L' 11/09 ... se non fosse tutto vero?

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

L' 11/09 ... se non fosse tutto vero?

Post by Sky79_o.O » 30/05/2006 19:49

Ho aperto un'altro tread perchè qua vorrei trattare l'11 settembre in un'altra maniera.


Vi invito solo a visitare e a girare bene tutto questo sito,io l'ho fatto e vi assicuro che allucinante


http://www.11settembre.subito.cc/

Se questa è la vera storia dell'accaduto sarebbe a dir poco sconvolgente,inaccettabile!!! :bzzt:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 30/05/2006 20:22

sky a suo tempo scrissi queste cose,subito mi presi dell'antiamericano e del comunista

comunque in giro ci sta da tempo un video abbastanza famoso girato da studenti americani

cosa c'e'di strano?
c'e'di strano che questo video e'diventato un fenomeno mediatico negli U.S.A.,ma solo nei programmi radiofonici e in internet,ma ha raggiunto una tale popolarita'che il pentagono ha rilasciato nelle ultime settimane un filmato con immagini inedite dello schianto dell'aereo che i terroristi hanno lanciato sul pentagono

e dalle immagini non si vede assolutamente una cippa,sono praticamente due fermi immagini,uno prima dello schianto e uno dopo lo schianto....

se vuoi ti passo il filmato,e'in italiano e pesa circa 700 mega(tranki,non viola nessun copyright^^).

se invece preferisci cercatelo da solo il filmato si chiama Loose Change 2

oppure se hai un'oretta da perdere ti puoi vedere il filmato(a definizione bassa pero')andando su questo sito:

http://video.google.com/videoplay?docid ... e+italiano

byez

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 30/05/2006 20:35

Link molto interessante... e un po' inquietante...

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 30/05/2006 22:28

Lo fecero gli stessi Russi demolendo dei loro edifici ABITATI per attribuire la colpa ai Ceceni... :bzzt:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/05/2006 22:37

Io conoscevo questo: http://www.911inplanesite.com/
Beh, sostanzialmente è la stessa cosa.

Neme mi ricordo di quel tuo intervento, ma vedi, le teorie del complotto dicono anche che l'uomo non è andato sulla Luna (vedere "fake moon landing" con Google), difficilmente sono affidabili. Questa, poi, era anche stata smontata dal sito attivissimo.net, e catalogata come bufala. Beh, in realtà, come ho scoperto dopo, l'analisi svolta da attivissimo.net non prende in considerazione un sacco di cose, che invece inplanesite (notare il gioco di parole con "in plain sight") o quest'altro sito italiano dicono.
Il filmato rilasciato di recente ha deluso tanti, proprio perché è una presa per il culo bella e buona, dato che non si vede di fatto niente. E poi: se non si vede niente, che motivo c'era di tenerlo segreto per quasi 5 anni?

Concludendo, sono perplesso. Faccio fatica a credere che siano riusciti a mobilitare così tante persone per organizzare sta roba, senza che nulla sia trapelato, nessuno abbia parlato, niente di niente. E trovo difficile accettare l'idea che tutto questo sia stato organizzato dal governo degli USA, per il semplice fatto che tenere nascosta tutta sta merda è difficile, e se salta fuori, per Bush e i responsabili c'è minimo minimo la pena di morte. Ma trovo altrettanto difficile dare una spiegazione convincente alle "anomalie" che si vedono in questi siti...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 31/05/2006 11:19

ENORME[FA] wrote:Lo fecero gli stessi Russi demolendo dei loro edifici ABITATI per attribuire la colpa ai Ceceni... :bzzt:
:off: ENORME???? ENORME è tra noi!!!!!!!!! Benvenuto anche in questo loco, e che la tua simpatia possa diffonede anche qui!!!!
Mi raccomando niente "parlaa de tacà a liit" ;)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests