Nazionale e Mondiali 2006

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 10/07/2006 04:36

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:


Brutte merde transalpine e tetesche,piangeteeeeeeeeeeeeeeee :sculacciata:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/07/2006 09:31

SIAMO I PIU' FORTIIIIIIII!!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Image

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 10/07/2006 11:26

iL SOGNO DIVENTA RALTA
CAMPIONI DE4L MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :winner: :winner: :winner:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 10/07/2006 11:51

:cannone:

VOLEVANO VINCE MA, VOLEVANO CINCE MA, SE SO ATTACCATI AL ....................... ahahahahah

Abbiamo vinto :

1) Ai rigori
2) Contro la Francia
3) In Germania
4) Su goal sbagliato di Tre seghè

Mamma come godooooooooooooooooooo :king:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/07/2006 13:02

Piccolo off topic.... ma la Mediaworld con la storia dei televisori, quanto ci ha smenato? :lolol:
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/07/2006 13:29

Dicevano 10 milioni di euro......ma pare sia stato un clamoroso successo commerciale, perché nel periodo di Germania 2006 han venduto il 30% in più dei TV rispetto all'anno scorso.

Comunque grandiiiiiiii :fazz:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 10/07/2006 14:17

Il MW era assicurato quindi non pagano loro ^^ cmq chissa' quano han pagato per quell'assicurazione :P


cmq ..... GIGI - RINGHIO - CANNAVARO I TRE DELL'OPERAZIONE DRAGO!

NOTTI MAGICHEEEEEE INSEGUENDO UN GOOOOOL

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 10/07/2006 16:59

Ragazzi alla fine siamo Campioni del Mondo! :king:

Penso sia inutile raccontare la super-mega-ultra-festa che abbiamo fatto, vi dico solo che son riuscito a guidare un fuoristrada con 16 persone sopra !!! :lol:

E' stata una partita molto sofferta, buono il primo tempo, poi siamo totalmente spariti! In campo c'erano solo i francesi che a mio parere hanno dimostrato una netta supremazia a centrocampo. Ma la loro supereriorità era dovuta solo alla condizione fisica decisamente migliore della nostra! Noi purtroppo avevamo speso molto contro la Germania con i supplementari mentre x loro è stata solo una passeggiata contro il Portogallo.
In ogni caso il rigore non c'era assolutamente e quello è stato un gran regalo! Poi abbiamo paregiato, poi la traversa di Toni...beh, fin quando non è subentrata la stanchezza giocavamo alla pari.

A mio modo di vedere però Lippi stavolta ha sbagliato i cambi! Inutile l'ingresso di Del Piero, poteva essere sicuramente più utile Gilardino al posto di uno stremato Toni, e dato ke cmq Camoranesi era stanco poteva entrare De Rossi al suo posto, bene Iaquinta al posto di un "non-Totti" e Perrotta poteva rimanere in campo. Ma vabbè, quel ke conta è il risultato.

Credo sia scandaloso che la Fifa abbia nominato Zidane migliore giocatore del mondiale, sicuramente lo è stato ma dopo quel gesto....io avrei premiato Cannavaro!

Alla fine siamo Campioni del Mondo per la quarta volta!
Dobbiamo raggiungere il Brasile, spero ke Lippi resti xkè tirando le somme ha gestito benissimo la squadra.

Ha vinto il gruppo, basti pensare che su 12 gol hanno segnanto 10 persone diverse!
Però questa è una squadra vecchia, andrebbe cmq rifondata e purtroppo nn vedo buoni giovani in prospettiva, colpa dei troppi stranieri nel nostro campionato! E a pensare che siamo stati salvati da Materazzi, unico Italiano dell'Inter e anche panchinaro nell'Inter!
Pensate cosa potrebbe accadere se i nostri grandi club componessero rose di soli italiani...beh certo, considerando la categoria in cui andranno a giocare....ma questo è un altro discorso.

Scusate se ho scritto troppo, spero di aver scritto almeno cose interessanti.

CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!! :love:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 10/07/2006 17:38

Ma me la togliete una curiosità?

Ma come mai in ogni posto che sono andato ed in ogni posto che ho visto alla Tv tutti cantavano 7 nation's army? Sono rimasto sconvolto dalla cosa.. hanno iniziato dal bar dove ho visto la partita, hanno continuato nella città del bar hanno continuato nella città in cui abito e in tv ho sentito la stessa canzone sia a roma sia a milano e oggi a radio deejay l'hanno suonata tutto il giorno... non capisco davvero :tell:
cmq
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/07/2006 17:47

A me Zidane piace. Ma ieri sera si è comportato veramente come un novellino. Che idiota.
http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml? ... idane.html
:nod:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 10/07/2006 18:06

poveraccio, non ha spiegazioni un gesto del genrere proprio da lui. Come finire male, abbandonato e solo una carriera brillante come la sua.
Image

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 10/07/2006 18:08

E questi tapini della FIFA gli hanno pure assegnato il Pallone d'Oro !!! :sculacciata: :fuso:
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 10/07/2006 18:39

il fatto e' che da un ventenne o poco piu' come de rossi puoi anche capire se non giustificare un gesto del genere, vuoi nervosismo, poca esperienza, immaturita' ecc ecc.

Ma da un personaggio come zidane, con la sua esperienza, e generalmente simpatia che ha caratterizzato la sua persona (anche quasi prima della testata come fra i suoi ex compagni della juve) non ha spiegazione alcuna. E sicuramente non e' certo il tipo di persona da offendersi per una cosa del genere. Poi anche emblematico il fatto che ha accettato la punizione senza protestare e poi se ne va via solo con la foto ormai famosa con lui di spalle alla coppa del mondo. Veramente immensa tristezza.
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 10/07/2006 19:19

Code: Select all

generalmente simpatia
:lolol: :lolol:

A me sinceramente non mi è mai sembrata simpatica ... Un grandissimo giocatore non vi è dubbio il più grande degli ultimi 10 anni probabilmente .... Ma sicuramente simpatico come un dito nel sedere :lolol: :lolol:

Per quel che riguarda il gesto non è la prima volta .... basta andare indietro con la memoria per ricordarsi una testata durante una champions league e altre espulsioni durante le partite :mad: :mad:

Insomma qualunque cosa li ha detto materazzi ...HA fatto bene :ele:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 10/07/2006 19:59

Ho sentito e letto oggi (fonte 'The guardian') che pare Materazzi gli abbia dato del "terrorista" . Penso Zizù l'abbia presa come una coltellata al cuore :coltello: e poi non abbia retto alla rabbia di incornare il buon bifolco di Materazzi.

Non conosco tanto le vicissitudini di Zidane ma ne ricordo di fama alcune di Materazzi. Per il suo atteggiamnto dentro e fuori dal campo non mi pare che Materazzi sia un tipo intelligente. Un giudizio del genere doveva proprio uscirgli dal deretano.

Sto pensando che Zidane potrebbe essersi ulteriormente risentito per le sue origini algerine. Emigrare per cercare fortuna, cercare di far valere e dimostrare le proprie qualità (magari facendosi un culo tanto) e poi sentirsi dire che sei un terrorista a me darebbe un po' fastidio. Da fastidio sopratutto pensare che ci sia gente che senza motivo lo pensi veramente.

Sono d'accordo che avrebbe fatto bene a starsene calmino e magari risolvere la questione in privato :diablo: ....io come lui non avrei resistito.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/07/2006 21:12

Madò ragazzi... Quando Trezeguet ha sbagliato quel rigore sono saltato su dalla sedia urlando come non so cosa (immagino di non essere stato l'unico! :asd: ). Giuro, GIURO che dopo qualche secondo mi sono dovuto ributtare sulla sedia perché ero talmente nervoso/eccitato/sovraccarico che sentivo che le gambe non mi tenevano!!! Un'angoscia pazzesca... Sta cazzo di Francia è riuscita a fare una cosa che nessun'altro aveva ancora fatto: mandare in tilt la nostra difesa. Verso la fine erano allo sbando, c'è stata in particolare un'azione, eterna, in cui ci siamo cagati sotto come animali. E se pensiamo che la nostra difesa è stata superata solo da un autogol (tra l'altro non un autogol "serio" come quello del Portogallo contro la Germania, no, un autogol DEL CAZZO!) e da un rigore... A Cannavaro faremo un monumento. Credo abbia fatto 2-3 errori in tutto il mondiale. Il resto, interventi tra il normale e il miracoloso! :winner:

Potrei parlare di Zidane che ha "usato la testa", di Gattuso che dice "abbiamo avuto la mentalità vincente grazie allo scandalo di Moggiopoli" (visto? Siete tutti debitori nei confronti della Juve!!! :asd: ), di Mediaworld, della mia frase "Probabilità che l'Italia vinca? Una su 1.000.000, con o senza scandalo" (non mi nascondo, l'avevo detto e non lo nego), della sfiga di Toni tra traversa e fuorigioco, della grazia che ci ha fatto Zidane con quel colpo di testa che non era per niente angolato (fosse andato un po' più di lato, anziché sopra la testa di Buffon... Non so come sarebbe finita...), della freddezza nel fare 5 rigori su 5 (che non è AFFATTO facile), del ct francese che ha fatto un mondiale senza Trezeguet (hai voglia a dire che la Francia ha perso per colpa sua: l'avessero fatto giocare per davvero gli si potrebbe dire qualcosa, così se ne stiano zitti), delle 40 persone sul tetto di un autobus che festeggiavano (l'avreste detto che il tetto regge 40 persone? Quando hanno spaccato tutti i vetri ho sperato che crollasse...), di 7 Nation Army (skazzo, poco da fare: è adattissima a festeggiare una vittoria, a dire "noi siamo più forti", è facile, è breve, che vuoi di più? :wink: )

E invece voglio dire solo una cosa: quando ritiravano le medaglie, BELLISSIMO, semplicemente BELLISSIMO, vedere i nostri che passando accanto alla coppa la baciavano, la accarezzavano, le facevano i grattini, la coccolavano, quasi fosse un bambino piccolo, loro figlio.
:winner: :winner: :winner:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 10/07/2006 21:35

... a proposito qualcuno sa perchè le medaglia le ha consegnate il presidente UEFA anzichè Blatter (presidente FIFA) come da copione ? ...vergogna per lo scandalo in Italia :?:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 11/07/2006 09:22

Ci sono tonnellate di righe in proposito su qualsiasi quotidiano, te le riasumo:
- Blatter anti-italiano
- Blatter amico di Zidane
- Ministri e parlamentari italiani chiedono destituzione di Blatter
- Blatter scandaloso (lo aggiungo io)

Insomma, premetto di non essere per nessuna amnistia e di preferire una Juve in C finalmente pulita che una Juve in A ancora ladrona...
ma tutto il mondo é paese: mafia-Blatter, la Germania favorita solo perché ospitante, un Tour De France di superstiti al doping... :no: Tutto questo perché trionfa la filosofia del più furbo.

Probabilmente questa coppa ha un sapore così dolce proprio perché é stata conquistata nonostante il sistema, il potere e la volontà dei furbetti, italiani e mondiali.

Un'ultima parola su Materazzi: non scordiamoci che razza di giocatore é, nonostante possa vantare il titolo di "campione"... é uno che forse non dovrebbe giocare neanche in serie C, uno che mena soltanto, insulta ed é un montato di prima categoria. Di sicuro tutti i calciatori italiani (perugini ed interisti compresi) erano con Zidane durante la testata (comunque sbagliata). Un giornale Svedese ha scritto: "Materazzi é un maiale, anche un campione... un campione maiale". Spero non ci provi nessun gusto ad aver vinto il mondiale, sleale ed antisportivo (oltre che scarpone) come lui ce ne sono davvero pochi.
Image

Angel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 195
Joined: 02/11/2005 17:13

Post by Angel » 11/07/2006 09:44

IDIOZIE POST-MONDIALE

:arrow: cominciamo col Video:

http://www.youtube.com/watch?v=vE0WQdDl ... 0materazzi


:arrow: Ironia sugli insulti presunti:

http://cartoline.alice.it/pickup.php?ke ... bd0c715837


:arrow: TESTATA VIDEOGAME

http://neszidane.ytmnd.com/


:arrow:...non poteva mancare il giochino "colpisci Materazzi"

http://www.czeta.it/play.php?idm=3394&canale=13

dopo questa carrellata di idiozie post-mondiale non potevano mancare i mitici fact su Chuck Norris :alchool:
cito brevemente :

:arrow: "Per eseguire la testata di Zidane, Chuck Norris ha eseguito sul joypad avanti, avanti + triangolo"

:arrow: "Trezeguet calciando il rigore si è ricordato che Chuck Norris aveva comprato un televisore da MediaWorld"

tratte da : http://welovechucknorris.blogspot.com/

:alchool: :alchool: :alchool: :alchool: :alchool: :alchool:

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 11/07/2006 10:35

Un'ultima parola su Materazzi: non scordiamoci che razza di giocatore é, nonostante possa vantare il titolo di "campione"... é uno che forse non dovrebbe giocare neanche in serie C, uno che mena soltanto, insulta ed é un montato di prima categoria
Mah...mi sembri un po' prevenuto....lo ero anche io.
Però ciò non toglie che abbia fatto un grande mondiale. Non ci ha fatto rimpiangere Nesta, e direi che non era un'impresa tanto facile.
Che meni è vero, che sia un montato non so, non lo conosco così bene.
Certo che ieri sera con l'urlo "chi non salta è un francese" non ha mostrato grandissima sportività: stessa cosa per la provocazione a Zidane.
Diciamo che è un tizio un po' sopra le righe, che piaccia o no.
Ma che sia indegno persino di giocare in C......dai.......ci andiamo noi proprio oggi, laggiù :)
E' qua che dovrei scrivere qualcosa di furbo... ?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests