[Cinema]Tutto il cinema del 2007!!!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/10/2007 00:25

Ratatouille, voto: 8
Semplicemente fantastico. La Pixar è un mostro per idee straordinarie che riesce a cucinare e per il modo superbo col quale le impiatta. Bello, mai banale, lascia anni luce indietro filmucci come "Giù dal tubo", che viene polverizzato solo con la scena della caduta nei tubi delle fogne: la resa dell'acqua, dei riflessi, delle gocce... sti extraterrestri piegano il pixel con la fantasia di un Leonardo fatto hacker.
Ed è da cineteca già solo il corto che precede il film, da alieni anche quello :elfo:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 29/11/2007 17:20

1408 -> Voto = 7 e 1/2

Davvero inquietante ed originale !! Ci sono scene piuttosto pesanti anche se niente di eccessivamente terrificante ...
Chi ama l'horror non può perderlo perchè a mio parere merita !!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 29/11/2007 20:36

THE BOURNE ULTIMATUM
VOTO 6,5

Decisamente migliore del secondo episodio, è il solito guazzabuglio di intrighi e spionaggio. Immancabile se avete visto gli altri 2 episodi, bello ma non capibile completamente se siete all'oscuro dei precedenti.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 03/12/2007 12:15

Lo spaccacuori voto 7

Ben Stiller è tropo divertente.Se avete voglia di vedervi un film senza troppe pretese e farvi 2 ghignate ve lo consiglio :lol:
Image

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 30/12/2007 11:37

LEONI PER AGNELLI
voto 8,5

film che mi è piaciuto molto..e che avrei apprezzato molto di più guardandolo a casa stravaccata sul divano e in totale relax. Film impegnativo, del tutto statico basato su tre dialoghi, in sostanza, che presentano ruoli e posizioni diverse per quanto riguarda la guerra (in afghanistan e iraq). è un film che lascia un po' con l'amaro in bocca e che pone l'interrogativo: potranno cambiare le cose prima o poi? Film che Robert Redford doveva fare.
Tre attori ottimi (lo stesso Redford, Streep e Cruise).

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 30/12/2007 13:41

La Bussola d'oro
Voto 7,5

Film fantasy veramente fatto bene, con personaggi originali ed una buona trama. L'impressione negativa, però, è che essendo stato tratto da un libro (che non ho ancora letto) pare che abbiano tagliato alcune scene. Ah, è solo il primo di una serie di tre film.... con sta moda dei sequel....

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 02/01/2008 11:36

La bussola d'oro ---> Voto 6-

Film piacevole, ma che in fondo mi ha un pò deluso ... Scorre velocemente, forse anche troppo ed in effetti si ha proprio l'impressione che molte scene o parti di libro siano state tagliate. Per quanto riguarda la trama non mi sembra niente di particolarmente originale (la solita bambina eletta rincorsa dai cattivi ...) eccetto che per l'idea degli animali guida ...
In conclusione un film che si vede senza annoiarsi, leggero, ma non vi aspettate il capolavoro fantasy ...

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/01/2008 22:03

UNA MOGLIE BELLISSIMA, VOTO: 5

Certo non mi aspettavo nulla di particolare da questo film: è una commedia di Pieraccioni, nulla più, e come tale va preso. Però mi ha deluso anche in questo senso... La trama è DAVVERO banalotta e scontata, e le gag non sono mai niente di particolare. Per dirne una, il Ciclone, sempre di Pieraccioni, mi era piaciuto molto di più.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Post by predators_o.O » 04/01/2008 18:27

ROCKY voto: 7
Sono un appassionato di tutti i Film di Rocky, ovviamente l'ultimo nn è di certo all'altezza dei precedenti...ma nn potevo nn andare al cinema a vederlo^^

Secondo me però un OTTIMO film (premetto però che i miei generi preferiti sono: Fantascienza - Avventura/Azione) è stato TRANSFORMERS figa da bambino avevo i denti cariati perchè compravo le gomme con le figurine degli Autobot.....figuriamoci quando è uscito il film se me lo sarei potuto perdere :laugh:
TRAMA: 10
EFFETTI VISIVI: 10
SONORO e COLONNA SONORA: 11!!! (veramente da paura
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests