Nazionale e Mondiali 2006

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/06/2006 15:07

Io ho il sentore di un pareggio 1-1 e poi supplementari, disastrosi supplementari. Spero di sbagliarmi.
:cry:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 26/06/2006 15:24

Io stasera approfitterò della partita per tornare a casa con le strade deserte.

Preferisco di gran lunga un rientro tranquillo alla solita nazionale penosa.
Sinceramente spero che venga eliminata: ci risparmieremmo un sacco di brutte figure, un sacco di polemiche... non c'é nè gloria nè onore a vincere col gioco che esprimiamo, un 4-0 spettacolare e ben giocato della nostra nazionale non me lo ricordo neanche in amichevole.

...e poi... continuare a vedere sta massa di checche miliardarie che rotolano a terra venti minuti al primo alito di vento, che piangono come bambine viziate al primo contatto e sperano solo nel colpo di fortuna... bhè, questo spettacolo comincia a darmi sui nervi.
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 26/06/2006 19:05

Ragazzi che fatica... Certo che l'espulsione di Materazzi non l'ho proprio capita. Come credo non l'abbia capita tanta gente. Non ho neanche capito la decisione di togliere Toni, anche se in effetti volendo mettere un difensore la scelta di chi togliere era dura.
Boh, ai quarti ci siamo arrivati. Keep up the good work! (ma quale?)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 26/06/2006 19:43

C'è solo una ragione per cui riesco a digerire la vittoria, non meritata, dell'Italia: se tutto va bene, venerdì si scontrerà con la Svizzera.

Peggior match, addirittura più brutto di quello col Ghana.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 26/06/2006 19:52

Non ho visto un match così brutto in fondo .... Poco cinismo sotto porta nel primo tempo ... ma se stavamo in vantaggio non avremmo rubato niente...

Dopo l'espulsione forse la miglior cosa era togliere iaquinta , ma d'altronde non si poteva prevedere un iaquinta evanescente :nod: :nod:

ps:Totti si che c'ha le palle e il carattere !!! :ola:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 26/06/2006 20:01

Giusto per fare polemica: :gnegne: anche Baggio, agli ottavi di finale nel '94, contro la Nigeria, ci ha fatto vincere grazie ad un rigore!
:wink:
Tornando seri:
ma se stavamo in vantaggio non avremmo rubato niente...
Mah, insomma... Nel primo tempo abbiamo avuto qualche buona occasione, ma decisamente troppo poche. Nel 2° tempo, il vuoto...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 26/06/2006 21:39

Ma dove vogliamo andare???? Abbiamo la migliore difesa al mondo nonostante gli infortuni e le espulsioni, ma davanti non abbiamo nessuno! In certi momenti è come se dovessimo segnare affidandoci a qualche intervento divino! Gilardino è forse l'unico che si salva, per il resto li' davanti ognuno è stato l'ombra di se' stesso: poco movimento senza palla, troppe frivolezze e poca concretezza! bah Perchè non far giocare Inzaghi? Mega-opportunista d'area, grande esperienza internazionale e velocità da vendere!

Cmq.. adesso torno a tifare Svizzera: sarei contento di essere eliminato dai nostri cuginetti transalpini.

P.S. Se Totti avesse sbagliato quel rigore sarebbe stato il caso di proporre il ban dalla nazionale a vita per lui! :gnegne:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 27/06/2006 07:59

Se dobbiamo bannare noi quei disgraziati che non sanno sbattere dentro la palla da 11 metri di distanza! :cry:
E va beh la fortuna aiuta gli audaci, come si suol dire...

Ora non mi resta altro da fare che tifare per i piu' meritevoli, chi vivra' vedra'!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/06/2006 08:22

Sono riuscito a vedere i primi 10 minuti e poi l'ho vista a tratti, ma l'inizio mi è sembrato incoraggiante. Poi come al solito ci siamo persi nel marasma generale e siamo svaniti, complice anche l'espulsione. Cmq, sono daccordo con Faramir, avrei fatto entrare anch'io Inzaghi dal primo minuto, opportunista com'è le palle gol dei primi minuti erano il suo pane. Poi in seguito all'espulsione, l'ingresso di un difensore fa discutere, ma l'importante è che abbiamo portato a casa la vittoria, anche se con un pò di culo (ed un pò anche a noi non fa male). Speriamo che nei quarti esca una bella Italia, anche perchè contro Sheva sarà dura.... e cmq, in ogni caso, ci è toccata sicuramente la parte di tabellone + facile. Ma avete visto che sfidone? Spagna - Francia, Argentina - Germania, Portogallo - Inghilterra, Ghana - Brasile (Forza Ghana :ola: ). A proposito di questo ultimo ottavo, prevedeo che passeranno Spagna e Brasile.

EDIT: Guardando il tabellone azzardo un'ipotesi sulla finale. Le due squadre che hanno il gioco meno convincente ma che portano a casa sempre la vittoria: ITALIA - INGHILTERRA :asd: . Le altre giocano troppo bene, escono prima :mrgreen:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 27/06/2006 12:06

Il primo tempo dell'Italia non mi è sembrato affato male. Tante opportunità ma anche tanti errori sotto porta cavolo. Cmq vedevo la grinta, la voglia di segnare.

Nel secondo tempo l'espulzione di materazzi ( esagerata, il giallo era sufficiente ) ci ha segato le gambe, e ci ha rievocato l'incubo di 4 anni fa. Inoltre giocare uno in meno, non è facile, perchè anche se davanti avevamo una squadra di pippe, corrono come figli di buona donna e ci hanno sfiancato.

La sostituzione di toni, per barzagli ( volevo annunciarvi che se si fa male pure barzagli entrerò io a sostituirlo :oops: ) mi ha lasciato perplesso. Poi la sera ho visto notti mondiali, pensando che avrebbero massacrato lippi, e invece ... tutti lo elogiavanno.

Dicevano che qualsiasi allenatore, avrebbe fatto quella scelta, e che abbiamo giocato all'italiana costringendo l'avversario a giocare male ...

Mah, non so che dire, ma di certo segnare all'Italia non è facile :gungun:

Effettivamente stiamo tutti qui a criticare ... ma da quanto tempo l'Italia non perde una partita ? Pensateci ! Può essere solo fortuna ?

Io penso che il nostro gioco, non è spettacolare, ma è davvero molto efficace :menato:

Se poi vogliamo guardare altre nazionali, vorrei citare :

- Una Francia Ridicola
- Un Inhilterra deludente, rischia di perdere con l'Equador, e si salva con la solita punizione di Beckam
- Un Argentina, che viene sottomessa dal mexico, e si salva con un goal miracolo di non so chi.
- Il Brasile anche è sotto le aspettative, e non mi stupirei se perdesse con la Spagna ( sempre se supera il Ghana :) )

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 27/06/2006 12:17

Volevo poi sottolineare una cosa MERAVIGLIOSA. Al termine della partita, sono andato per la mia città ( Tivoli - RM ) a fare i caroselli in piazza con gli amici.

Ebbene mi sono impressionato !!!! Migliaia di persone in giro, con le macchine e le bandiere, le trombe suonavano insieme ai clacson, una caciara assurda. Persone che prendevano d'assalto gli autobus e l'autista che rideva con loro, Camion che strombazzavano con i tromboni, un altro autobus, che al posto della destinazione scrive in alto "FORZA AZZURRI", chi sulle bandiere ringraziava la mamma che lo aveva fatto italiano e ne era fiero, chi vestiva la figlioletta piccola con la maglietta dell'Italia e la bandierina in mano, altri che mettevano a tutto volume l'inno d'Italia, e chi ( noi ) metteva a mazzetta notti magiche ... SI RESPIRAVA PATRIOTTISMO A SECCHIATE.

Ora capisco meglio l'art. 52 1° comma della costituzione ... La difesa della patria è SACRO dovere del cittadino :sisisi:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 27/06/2006 13:38

quello che è mancato ieri e Del Piero ... si è fatto vedere nei primi minuti poi si è nascosto sulla fascia senza mai venir a prendere la palla ... lo stesso pirlo ha faticato perchè l'unico portatore di palla quindi facilmente marcabile ....

Intile utilizzare Del Piero in un ruolo che non gli piace e che non è il suo :alchool: :alchool: Se doveva fare il centrocampista do fascia tanto valeva far giocare camoraminchio :alchool:

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 28/06/2006 02:36

Per vincere DEL PIERO deve stare FUORI !!!
Io attribuisco a lui tutte le disgrazie della nostra nazionale negli ultimi anni, quando per fare giocare a lui lasciavamo un ottimo Baggio in panchina!
Del Piero nn deve rompere! Ha fatto la panchina tutto l'anno nella Juve alle spalle di Ibra e Trez e ora deve giocare titolare in nazionale? NO!
La nazionale con lui è sempre in inferiorità numerica!

E Lippi ha sbagliato oltre a metterlo titolare, anche a nn farlo uscire, Toni doveva restare e lui doveva uscire per far entrare Barzagli!

Non ho nulla contro di lui, anzi, come persona credo sia il migliore, ma come calciatore fa pena, un tempo era fortissimo...si,solo quando si dopava nella Juve, poi da quando parlò Zeman è finito!

Non doveva proprio essere convocato! è inutile e in campo sta sempre a terra a ogni minimo contatto!
Avrei portato Cassano al suo posto oppure Tavano o Marchionni, o Di Natale, o Lucarelli.....chiunque ma nn lui!

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 28/06/2006 09:52

Noby non ha tutti i torti. Io sono convinto che Del Piero sia un buon giocatore, ma chissà perchè, in nazionale non ha MAI dimostrato niente! Io al suo posto avrei portato Gnaffo !! Magari a calcio è scarso, ma vuoi mette negli spogliatoi come alzava il morale a tutti :bananato: :)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/06/2006 16:18

CASSANO, NO!!! MAI!!!
Da juventino, uno dei momenti più felici della mia storia è stato quando ho avuto la conferma che Cassano NON sarebbe venuto alla Juve. Vada a fare casini nello spogliatoio di altre squadre, non della mia. E quindi, via dalla nazionale.

Ehi, ragazzi, la Francia ieri sera ha strapazzato la Spagna... Unico gol della Spagna, su rigore. Questa sì che è una sorpresa! E se penso che in uno dei primi post di questo topic dicevo che non era una squadra materasso, e ho avuto ragione... ihihihi
L'Argentina ha sofferto contro il Messico, ma va detto che il Messico, per quel poco che ho visto, ha lottato come un leone. Argentina Germania sarà una bella partita, direi...
E visto che siamo ormai verso la fine, cominciamo con un po' di pronostici, giusto per essere puntualmente smentiti: Portogallo e Inghilterra non mi convincono troppo, non arriveranno in finale. Brasile e Francia... Mah... Sulla carta dovrebbe vincere il Brasile, però non sta giocando tanto bene, e invece la Francia si è risvegliata. Partita combattuta. La vincente, comunque, andrà in finale. Dall'altra parte (del tabellone), Germania e Argentina sono entrambe candidate per la finale. Di certo non l'Ucraina, e (sorry se lo dico) neanche noi ce lo meritiamo. Abbiamo una difesa meravigliosa (anche se uno alla volta ce li stanno facendo fuori tutti...) ma più avanti non siamo così bravi. L'Australia ci ha concesso pochissime occasioni in 90', ed era l'Australia, non certo la favorita!

Morale... Se devo dire 2 nomi per la finale, dico Argentina e Brasile. In alternativa, Germania e Francia. L'Italia viene dopo.

Beh, io la mia gufata :gnegne: l'ho fatta... Qualcun'altro vuole cimentarsi?

Cambiando argomento, non so se avete visto come è stata accolta all'estero la nostra vittoria (o meglio, il rigore)... Da http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondial ... egna.shtml
DUSSELDORF (Germania), 27 giugno 2006 - Francesco Totti con il pollice in bocca. Così la stampa tedesca sintetizza la fortunata vittoria sull'Australia e il passaggio ai quarti di finale del Mondiali.
"La fortuna aiuta! Totti dice grazie", titola a caratteri cubitali la Bild. "L'Italia passa! Australia fuori all'ultimo secondo", sottolinea il popolare quotidiano. "Al quarto minuto e ventisettesimo secondo di recupero - si legge - Totti trascina l'Italia avanti dagli undici metri". Italia che affronterà al prossimo turno Shevchenko. "Va l'Ucraina! Una vittoria dal dischetto", titola nella stessa pagina.
"Gli undici metri regalano la vittoria all'Italia", rumoreggia Die Welt, con Totti che esulta alla sua maniera, dedicando il gol a Ilary e al piccolo Christian: un'icona che alla Germania piace tanto. Il quotidiano si sofferma quindi su Portogallo-Olanda, descrivendo minuto per minuto le sedici ammonizioni e le quattro espulsioni: "Chronik des Karten-Festivals", la cronaca del festival del cartellino", senza risparmiare critiche all'arbitro russo Valentin Invanov, "troppo fiscale e confuso".
"Italiens Sieg in letzter Sekunde", Italia vittoria all'ultimo secondo, apre il Rheinischer Post: "Francesco Totti entra al 75' e risolve dagli 11 metri". Dura la critica agli azzurri, irretiti dal gioco australiano, ma "la superstar Totti fa dimenticare la brutta prestazione dell'Italia. Questa volta Hiddink non è riuscito a compiere il miracolo".
QUI INGHILTERRA - "Totti fa un passo avanti per salvare un'Italia incostante", titola The Guardian, che incorona il numero 10 le cui "presenze agli ultimi due grandi tornei si erano concluse in disgrazia, venendo espulso per aver sputato a un avversario e per aver simulato. E in Germania era arrivati in una condizione di forma peggiore di quella di Rooney e Owen messi assieme". "Quanto l'Italia ama soffrire", si legge nel pezzo.
Ironico il Daily Telegraph: "Australia fregata dal tuffo italiano". "Ridotta in dieci e lentamente sbriciolata dall'implacabile onda degli attacchi australiani - scrive Duncan White - la squadra di Marcello Lippi vince con un rigore dubbio nel quarto minuto di recupero, realizzato da Totti".
Sulla stessa falsariga The Independent che titola "Totti approfitta del rigore regalato dall'arbitro", e ricordando l'espulsione del giocatore della Roma di quattro anni fa contro la Corea di Hiddink, il quotidiano inglese aggiunge: "Totti trova la redenzione portando a casa il rigore".
Duro il Times, che parla di quello tedesco come "un Mondiale in cui gli arbitri hanno sempre di più la parola su chi va avanti", definendo il penalty assegnato agli azzurri "discutibile".
QUI AUSTRALIA - La stampa australiana non digerisce l'eliminazione nel recupero contro l'Italia, arrivata con la realizzazione da parte di Totti di un dubbio rigore.
"Gli Aussies sono stati derubati del loro sogno Mondiale", scrive Daily Telegraph, che però vede anche l'altra faccia della medaglia: "I Socceroos diventano ricchi", visto che "ognuno dei 23 nazionali guadagnerà almeno 150mila dollari" dopo aver raggiunto gli ottavi.
Teatrale la scelta del Sidney Morning Herald: "Addio, mondo crudele". "È finita - scrive l'inviato Michael Cockerill -. L'Australia esce dal Mondiale dopo che un rigore nel recupero di Totti lascia i Socceroos battuti più dal peso della storia che da altro".
"Azzurri nei quarti senza brillare", titola il quotidiano australiano in lingua italiana, Il Globo. Il giornale in prima pagina, nell'edizione del 28 giugno scrive: "All'ultimo respiro. Quando il sogno di milioni di tifosi italiani era diventato al massimo quello di passare il turno ai rigori, dopo due supplementari di sofferenza in inferiorità numerica, la Nazionale va avanti grazie ad un tiro dal dischetto di Totti, subentrato a un evanescente Del Piero. Vittoria risicata, quindi, ottenuta con un dubbio rigore concesso negli ultimissimi secondi di recupero, su un'Australia che ha tenuto bene il campo, pur dimostrando, orfana di Kewell, chiari limiti offensivi".
QUI SPAGNA - Ieri, a tifare contro l'Australia, non c'era solo l'Italia ma anche la Spagna. Che con la Corea di Hiddink qualche conto in sospeso l'aveva.
"Al-Ghandour per Guus", titola il quotidiano spagnolo As, riferendosi all'arbitro egiziano che nel 2002 diede una mano agli asiatici contro le Furie Rosse nei quarti. "Guus Hiddink ora sa come è fatto un Al-Ghandour", continua il giornale, che ricorda anche l'arbitraggio pro-Corea di Moreno contro l'Italia. "Moreno è senza dubbio il grande demone della recenta memoria calcistica italiana - scrive ancora As - la vendetta si è compiuta".
Ma se As dimentica le solite critiche al gioco azzurro, non lo fa Marca: "L'Italia vince un'altra volta all'italiana". Il quotidiano iberico sottolinea che la nostra Nazionale "ha eliminato l'Australia con un rigore inesistente all'ultimo minuto".
"L'Italia si qualifica in estremis e di misura" è il titolo del Mundo Deportivo, mentre El Pais si lascia andare a un "l'Italia passa tra le polemiche". "La selezione azzurra - scrive Cristo Martin - come sua abitudine ha ottenuto una vittoria poco brillante anche se gli australiani non hanno mai dato l'impressione di poter vincere una partita che tenevano in mano dopo l'espulsione di Materazzi".
QUI FRANCIA - Perplessa la stampa francese che commenta la vittoria di ieri degli azzurri.
"Gli australiani fanno le spese di una rapina all'italiana", titola Le Monde, secondo il quale la sfida tra la nostra Nazionale e i Socceroos si annunciava già come una partita tra "tecnici pragmatici (Lippi per gli italiani, Hiddink per gli australiani), che hanno il culto del risultato più che del bel gioco. E di fatto, è stato necessario attendere l'ultimo secondo per vedere gli italiani grazie a un rigore discutibile".
"Finale all'italiana", è invece il titolo adottato da Le Figaro: "un rigore dubbio ottenuto negli ultimi istanti di gioco ha permesso all'Italia di ottenere il biglietto per i quarti di finale".
Più morbida L'Equipe che parla invece di "Miracolo all'italiana", con Totti che "indossa il ruolo di salvatore realizzando un rigore generoso al 95'".
QUI UCRAINA - Grande festa in Ucraina dopo la vittoria ai rigori contro la Svizzera che è valsa la qualificazione ai quarti del Mondiale. La stampa locale sottolinea il lavoro "straordinario" del portiere Shovkovsky, che ha parato due penalty.
"Siamo entrati nella battaglia e abbiamo vinto", "Shovkovsky elimina gli svizzeri", "E ora l'Italia": questi alcuni dei titoli comparsi oggi sui principali quotidiani ucraini. La nazionale di Kiev "ha mostrato il suo miglior gioco, con un calcio di classe e aggressivo", scrive il portale Football.Ua, che aggiunge: "Blokhin ha un merito speciale perchè è riuscito a vincere nonostante l'assenza di vari giocatori importanti".
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 28/06/2006 17:32

ragazzi questi ottavi di finale si sono rilevati una vera sorpresa :look:
Il Brasile, gioca male(MA VINCE SEMPRE azz), la fracia elimina con un 3 a uno la spagna, andando addirittura in svantaggio!, l'argentisa soffre!!!
ragazzi il vero mondiale inizia solo ora! Ci sara da divertirsi!

P.S. L'italia ha SCULATO! MAMAGARI VINCESSIMO LA FINALE COSI!!!
DOPPIA GODURIA NON POTETE CAPIRE QUANTO O GODUTO AL RIGORE!
COME DICE IL BUON CARO VEKKIO(VISONATORE DI PORNAZZI :nod: :nod: :asd: :asd: ) LEVIA NN POTETE CAPIRE CHE CASINO C'ERA IN PIAZZA A TIVOLI DOPO LA PARTITA!!!
UN DELIRIO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! UTOPISTICAMENTE IMMAGINO COSA SUCCEDEREBBE NEL CASO DI VITORIA DELL'AMBITA COPPA! TIVOLI(COME IL RESTO DI ITALIA) IMPLODE!!!!!!!!

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 28/06/2006 22:00

:laugh:

Sti zozzi francesi ci danno dei ladri !! A balordi !!magari aqrrivate in finale contro di noi e vinciamo 19-0 con goal di contropiede del portiere !!!

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 29/06/2006 18:56

FdD_Leviatano wrote::laugh:

Sti zozzi francesi ci danno dei ladri !! A balordi !!magari aqrrivate in finale contro di noi e vinciamo 19-0 con goal di contropiede del portiere !!!
:lolol::lolol::lolol::lolol::lolol:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/06/2006 19:51

E' passata la Germania ai rigori!!!!
E non ho neanche potuto vedere la partita... Ma la RAI non aveva rinunciato solo ad ALCUNE partite, di secondaria importanza? I quarti ancora non sono importanti? Uff...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 30/06/2006 23:17

Siamo in SEMIFINALE contro la Germania.... come andrà a finire? :king:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests