Le emozioni di una vita

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Le emozioni di una vita

Post by Sky79_o.O » 22/04/2003 21:20

Quanti di noi hanno provato almeno un'emozione che son sicuri che se la ricorderanno tutta la vita?!!Tutti penso!!
A me oggi va di raccontare la mia..che forse in molti hanno gia provato (non preoccupatevi non è il sesso :lolol: saro meno banale)e forse non tutti la considerano come me!!
Sicuramente è stata una delle emozioni piu grandi della mia vita (per ora logicamente)e posso tranquillamente dire che è stata anche la piu gran pazzia che io abbia mai fatto :shock: : il BUNGEE JUMPING......un tuffo nel vuoto di 60 metri fino a sfiorare l'acqua di una piscina a una velocita impressionante!!Un'adrenalina infinita che ti invade il cervello e riesce persino ad tranquillizzare la caga che hai adosso :lol:
Tutto cio che riguarda questo magnifico tuffo è emozionante...cominciando da quando sali le scale per recarti sul trampolino,ai preparativi(quanto pesi quanto sei alto...etc...)fino al momento in cui sei suula linea rossa e ti dicono :"quando vuoi buttati....e buon viaggio"
Beh io ho passato 30 secondi prima di lanciarmi,volevo farlo,ero sicuro che lo avrei fatto ma quando sei a 60 metri da terra dove vedi una piscina di 15x15metri circa grande si e no quanto il bagno che hai in casa,dove vedi i tuoi amici cosi piccoli che non riesci nemmeno a scorgere le loro braccia che si muovono per salutarti....e ragazzi almeno 30 secondi per renderti conto di cosa stai facendo ti ci vogliono :roll:
Poi..ti butti e li il primo istante che è piu emozionante:quando per quella piccola frazione di secondo sei sdraiato nell'aria,sotto 60 metri di vuoto..non voglio esagerare ma ti senti un Dio(non è facile descrivere cio che si sente dentro)...e poi per il resto del viaggio sono urla a non finire :bzzt:

Un suggerimento....provatelo tutti e poi mi direte se esagero :wink:
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 22/04/2003 23:07

Lo proverei anche... Ma le leggende sull'elastico che si spezza hanno influito negativamente sul mio coraggio... :(
Però ricordo che lo Space Vertigo di Gardaland è pauroso... Ti stronca, anche perché non sai quando parte! Mi avevano detto che c'era un finto conto alla rovescia, che partiva da 10, ma in realtà non ti sgancia allo 0 ma verso il 6-7 per coglierti di sorpresa... Io allora mi ritenevo pronto, e dicevo: da quando inizia il conto alla rovescia, ogni momento è buono!
...Se solo l'avessero fatto, il conto alla rovescia... Mannaggia a loro mi è venuto un accidente e mezzo! Sti bastardi sono partiti all'improvviso, e mi hanno spiazzato al 100%!

Ehi! E se il ritrovo lo facessimo a Gardaland? :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 23/04/2003 12:40

[Edito solo causa minacce]
[Ot]
Zalayeta su cross di Birindelli

Camp Nou di Barcellona, 22/04/2003


Without any words
[Fine OT]

[IT]
Si ricordo anche io una grande nottata in snowboard....anche se non prorio con amici :\... mmm mi son divertito da matti uguale.
Molto piu bella è stata la "notte in foresta" con un gruppo di ragazzi in un villaggio turistico l'anno scrso...stupendo.
Ps: mi sono ubriacato

Cmq Zalayeta su cross di Birindelli, non puoi dirmi che non è stata una grande emozione ragazzo....ho rotto una sedia saltandoci sopra...e ho litigato con il barista che ha chiuso la tv dopo l'esultanza clamorosa.

:roll:
Last edited by N0th3re_o.O on 23/04/2003 13:16, edited 1 time in total.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/04/2003 13:08

Pur essendo Juventino, spero per te Not che tu abbia vissuto qualcosa di più intenso... in questo caso avresti spammato di brutto... salvati da questo ban editando il tuo messaggio :motosega: ... ti prego . . .
_________________________________________________________

Le emozioni più grandi me la ha date una nottata di due anni fa, in cui si sono uniti amici, snowboard, festa, neve fresca, cielo stellato, luna piena e delirio entusiastico :chaos: :neve: :king: :firefire: :drago: . Abbiamo festeggiato i in tre il nostro compleanno salendo in cima alle piste con l'ultima seggiovia. Mentre aspettavamo che la polenta e l'arrosto fossero pronti abbiamo ingannato l'attesa con un bel salto. La cena é stata epica, finita in canti e risa a non finire, in un'atmosfera di gioia e serenità impareggiabili. Quindi, era ormai notte, abbiamo sparato tre fuochi d'artificio e armati torce siamo scesi nella notte e nella neve. ASSOLUTO. La luna illuminava la pista meglio delle torce e l'euforia era totale. :klap:
Altri momenti di simile intensità li ho vissuti solo sul gradino più alto del podio :winner: nei campionati regionali di atletica e... ovviamente ... quando con Raj ho conquistato la centesima vittoria in una partita tiratissima al termine della quale ero sudato fradicio. Hehe! :sisisi:
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 23/04/2003 22:45

Lasciando da parte il sesso, che secondo me non è poi così banale, dipende sempre e cmq da che esperienza vivi.

Le emozioni più belle della mia vita le ho avute sempre degli animali, visto che di amici ne ho avuti pochi in passato e si sono sempre dimostrati falsi.
Un'emozione forte è stata la prima volta che sono riuscita a cavalcare la mia cavalla, che tutti ritenevano "immontabile" perchè era stata malatrattata da diverse persone e quindi non aveva più fiducia nell'uomo. Dopo circa 3 mesi di lavoro da terra ci sono salita sopra ed è stata una sensazione incredibile sentire lei tranquilla e che si lasciava montare da me, come se l'avesse sempre fatto.
Un'altra forte scarica di adrenalina l'ho avuta sempre a cavallo durante il ritorno a casa da un trekking. La nostra "guida" ha cominciato a galoppare come un matto in mezzo a un campo di grano già sfalciato e siccome i cavalli fanno branco hanno cominciato a galoppare anche gli altri, la mia compresa. A un certo punto però la guida si ferma e urla:"Oh ragazzi qui c'è il fosso" e lui riesce a frenare e a non saltarlo. Invece la mia cavalla e quella che montava mio fratello non avevano nessuna intenzione di fermarsi, nonostante che tentavamo in tutti i modi di frenarle...a un certo punto eravamo troppo vicini al fosso e anzichè tentare ancora di fermarci le abbiamo spronate a abbiamo saltato, il fosso sarà stato largo 2 metri e mezzo, 3. Non vi dico che scaga iniziale, sopraggiunta subito dopo da un'emozione fortissima. :lol:

Altre emozioni così forti non me ne vengono in mente. Però c'è una cosa che vorrei provare e che sono sicura che mi darebbe una scarica di adrenalina pazzesca: il wolf-howling, ovvero stare ai margini o in mezzo a un bosco a ululare e sentire i lupi che ti rispondono, oppure vorrei vederne uno in mezzo al bosco, anche da lontano, mi darebbe un'emozione incredibile ne sono sicura perchè io adoro i lupi.

Sono matta vero? :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/04/2003 12:08

Non si può parlare di sesso ?? Allora niente no possiamo parlare di quello che succede ogni sera con settede?? :shock: :shock: :shock:
Beh non saprei qual'è la mia più grande emozione nella vita ...........
Però vedere 2 milione di persone unite per un unico intento e stato molto emozionante..... Il corteo per la pace ???? MA PER FAVORE !!! al massimo erano 800 mila ..... Io sto parlando di una città colorata di Giallorosso ... e mi fermo qui !! 8) 8)
Sempre a parlare della Roma che noioso!!!!
Momenti emozionanti ne ho avuti tanti certo però il primo amore (non sesso ,facevo la prima media !!!! Sempre a pensare a quello!!) non si scorda mai!!! 8) Però penso che le emozioni più grandi le ho avute quando in un periodo che va dai miei 14 ai 16 anni con un gruppo di amici , andavo in giro per grotte a fare l'esploratore :P :P
Una volta siamo riusciti ad entrare anche dentro delle catacombe di una chiesa ^_^ sfuggendo al parroco con la scopa in mano !!! Troppo fico eh eh eh
8) 8) IO ho detto la mia ora dite la vostra!!

AGLA_o.O
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 13/04/2003 13:29

Post by AGLA_o.O » 24/04/2003 16:03

la + grande emozione della vita?? ne ho due:
1) quando ho pikkiato uno x difendere un ideale in cui credevo!!! mi sonos entito bene e penso di aver fatto la cosa giusta (ha iniziato lui sfottendo un mio amico solo xke era nero!!!! razzista di merda!...) va be...
2) fare sesos nella machcina della mia tipa che è picocola come una scatola di sardine e sbattevo la testa da tutte le parti....11111
è stato deprimente ma emozionante!!!
alla fine ci siamo rotti e l'abbiamo fatto nella campo di grano li vicino (il mio oltretutto e ora ho un centinaio di piante rotte!!!11111)
ecco tutto.....
ah, un'altra emozione della vita???
stare bene con gli amici e sentire di avere feeling!!!
questo è quanto.....

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 24/04/2003 17:34

L'emozione più grande della mia vita l'ho avuta quando mi ha chiamato Nichole Kidman... ma è durato solo pochi secondi :cry: In realtà era Fede che mi chiamava per la prima volta (alzi la mano chi non l'ha scambiato per una donna :P )

Tralasciando questi discorsi scabrosi, la seconda emozione più grande della mia vita (la prima non posso raccontarvela sorry :roll: ), l'ho avuta quando alla fiera del fitness di Bologna sono salito sull'half pipe davanti ad una folla enorme di persone. Non so quanti di voi sono andati alla fiera di Bologna (Motorshow, Futureshow...), vi assicuro che un capannone è immenso... e il giorno era pieno.
Mi son talmente gasato che il giorno dopo ho voluto esagerare e tentando di attaccare un adesivo al soffitto con un salto (!!!), ho mancato la rampa e sono finito fuori... lussazione del ginocchio, microfrattura del polso ed escoriazioni varie :menato:
Però sono stato soccorso da una ragazza bellissima... diciamo pure una gran gnocca 8) (che poi è diventata la mia ragazza... e poi è diventata il mio incubo. Ma questa è un'altra emozione che è meglio lasciar perdere :roll: ).

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 24/04/2003 21:05

La cosa al mondo che mi piace di più è il FORO, la piazza, la folla, gli occhi della gente che fissano la mia bocca ascoltando ciò che dico, poter tirare freccie a chi mi interrompe mentre parlo ad alta voce modulando il tono per attirare attenzione.
dato l'ambiente che frequento mi capita spesso di sentire in fremito sulle gambe quando parlando accolgo gli applausi della gente, solitamente a scuola o dalle mie eterne assemblee di istituto ai più comuni interventi in classe o quando discuto con i miei conoscendi permettendomi di tirare tranelli concettuali e lavorando di "occupatio" (come si dice in gergo)
Sono folle ad adorare la folla distante da me e gesticolare sulla gente, mio padre dice che dovrei fare l'avvocato, io dico il Papa.....

In altra cosa che mi piace sentire è quanto rassicura l'ordine, la pianificazione e la gestione, dai più banali momenti quando mi vesto elegante e m spruzzo il profumo che mi ha regalato mia sorella a quando elaboro mentalmente l'ordine in cui devo svolgere i compiti.

Poi una cosa che mi emoziona molto è sentire delle marcie maestose, o l'inno d'Italia verso il quale nutro grande rispetto.

Taz
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 14/01/2003 23:53

Post by Taz » 24/04/2003 23:44

Sky ti capisco al 100% il salto con l'elastico e' il mio hobby preferito. L'ultimo salto che ho fatto e' stato da una funivia in Francia da 140 metri. Il mio primo a Triora in Liguria con il team no limits della sector da un ponte alto 120metri. Non esiste nulla di paragonabile al bungee jumping a livello di adrenalina e di emozioni che ti scatena dentro. E' una cosa che consiglio a tutti quelli che amano le emozioni forti. ..
Sky se ti interessa saltare ancora scrivi che ci mettiamo d'accordo taz@ngi.it

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 24/04/2003 23:54

Se vogliamo dire la verità sono stata un po' bugiarda...nel senso che quello che ho raccontanto riguardo le mie emozioni è tutto vero, ma ce ne sono state altre che in un certo senso ho un po' paura a raccontare...
Io non sono una persona che solitamente fa caso al giudizio degli altri, diciamo che ho imparato con l'esperienza a fregarmene, ma c'è una cosa per la quale ancora soffro se qualcuno mi giudica per questo: a me piace la cantante Ivana Spagna, le voglio un bene dell'anima e la conosco anche di persona abbastanza, non è per vantarmi è solo per dirvi che le voglio bene sul serio perchè in qualche modo la conosco.
Ho cominciato a seguirla dal 1995, quando andò a Sanremo, io ero piccola, avevo 9 anni, ma mi suscitò qualcosa di particolare dentro non so descrivere l'emozione e per anni ho comprato i suoi cd, la seguivo in radio e in tv e speravo tanto di poterla in qualche modo incontrare. Dopo 5 anni il mio sogno si è realizzato ed è stato incredibile quando l'ho vista entrare nel locale dove si svolgeva il raduno dei fans...ero incredula, io ero lì e lei era solo a qualche metro di distanza da me. Sono riuscita poco dopo ad avvicinarla e a darle un regalo che le avevo portato, ma sono solo riuscita a dirle:"Ciao, questo è per te" e lei conitinuava a guardarmi e io ero come impietrita di fronte a quei suoi occhi azzurri e che trasmettono una dolcezza immensa. Poi mi ha detto grazie e mi ha dato due baci sulle guancie...io ancora non ci credevo e per almeno un mese non ci ho potuto credere che l'avevo incontrata, ci credevo a malapena guardando le foto.
Poi con il tempo ho avuto più possibilità e più occasioni di vederla e non dico che per me ora sia una cosa normale vederla perchè ogni volta mi suscita una gioia incredibile. Anzi, se volete la verità la dovrei vedere o domenica o lunedì se tutto va bene e non vi nego che sono emozionata.
Anche scrivere questo topic mi ha emozionata, è difficile per me raccontare a persone che praticamente non conosco questa cosa perchè in passato mi hanno ferita molto solo per il fatto che a me piaceva Ivana, mi hanno spesso presa in giro o esclusa...ma voi ragazzi mi sembrate più o meno tutti rispettosi delle idee altrui e quindi ci ho provato :roll:

Ce ne sarebbero altre, ma certe cose le voglio conservare per me se non vi dispiace :wink: Se avrò voglia di raccontarvele lo farò :wink:

Taz
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 14/01/2003 23:53

Post by Taz » 25/04/2003 00:07

beh Darjan il fatto che tu sia stata insultata o ferita per il fatto che ti piace Spagna denota molta superficialita' e immaturita' in chi lo ha fatto. Al di la dei gusti personali o della bravura di un artista va considerato il rispetto che ti era dovuto e non ti e' stato dato. E comunque considera che parte di quelli che ti hanno offesa magari Spagna la apprezzano anche , ma si sa se una cosa non e' cool per la massa i piu' si adeguano...(sono massa anche loro dopo tutto....).

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 25/04/2003 03:22

Taz wrote:Sky ti capisco al 100% il salto con l'elastico e' il mio hobby preferito. L'ultimo salto che ho fatto e' stato da una funivia in Francia da 140 metri. Il mio primo a Triora in Liguria con il team no limits della sector da un ponte alto 120metri. Non esiste nulla di paragonabile al bungee jumping a livello di adrenalina e di emozioni che ti scatena dentro. E' una cosa che consiglio a tutti quelli che amano le emozioni forti. ..
Sky se ti interessa saltare ancora scrivi che ci mettiamo d'accordo taz@ngi.it
120 metri??140 metri???Azzo Taz bel coraggio :wink: :wink:

Con i miei amici si parlava di fare un lancio dai 100 metri...mi sa che il coraggio di alcuni viene a mancare :) ....cmq ora so come contattarti se lo faccio :wink:
Cmq io mi ricordo benisswimo l'emozione che mi hanno dato i 60 metri..ci scommetto che da 120 metri,il doppio,deve esser ancora poiu forte e diciamo pure piu folle :wink:
Image

Taz
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 14/01/2003 23:53

Post by Taz » 25/04/2003 08:24

non e' tanto l'altezza che mi ha fatto paura l'ultima volta quanto il fatto di essere appeso ad una funivia che oltretutto ondeggiava vistosamente. in compenso mi hanno fatto delle foto spettacolari, durante tutta la sequenza del salto (oltre al filmato). Il prossimo sara' un lancio da un elicottero (sempre con elastico). Mi sto informando dove lo fanno, so che c'e' perche' l'ho visto in tv ma non mi ricordo dove.

Mat_o.O
oO
oO
Posts: 13
Joined: 27/12/2002 21:46

Post by Mat_o.O » 25/04/2003 21:18

sarò banale me le più belle emozioni della mia vita fin'ora me le hanno regalate i miei amici, pomeriggi e serate intere trascorse anche solo a parlare in qualche locale o in mezzo al bosco con le stesse persone, è assai rassicurante sapere che qualunque cosa tu faccia hai sempre una decina di persone disposta a seguirti e condividere nuove emozioni con te, w l'amicizia vera :D .

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 25/04/2003 21:51

ci ho pensato molto... penso che l'emozione piu grande della mia vita sia stata quando ho incontrato per la prima volta una persona con cui avevo solo parlato per telefono e con cui avevo un rapporto davvero speciale... ci siamo incotrati per la prima volta a milano davanti a l duomo (lei è di palermo io di genova), è stato davvero stupendo! :cry: <-emozione
Last edited by il_guru_o.O on 13/08/2003 22:51, edited 1 time in total.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/08/2003 20:45

Non ho alcun dubbio che l'emozione + grande della mia vita è durata 2 settimane, il tempo necessario per trascorrere l'estate a vagabondare per l'Europa. Io ed un mio amico abbiamo fatto l'inter rail ed abbiamo visitato Parigi, Amsterdam e Barcellona. E' stata una cosa spettacolare,non solo per il divertimento, ma perchè è sembrato che fosse tutta un'avventura, decidavamo in 2 minuti dove andare e prendavamo il primo treno che trovavamo. Improvvisazione allo stato puro. Le città poi sono fantastiche, nn basterebbe questo post per descriverle, anche se poi quando sei agli ultimi giorni sei veramente distrutto. Eravamo talmente stufi dei treni che al ritorno abbiam preso l'aereo. Comunque anche se è così stancante, lo rifarei, magari un pò + organizzato :D :D :D
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/08/2003 08:52

Non lo so, sono talmente tante... forse quando al Salone del LIbro ho assistito ad un monologo di Pennac, e dopo lui mi ha autografato uno dei suoi libri (La Prosivendola, che ha un valore inestimabile sulla mia libreria).
Quando ho cominciato a lavorare in campo informatico: sono andato al colloquio ed ho rischiato il tutto per tutto, banfando alla grande Certo che lo so fare, Sì conosco benissimo quell'applicativo, Sono perfettamente in grado di lavorare autonomamente...nei mesi successivi ho arrancato come un pazzo, facendo figuracce tremende, eheheheheehhe
E ancora: quando ho vinto un premio letterario e sono stato invitato a Lione a presentare il libro nel quale compariva il mio racconto...(due giorni in un hotel spettacolo!)

Indimenticabile quando ho arato per la prima volta Arnia a Broodwar (io toss lui terran, carrier a sorpresa. zerg vs zerg non ci sono mail riuscito, accidentaccio!). Comunque ricordo di averlo sfottuto così tanto ma così tanto che per 3 giorni non mi ha chiamato. :shock:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 14/08/2003 17:14

snuffz4lorda wrote:Non lo so, sono talmente tante... forse quando al Salone del LIbro ho assistito ad un monologo di Pennac, e dopo lui mi ha autografato uno dei suoi libri (La Prosivendola, che ha un valore inestimabile sulla mia libreria).
Quando ho cominciato a lavorare in campo informatico: sono andato al colloquio ed ho rischiato il tutto per tutto, banfando alla grande Certo che lo so fare, Sì conosco benissimo quell'applicativo, Sono perfettamente in grado di lavorare autonomamente...nei mesi successivi ho arrancato come un pazzo, facendo figuracce tremende, eheheheheehhe
E ancora: quando ho vinto un premio letterario e sono stato invitato a Lione a presentare il libro nel quale compariva il mio racconto...(due giorni in un hotel spettacolo!)

Indimenticabile quando ho arato per la prima volta Arnia a Broodwar (io toss lui terran, carrier a sorpresa. zerg vs zerg non ci sono mail riuscito, accidentaccio!). Comunque ricordo di averlo sfottuto così tanto ma così tanto che per 3 giorni non mi ha chiamato. :shock:
Bello Pennac, sono andato a teatro a vedere " Il signor Malaussen" interpretato da Claudio Bisio e mi è piaciuto molto. Poi avevo iniziato a leggere " Il paradiso degli orchi" ma poi l'ho interrotto (anche perchè fa parte di una specie di trilogia, giusto?). Visto che ti piace il genere, hai mai letto un libro di David Trueba? E' il mio scrittore preferito assieme a Lucarelli e Stefano Benni.
Image

Mat_o.O
oO
oO
Posts: 13
Joined: 27/12/2002 21:46

Post by Mat_o.O » 14/08/2003 22:46

Pennac ho letto proprio il paradiso degli orchi, è il primo di una sera di 5 libri se non sbaglio con protagonisti il signor Maulusenne e la sua stramba famiglia...davvero bellissimo, anche se non è proprio il mio genere.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests