Mat.o_O wrote:Credo che l'abbian capito anche i muri che tutta la faccenda è stata montata a tavolino per agevolare il calcio milanese.
Scudetti all'Inter, Milan in Champions, Carraro salvato, Guido Rossi (ex dirigente interista) alla FIGC, Tronchetti Provera alla Telecom, il "sistema" o la "cupola" è più funzionante che mai, semplicemente la Juve non ne fa più parte.
CattiFi CattiFi CattiFi... tutti contro la Juve... povera Juve!
La Juve ha ladrato per anni!
Nessuno, come gli Agnelli era sporco fin sopra i capelli concusso e colluso con tutti!
Nessuno come Gianni Agnelli si credeva un mito e ha fatto fallire la FIAT, ha insultato Platini e Zidane... Umberto, quello intelligente di famiglia, ha sempre cercato di salvare la FIAT e tenersi LONTANO dalla Juve... e questo può proprio solo dire tanto.
L'Inter sarebbe anche ora che vincesse qualcosa, specie se si scopre che è pulito(E IO CI CREDO)... per il Milan... che v'aspettavate???
Berlusca è furbo!
Ha detto: "se attaccano il Milan è un attacco politico"
ti ti ti ti ti ti ti ti ti
"Pronto? Salve... siamo il dottor Prodi e il Dottor Fassino... guardi.. se è possibile... lasci stare il Milan... di Berlusca cerchiamo poi di liberarcene in un tribunale Penale... lasciamo stare lo sport... occupatevi degli altri... grazie mille".