritrovo con il piede spianato sul lato: legamenti rotti, ho sentito una specie di tempesta di fulmini dentro la caviglia.

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano

Ramses II

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia

Nessuno in particolare

-Mai dire...?

La vita non stila.

-In Italia c'è bisogno di...?

Non è proprio il mio campo... Fiducia nel prossimo :teach:


-Il tuo migliore amico.

Non vi è il migliore, non saprei farvi una gerarchia ma posso dirvi che i migliori sono: Zisar che conosco da 4 anni, Ale, e Luca che conosco da 7-8 anni e Amedeo e Roman che conosco da 17 anni. Anche se è un ingiustizia lasciare fuori altri nomi di altre grandi persone (Ghedda, Arnold, Borner, Jovan, Rox) per mia fortuna la maggior parte dei miei conoscenti si son rivelati anche dei grandi amici.

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.

Ho sempre voluto la macchina per fare il zucchero filato, non l'ho mai avuta, ma ora mio fratello ce l'ha e ne usufruisco.

-Una canzone legata al tuo passato.

"Bladi" di Freeman

-Una canzone legata al tuo presente

"21 grammi" duplici

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino

Il donnaiolo (pensavo esistesse... :D )

-La cosa più rischiosa che hai fatto.

Andare nella macchina della madre di un mio amico, ubriaco, con alla guida un mio amico 16 enne senza patente ne niente, alterato da altre sostanze, e a fianco altri due amici anch'essi ubriachi/alterati.... Adrenalina a mille, ma un ridere incredibile... Mai più :P


-Droghe?

canne (non frequentemente)

-Tettista o culista?

Culista dal grande occhio :D

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.

Stila la vita

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 12/05/2007 23:08

Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
La foto del Papa J.RATZINGER :smokerdevil:, una scorta di birra e della crema solare.

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Abitualmente mi guardo intorno in cerca di qualkuno o di qualkosa di interessante

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
5 anni fà in un incidente con la moto :dog:

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Chi ha saputo creare quella miscela di gusto unico ed inconfondibile che è l'Estathè

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
La mia insegnante di Ragioneria delle superiori.

-Mai dire...?
... Banzai!claro

-In Italia c'è bisogno di...?
Sofferenza uguale per tutti :smoker:

-Il tuo migliore amico.
Il mio cane, quando gli dò le crocchette non penso sia ricambiato l'affetto.

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
Volevo tutti i devastator della serie Transformer


-Una canzone legata al tuo passato.
Titolo, Curre curre guaglio'. Artista, 99 Posse


-Una canzone legata al tuo presente
Nulla di"legato"

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Il miliardario.

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
A detto di qualkuno, lanciarmi con il paracadute, secondo me quella dire a mia madre che ero stato rimandato a settembre in 3^a superiore

-Droghe?
Non chiedetemelo in questo momento :cannone: , è una risposta imbarazzante -.-

-Tettista o culista?
Culista convinto :look:
FdD_Leviatano wrote:Il mio motto è :« il vero amore è dalla 4° in su !! » :
sono felice con una giovanile terza

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Perkè domani devo andare al lavoro?domani la 1^a cosa che faccio è dare le dimissioni

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 13/05/2007 01:13

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
Foto di mia moglie e mio figlio, pc con Css, Benelli calibro 20 (odio essere disturbato a Css....)

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Penso ad ottimizzarmi il tempo della giornata per passarlo maggiormente possibile con mio figlio

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
Incidente in moto: fermo ad un incrocio, un camion non fa lo stop e mi pala via me e moto nuova di 3 mesi pagata in contanti

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
nessuno in particolare

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
pedofili in generale

-Mai dire...?
non posso farlo o non ci riesco


-In Italia c'è bisogno di...?
leggi uguali per tutti, patriottismo, disciplina

-Il tuo migliore amico.
non ho migliori amici, ma mi impegno io ad esserlo con tutti

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
fucile a piombini

-Una canzone legata al tuo passato.
"paradise city" dei guns 'n' roses

-Una canzone legata al tuo presente
"one" degli u2

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
militare

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
Andato volontario come "forza di pace" in Albania per l'esercito Italiano, sono stato assoldato con altri 2 dalla Nato e mandati 3 mesi sopra un palazzo in prima linea a fare cecchinaggio

-Droghe?
una canna ad un capodanno del '95

-Tettista o culista?
culista

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
pensieri tutti riguardanti a moglie e figlio

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 14/05/2007 13:34


-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.

Un pc con caricato guild wars, un mp3 con le tracce che hanno segnato la mia vita, un album fotografico
-Mentre aspetti il verde al semaforo...
oddio ma proprio adesso doveva scattare il rosso????
-La volta che ti sei fatto parecchio male.
sono caduto da un albero facendomi una brutta contusione, ma il dolore atroce lo avuto quando mi hanno tolto la doccia di gesso e mi hanno piegato il braggio di scatto sonon svenuto dal dolore............
-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
i creatori di dungeoun & dragons, mi hanno fatto appassionare al genere fantasy
-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
chiunque abusi di un ragazzino, anzi sarei per la pena di morte per loro.........
-Mai dire...?
mai, nella vita tuto può succedere........
-In Italia c'è bisogno di...?
piu giustizia e meno opportunismo, ma questa è utopia!
-Il tuo migliore amico.
Ho alcuni buoni amici ma nessuno posso considerarlo il migliore, non credo esista cosi come non credo che esista la vera amicizia!
-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
la moto elettrica, la desideravo moltissimo da piccolo
-Una canzone legata al tuo passato.
you'll see di madonna, mi ricorda la mia prima fiamma
-Una canzone legata al tuo presente
the show must go on dei queen, è proprio vero lo spettacolo deve andare avanti anche difronte alle avversità............
-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
L'astronauta
-La cosa più rischiosa che hai fatto.
non ho corso grandi rischi nella vita, non mi piace rischiare, non mi butto in una situazione di cui so poco e niente.
-Droghe?
nulla, per divertirsi non servono.............
-Tettista o culista?
Culista senza ombra di dubbio!! :obsessed: :obsessed:
-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Domani , io speriamo che me la cavo..........

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Re: Le domande del menga

Post by Faramir » 14/05/2007 22:54

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
Il mio portatile, mi basta solo quello (oltre al cibo ovviamente :) )

-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Occhi sullo specchietto retrovisore... quello mio se c'è una ragazza nella macchina dietro di me, quello della macchina davanti se c'è una ragazza nella macchina davanti a me! Insomma... sono perso :(

-La volta che ti sei fatto parecchio male.
Un classico.. di notte al buio non accendo mai la luce e sbatto dappertutto!!!

-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Marco Pannella

-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
Lucifero

-Mai dire...?
Mai dire mai... senza dubbio :)

-In Italia c'è bisogno di...?
... meno ignoranza e più comprensione

-Il tuo migliore amico.
Michele 24 anni.... non lo vedo da 2 anni :|

-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
Forse i Meccano

-Una canzone legata al tuo passato.
Who want so live forever?, Qeen

-Una canzone legata al tuo presente
Over the raimbow

-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Il benzinaio

-La cosa più rischiosa che hai fatto.
Girare in 3 su un motorino (io dietro)

-Droghe?
Mai, neanche per scherzo, non ho mai sentito la mancanza di questa esperienza e non critico affatto chi ne fa o ne ha fatto uso.

-Tettista o culista?
Questà è davvero difficile.... rispondo tettista perchè se sopra siam messi bene, allora sotto non può andare troppo male...

-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Ho chiuso un'altra giornata, bilancio? E domani? Cosa devo fare appena mi sveglio? Chi è il prossimo giocatore da vendere o comprare alla mia squadra in Hattrick? Come ho fatto a combinare quella cazzata oggi? Ma perch....zzzzzz

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 15/05/2007 21:48

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
la macchina foto, uno snowboard (avete presente giù dalle distese di massi e sabbia in uno stato di scarsa gravità? mitico!!!)... la terza... un diario
-Mentre aspetti il verde al semaforo...
studio gli altri semafori dell'incrocio per scattare al brucio
-La volta che ti sei fatto parecchio male.
in snowboard, un salto che sparava in cielo, Lele che va per primo, cade e mi urla "dagliene se no non esci", io che mi butto, volo in posizione orizzontale, vedo solo tutto l'azzurro del cielo ed atterro di schiena.
-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
la suorina in brasile di cui mia moglie mi ha parlato un sacco
-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
Ber...oni.
-Mai dire...?
A me, non succederà mai.
-In Italia c'è bisogno di...?
mi unisco al coro: senso civico
-Il tuo migliore amico.
Non lo scrivo se no si gasa troppo.
-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
la pistola ad aria compressa
-Una canzone legata al tuo passato.
il piave
-Una canzone legata al tuo presente
presente... attualità: l'inno del corpo sciolto!!! (hanno finito oggi di sturare le fogne di casa mia -.- )
-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
il capitano di una nave
-La cosa più rischiosa che hai fatto.
in cima a due pannelli di travi alti 15 metri, senza sicurezza, per legarli assieme, issare una fune con carrucula e lanciarmi già. ma che adrenalina!
-Droghe?
il vino vale?
-Tettista o culista?
Tette tutta la vita.
-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Buonanotte amore mio
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 22/05/2007 17:26

-Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.
Un telescopio, una macchina fotografica, i pattini.
-Mentre aspetti il verde al semaforo...
Guardo il semaforo pedonale per partire prima degli altri.
-La volta che ti sei fatto parecchio male.
Ho aspettato fuori di casa la mia ex che non rispondeva al cell. E' rientrata a casa con un altro.
-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
Chuck Norris
-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
7ede, ma dopo gli do un bacio :lolol:
-Mai dire...?
La legge di Murphy non esiste
-In Italia c'è bisogno di...?
mi unisco al coro: senso civico
-Il tuo migliore amico.
Me stesso
-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
L'elicottero dei Mask
-Una canzone legata al tuo passato.
Conan, il ragazzo del futuro
-Una canzone legata al tuo presente
The spirit carries on (Dream Teather)
-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
Il pilota di caccia
-La cosa più rischiosa che hai fatto.
Una gara di drifting... in strada
-Droghe?
Ho fumato l'ultimo spinello quasi 10 anni fa. Prima di allora però ne ho provate molte :look:
-Tettista o culista?
Decisamente culista.
-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
Antonella ha un culo da favola
Last edited by Shogun_o.O on 28/05/2007 20:40, edited 1 time in total.

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 28/05/2007 16:54

Un viaggio di un mese sulla Luna, in completa solitudine. Puoi portarti solo 3 oggetti.[/b]
un gruppo elettrogeno a metano, uno scatolone di fagioli, il portatile.
-Mentre aspetti il verde al semaforo...
E dai con sto caxxo di verde che son in ritardooooo!!!
-La volta che ti sei fatto parecchio male.
quando ho preso il portone del garage in testa (ne porto le conseguenze ancora... chi mi conosce lo sa!)
-Chi vorresti incontrare di persona per stringergli la mano
nessuno.
-Chi vorresti incontrare di persona per potergli sputare in faccia
troppi per farne una lista di meno di 100 pagine.
-Mai dire...?
te l'avevo detto!
-In Italia c'è bisogno di...?
dittatura, la democrazia rende molle la legge e forti i delinquenti.
-Il tuo migliore amico.
Daniel-san
-Un giocattolo che avresti voluto ma non hai mai avuto.
il modellino del Valkyrie di macross.
-Una canzone legata al tuo passato.
la sigla del grande mazinga
-Una canzone legata al tuo presente
American idiot dei green day.
-Il lavoro che sognavi di fare da bambino.
guidare una scavatrice.
-La cosa più rischiosa che hai fatto.
nessuna in particolare.
-Droghe?
ora nessuna, in passato tante (ma non tutte).
-Tettista o culista?
culista a vita.
-L'ultimo pensiero prima di addormentarti.
che palle domani al lavoro...
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests