Page 1 of 1

corona's fan

Posted: 19/03/2007 12:27
by NemesisLars_o_O
in questi giorni sentiamo parlare di Corona(tra l'altro sposato insieme alla moric :hearts: ),titolare di un'agenzia di paparazzi,che e'stato arrestato e pare abbia commesso i peggior crimini......che ha fatto?

semplicemente sputtanava personaggi importanti,pescandoli in situazioni poco coerenti con quanto dichiarano di essere in pubblico,e dopo estorceva denaro per non pubblicare tal materiale......

ora d'accordo,l'estorsione non e'carina,pero'sto tipo lo stanno distruggendo perche ha osato ricattare i poteri forti......a me sta simpatico,perche dopotutto,non è un discorso di destra e sinistra:avete visto come tutti hanno fatto quadrato per difendere Sircana?

sircana che si fa bello parabolando dei valori cristiani-famiglia-etc etc e dopo ti va a finire in un viale di TRAVONI?e non certo per fare una passeggiata11
Sono tutti nella stessa barca, mentre noi cerchiamo di stare a galla in un mare di m*e*r*d*a!!!

stamani quia milano hanno trovato l'archivio segreto di corona......che peccato non poterlo guardare......che peccato non poter sapere di tutte le intercettazioni telecom......

Posted: 19/03/2007 13:05
by Derek_o.O
Dico solo che per corona é un bene se rimane in carcere.
A ricattare i potenti si finisce male. Ma che voleva fare? Il new-Andreotti?
:dog:

Carriera breve. Corona é un pivello :firefire:

Posted: 20/03/2007 15:19
by gnaffo_o.O
SInceramente non sono d'accordo con te Neme ... Corona faceva il suo lavoro fin quando ritraeva i personaggi famosi nelle loro apparizioni pubbliche ... Ricattare le persone per non far pubblicare le foto è illegale ed è giusto che vadi in galera per questo ...

Quello che penso sia veramente ingiusto sia la publicazione delle intercettazioni telefoniche !!! Anche perchè in quel caso si va ad intromettersi nella vita strettamente privata ...

Infatti Sirca non ha niente da lamentarsi !! Sirca è stato beccato in luogo pubblico con un transone !!! Le intercettazioni telefoniche della falchi e di altri non dovevano uscire !!! E' una violazione della privacy bella e buona !! :overlord:

Posted: 20/03/2007 20:27
by BigbO_oso_Os
Sono daccordissimo con gnaffo

Posted: 20/03/2007 20:31
by Kajort
Bastava ke gli emetteva una ricevuta fiscale e tutto era a posto!! Il ricat... il cliente poteva anke scaricare l'importo pagato dalle tasse!!

Posted: 20/03/2007 21:28
by NemesisLars_o_O
sure,infatti mica ho negato che sia perfettamente legale ricattare una persona^^

sostenevo solo il fatto che quando corona"the devil"ha toccato i poteri forti,e'stato stroncato senza tanti complimenti,accusato giustamente di estorsione,poi gli hanno anche aggiunto le imputazione di traffico e spaccio di droghe nonche'induzione alla prostituzione.

tutti servizi di cui hanno usufruito chissa'chi.....massi'i nostri poveri vip e politici,poverini li fanno cadere in tentazione!

corona e'il diavolo!

ora,di tutta questa faccenda,come nella faccenda delle intercettazione,mi fa lollare come i politici si sono comportati.

tutti,da dx a sx,appena vedono che c'e'la possibilita'che il popolino possa sapere delle porcate che fanno dietro il sipario,lasciano perdere tutte le bagarre in corso,e magicamente e alacramente si mettono d'accordo per legiferare e decretare leggi all'apparenza benefiche per tutti,ma benefiche sopratutto per i loro tentacoli avvinghiati alla poltrona.....

Posted: 22/03/2007 13:57
by BigbO_oso_Os
Ma scusa tu non hai mai trasgredito nella tua vita??? nn ti sei mai fato una cannetta di nascosto o cose del genere??
Come ti saresti sentito se ci fosse stato qualcuno a documentare??
E cmq l'importante è come il governo faccia il suo mestiere non con ki tromba Sircana, scusa al max è un problema della sua famiglia se esce coi trans mica della politica italiana.

In ogni caso c'è una legge ke si chiama privacy ke vieta queste cose.....senza offesa ma ritenere un paparazzo il paladino della giustizia che si ribella al potente a me sembra delirante.
Senza contare che corona non è il paladino ke la fa vedere al potente stile anni '80 è solo un paparazzo che ha deciso ke le badilate di soldi ke i tabloid gli davano nn bastavano, quindi ha ben pensato di scendere al ricatto.

Posted: 22/03/2007 16:36
by NemesisLars_o_O
BigbO_oso_Os wrote:Ma scusa tu non hai mai trasgredito nella tua vita??? nn ti sei mai fato una cannetta di nascosto o cose del genere??
Come ti saresti sentito se ci fosse stato qualcuno a documentare?
Vero,sacrosante parole^^


ma....
BigbO_oso_Os wrote:E cmq l'importante è come il governo faccia il suo mestiere non con ki tromba Sircana, scusa al max è un problema della sua famiglia se esce coi trans mica della politica italiana.
sircana.....sircana non e'quel tale dell'ulivo,della corrente cosiddetta "teodem"?

massi'qualche settimana fa,quando c'e'stata la manifestazione a roma pro-pacs,i teodem tuonavano contro le unioni di fatto,rovina della famiglia cattoliche e contro i gay.

dovevi sentirli con che ardore difendevano la famiglia e come davano contro alle abberazioni sessuali1111111111

e poi?che successe?sircana si fa un giro in macchina di sera,e si ferma proprio da una checca travestita?LOL?

prima si e'arrampicato sugli specchi,poi di fronte all'evidenza ha ammessoCHE CI E'ANDATO SOLO UNA VOLTA,GIUSTO DI PASSAGGIO
Ma che carino!!sembra un bambino colto in castagna^^

e io devo credere che ci sia andato solo una volta di passaggio?


avesse avuto la decenza di dimettersi......ma col kaiser che si e'dimesso,figures,attacati alla poltrona come sono11

questo e'un problema di tutti noi,perche'di gente che racconta balle iperboliche ce ne gia'abbastanza nella politica italiana,questo caso non fa che confermare che sia a destra che a sinistra fanno tutti schifo.

non sostengo corona come personaggio,ma per la situazione che si e'venuta a creare,dando l'occasione a noi poveri mortali di vedere uscire dal pentolone un rivolo di tutta la merda che nascondono...o che vogliamo far finta di non vedere.

Posted: 22/03/2007 17:10
by BigbO_oso_Os
Beh se confrontiamo questo ultimo post con il primo che hai scritto le cose sono dette in una maniera diversa.
Cmq riguardo questo ultimo post sono quasi daccordo......ma non giustifico assolutemente quello che ha fatto corona.