Nazionale e Mondiali 2006

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 25/07/2006 21:46

Anche io lo penso :sisisi:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/07/2006 11:49

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... tino.shtml
Ormai l'eroe francese ha dei proseliti. :asd: Squalifichiamo il cavallo per provocazioni... direi che è il minimo!

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 07/09/2006 13:37

3-1....che svacco...

Proprio contro la Francia dovevamo prenderle cosi?
Ora l'Equipe proclama la francia campione morale del mondo......

Ovvio,volendo vedere loro erano molto piu'determinati a vincerla questa partita e sicuramente hanno una forma migliore dei nostri,che sono ancora in vacanza........

Ma pure Donadoni gli ha facilitato la cosa...cosa si mette a fare questi esperimenti in una partita contro i chiuldegalina stravolgendo una formazione vincente e chiamando ragazzi nuovi come se giocassimo contro una divisione di C?

Donadoni non capisce una fava!

Ha lo stesso sguardo spento di del piero111

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 07/09/2006 14:26

Avevano paura che i giocatori si rilassassero dopo la vittoria mondiale, che il senso di appagatezza prevalesse sul gioco. Beh, secondo me hanno sbagliato bersaglio. E' la dirigenza (la FIGC?) che si è rilassata, piazzando un allenatore senza esperienza e assolutamente non decisivo. Non sto criticando Donadoni perchè considero una vittima anche lui, ha in mano una cosa più grande di lui. Non è male come allenatore, assolutamente, ma non è all'altezza di una nazionale, si deve fare ancora le ossa. Spero di sbagliarmi ma non avrà una lunga carriera come CT della nazionale.
Image

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 07/09/2006 20:15

Non capisco come si fa a mette sulla panchina della nazionale un allenatore con qualche esperienza in serie C ed una sola in serie A dove è stato anche esonerato!

Sarà anche un buon allenatore, ma nn è pronto per gestire una tale situazione e giocare a tali livelli. Dovrebbe prima allenare qualche squadra che lotta x la salvezza in seria A...e se gli va bene passare ad un club maggiore e solo dopo si può arrivare sulla panchina della nazionale.

Ma vogliamo mettere la carriera di Lippi con quella di Donadoni? Lippi ha vinto tutto, Donadoni ha vinto solo da calciatore, ma essere un buon calciatore nn implica anche essere un buon allenatore!

Cmq secondo me la scelta peggiore è stata quella di Di Michele... poi anche quel Barzagli la dietro fa paura...ma quanto torna Nesta? Intanto x la prox riavremo Materazzi e Donadoni proverà a convincere Totti, purtroppo credo ke rikiamerà anche Del Piero!

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 08/09/2006 00:37

Non vorrei andare controcorrente ma noi la aprtita di ieri l'abbiamo vinta ...

1 gol loro in fuorigioco, e 2 rigori per noi ...

Alla faccia deglia rbitri preparati !! E mettetela sta moviola, ci avete stufato con questi errori grossolani !!

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 08/09/2006 11:19

FdD_Leviatano wrote:Non vorrei andare controcorrente ma noi la aprtita di ieri l'abbiamo vinta ...

1 gol loro in fuorigioco, e 2 rigori per noi ...

Alla faccia deglia rbitri preparati !! E mettetela sta moviola, ci avete stufato con questi errori grossolani !!
Per quel che ho visto, i tre schiaffi ce li siamo meritati alla grande, sviste arbitrali o no. Erano sempre nella nostra area e noi di azioni decenti ne abbiamo fatte molto poche.
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 12/10/2006 07:10

guardate come si allena materazzi per il prossimo mondiale1111111

http://www.youtube.com/watch?v=tUcYiLcyXlU


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 13/10/2006 14:10

E' S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests