x dire..oggi ho fatto una pausa pranzo di un quarto d'ora... tra le 15 e le 15.15....

Io gli mollerei la sedia sul muso, tra sbaòsà e smosegn (Tradotto da un bresciano alquanto interpretato: tra bocca e naso), poi vado a vivere a casa sua subito con i soldi della mia liquidazione!ùUfo_Robot_o_O wrote:Martedì... bestia nera.... per molti il lunedì è il giorno ciritco. A me passa anche velocemente, l'unico vero momento da affrontare è la sveglia, momento in cui decidi se affrontare il tuo destino di lavoratore o restarsene sotto le coperte.
Il martedì non lo sopporto proprio. Il tempo non passa mai e sopratutto c'è una strana concentrazione di sfighe degne del malocchio della maga Ornella, sempre quel giorno lì.
Se poi passa pure un rappresentante che ti dice che ha comprato casa a Santo Domingo e va ad abitare là appena va in pensione, cioè tra sei mesi, ti viene proprio voglia di prendere e mollare tutto, anche il post che stai scriv...
Ho riso per 10 minuti buoni.......mi piace quando non si rendono conto di quanto sono ridicoli a causa delle castronerie che scrivono.......che frase illeggibile !Questi sistemi operativi sono in EOSL (End of Service Life) per cui l'engineering non e' piu' committed nel delivery di patch.
Sei sempre il solito malizioso. Sin da quando ti conosco non ho fatto che sentire le tue lunghe disquisizioni riguardo l'onanismo. Perché tanto interesse per quest'attività? E' un'ossessione? Snuffo ed io (che come tu ben sai siamo persone a modo e morigerati nei pensieri) abbiamo discusso a lungo della cosa e siamo arrivati alla conclusione... di non averne una.7ede_o.O wrote:ri-formulo: cosa vuol dire pippa?
cosa intendi per grado della pippa?
...ma se devi entrare nel personale/privato/censurabile per rispondere... lascia pure perdere
Non colgo la sottile ironia. Comunque...Anche voi vi state spaccando la schiena di lavoro, nè?
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests