Allora... un po' di cose:
Un campo magnetico è un campo chiuso, che si disperde molto velocemente. Inoltre, basta una minima schermatura per far variare le linee di forza dello stesso al fine di impedirne un passaggio all'esterno del tubo.
Ciò che mi stupisce, come anche CuginoIt... è la potenza di questo campo. 13000 Gauss sono decisamente tantini. Sarebbe interessante documentarsi di più.
Per la questione dei 2/3... mi spiace contraddirvi... ma tende a essere "quasi" corretto. Mi spiego... non è che se ne va al diavolo 1/3 della benzina... ma, da calcoli FIAT, Ford e Toyota(che però ha già risolto su Aygo e Yaris) pare che nella combustione... parte dell'energia vada dispersa in una "zona d'ombra" dell'albero a camme. Si intende zona d'ombra il fatto che l'energia sviluppata per circa 1/5 del totale... non favorisce in alcun modo il funzionamento del motore.
Poi... non sono a conoscenza di "densità superficiale delle molecole"... ma magari sono nozioni di fisica classica che non ho mai fatto
!
Due cose mi fan credere che, nonostante si aggrappi ad alcune nozioni corrette sia una bufala:
- NON è certificato da nessun ente internazionale per la sicurezza: LA GARANZIA DECADE (mi sono informato presso l'agenzia dei brevetti di Milano che è quella a cui tutta Italia fa capo, e mandato anche una rischiesta alla ISO... infine chiesto alla SAI e alla DirectLine e alla Toyota: Decade la garanzia e il premio dell'assicurazione aumenta vertiginosamente se dichiarato... e se si fa un incidente e si scopre che non si era dichiarato il cosino... l'assicurazione è LEGALMENTE AUTORIZZATA a non pagare... e il ritiro del mezzo è istantaneo)
- Dichiarano il soddisfatti o rimborsati ma:
Forti del funzionamento del dispositivo,
confermato anche dai numerosi feedback positivi,
NON ACCETTIAMO
lamentele sulla dubbia funzionalità che non siano dimostrate oggettivamente con la prova del bollino blu!
Cosa che è perlomeno sospetta. Tra l'altro una auto deve essere negli standard per poter circolare e, secondo 5 meccanici interpellati, sarebbero necessarie molte prove, nel tempo, su diversi mezzi, con diversi carburanti, per dichiarare che è l'oggetto malfunzionante... e, diciamocelo... se accadesse... non ci sarebbe un solo feedbck negativo, visto che si parla perlomeno di un paio di mesi!