E' un calcio malato... malatissimo... e anche peggio.

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 16/07/2006 07:14

Ok....nn sapevo dell'esistenza di intercettazioni di Meani con desigantori....se è così è giustissimo penalizzare anke il Milan.
Io nn sto confondendo nulla con la politica, volevo solo capire e tantomeno prendo le difese del Milan.

Semplicemente so bene che quando c'è di menzo Berlusconi da una piccola scintilla si creà sempre un incendio, solo x questo ero perplesso.

Per quanto mi riguarda manderei Milan Fiorentina e Lazio in C1 e Juve in C2.... così potrebbe essere ripescata anche la mia Salernitana.! :banned:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 16/07/2006 20:01

Noby_o.O wrote:mah... 7ede capisco ke tu essendo jeventino hai le scatole un pò girate ma su dai cerca di calmarti. :gnegne:

Ne prosciutto e ne mortadella....sto solo dicendo che io non conosco i fatti perchè nn ho letto giornali in proposito....
Sto chiedendo a voi, sicuramente molto meglio informati, i fatti!

Allora, quali sono le colpe del Milan ? Se si tratta solo della telefonata di Meani secondo me è ingiusto nn penalizzare ANCHE l'Udinese.
Se c'è altro che tu 7ede sicuramente sai dato che vorresti il Milan in C, potresti rendermi partecipe? Grazie! :sculacciata:

E gia che ci siete, mi spiegate anke i torti di Fiorentina e Lazio, purtroppo ignoro anke questi! Grazie! :cattive:

Quindi invece di stare a sparare su Berlusconi credo sia meglio guardarsi in casa propria...nn mi sembra che Berlusconi sia stato colpito in qualche modo....lui nn era nemmeno Presidente nel periedo considerato!
Mi sembra invece che siano stati i dirigenti delal Juve a dichiarare di non sapere nulla di quello ke faceva Moggi...certo, guarda in cielo, c'è un asino ke vola! :mrgreen:

Ora da qui a dire ke il Milan è incolpevole ce ne passa, la mia squadra è stata fatta FALLIRE x colpa di Carraro e company e qundi per quanto mi riguarda possono sparire tutti! Compreso il Milan...me ne sbatto altamente!

Però dato che stiamo dando delle pene, vorrei capire e cercare di dare sanzioni eque, mi spiacerebbe il fatto di penalizzare una squadra solo xkè il suo presidente è Berlusconi, per questo voglio capire le motivazioni della sentenza...qualcuno le conosce?
:panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik:

p.s. 7ede la parte più comica del tuo post è stata quella di dare del FESSO a Berlusconi..... :fazz: ........ eresia.....
Rileggiti pima il post che hai scritto poi ne riparliamo e ricorda che prima di esprimere qualsiasi giudizio bisogna essere informati altrimenti si fa sempre una magra figura :rules:
Image

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 16/07/2006 20:14

Sky79 mi spiace ma nn capisco dove vuoi arrivare...parla chiaramente pls!

Mi sembra di aver sempre detto ke nn ero ben informato e appunto kiedevo a voi i motivi ke tu gentilmente mi hai spiegato....ke c'è di strano?

Per il Milan ero informato solo a metà xkè ero a conoscenza solo del fatto di Meani con il dirigente Udinese e quindi mi mancava un pezzo...

Nn ti capisco, parla kiaro please! :nod:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/07/2006 02:39

Se non cambia nulla, il Milan va in UEFA :dho: :dho: :dho: :censored:
Noby, dai, Berlusconi FORMALMENTE non era presidente del Milan, ma DI FATTO la società la seguiva ancora... Non credo a nessuno di quelli che dicono "io non sapevo niente, hanno fatto tutto i miei collaboratori/dipendenti/dirigenti", semplicemente non si regge in piedi. Fino a che punto i calciatori lo sapessero, non so; gli allenatori, idem; ma i dirigenti e presidenti lo sapevano tutti. Figuriamoci se un dirigente fa una roba del genere tutto di testa sua...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 17/07/2006 09:16

Ma sta di fatto ke x quanto riguarda la Lazio e la Fiorentina sono direttamente coinvolti i presidenti... Per quanto riguarda Milan e Juve il discorso è un pò diverso, ma senza dubbio contava più Moggi nella Juve ke Meani nel Milan o sbaglio? Forse è anke x questo ke il Milan ha una pena minore....forse.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/07/2006 10:59

Noby_o.O wrote:Per quanto riguarda Milan e Juve il discorso è un pò diverso, ma senza dubbio contava più Moggi nella Juve ke Meani nel Milan o sbaglio? Forse è anke x questo ke il Milan ha una pena minore....forse.
Certo, perché non hanno indagato oltre... e hanno fatto finta di niente.

Provo a farti capire la situazione con una scenetta:
Riunione in Mediaset per la discussione dei diritti TV sul digitale terrestre del Milan.
Presenti: Vice Presidente e AD del Milan, dirigente Mediaset e come garante per la Lega il Presidente della Lega.
Tutto solo, Galliani firma, controfirma e timbra. GG.

Il Milan portava i soldi (politica e altro) la Juve portava il calcio (arbitri, commentatori).

Il giudici, salvando di fatto il Milan, hanno solo perpetuato il sistema. E' il mondo dei furbi. Ripeto: hanno perso una grande occasione per far pulizia.
Image

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 17/07/2006 11:26

7ede ma tu continui a ribattere sul fatto ke Galliani aveva 3 ruoli importanti e quindi del probabile conflitto di interessi.

Ma cosa centra questa cosa con la penalizzazione? Nn credo ke il Milan sia stato penalizzato xkè Galliani faceva 3 cose contemporaneamente, questo gia lo si sapeva e mai nessuno ha protestato, anzi, come presidente della Lega è stato eletto, quindi lo volevano.

Quindi tu puoi dire che nn è giusto, certo, posso anche essere d'accordo con te, ma ciò nn centra nulla con l'attuale processo.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 17/07/2006 18:25

C'è chi ha sempre protestato e infamato pesantemente Galliani .... Poi tutto ad un tratto la ROma (causa gravi problemi economici) è diventata un sostenitore di Galliani ....
Tramite le intercettazioni si è potuto capire come il non fallimento della ROma sia dovuto ad un ricatto del milan e della juventus ...

COmandavano tutto , se uno voleva vincere lo scudetto doveva comprare il meglio del mercatoa dei prezzi inverosimili ...perchè erano sempre loro che gestivano i procuratori ( GEA) e tutti gli intrallazi di mercato ....

Il fallimento era inevitabile a quelle condizioni ...Lazio Roma fiorentina per farvi dei nomi .... Ora spero che faccino pulizia un po pure alla GEA ( si parla di processo penale ) e allora forse non partiremo tutti gli anni con la scontata lotto a 4 :hearts:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 26/07/2006 12:06

UNO SCANDALO!!!!

Non tanto la serie A per lazio ( :umpf: ) e per fiorentina....

Non è per i soli 17 punti alla juve .....

E neanche per la champions league l Milan :diablo: :diablo: .....

Ma lo scandalo vero è Franco Carraro uscito pulito da tutta questa faccenda ... Un vero abominio !!!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 26/07/2006 16:29

Io mi lamentavo del Milan in UEFA...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 03/08/2006 01:40

Credo che l'abbian capito anche i muri che tutta la faccenda è stata montata a tavolino per agevolare il calcio milanese.
Scudetti all'Inter, Milan in Champions, Carraro salvato, Guido Rossi (ex dirigente interista) alla FIGC, Tronchetti Provera alla Telecom, il "sistema" o la "cupola" è più funzionante che mai, semplicemente la Juve non ne fa più parte.

karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Post by karnikh » 03/08/2006 02:23

Mat.o_O wrote:Credo che l'abbian capito anche i muri che tutta la faccenda è stata montata a tavolino per agevolare il calcio milanese.
Scudetti all'Inter, Milan in Champions, Carraro salvato, Guido Rossi (ex dirigente interista) alla FIGC, Tronchetti Provera alla Telecom, il "sistema" o la "cupola" è più funzionante che mai, semplicemente la Juve non ne fa più parte.
CattiFi CattiFi CattiFi... tutti contro la Juve... povera Juve! :(

La Juve ha ladrato per anni!
Nessuno, come gli Agnelli era sporco fin sopra i capelli concusso e colluso con tutti!
Nessuno come Gianni Agnelli si credeva un mito e ha fatto fallire la FIAT, ha insultato Platini e Zidane... Umberto, quello intelligente di famiglia, ha sempre cercato di salvare la FIAT e tenersi LONTANO dalla Juve... e questo può proprio solo dire tanto.

L'Inter sarebbe anche ora che vincesse qualcosa, specie se si scopre che è pulito(E IO CI CREDO)... per il Milan... che v'aspettavate???
Berlusca è furbo!
Ha detto: "se attaccano il Milan è un attacco politico"
ti ti ti ti ti ti ti ti ti
"Pronto? Salve... siamo il dottor Prodi e il Dottor Fassino... guardi.. se è possibile... lasci stare il Milan... di Berlusca cerchiamo poi di liberarcene in un tribunale Penale... lasciamo stare lo sport... occupatevi degli altri... grazie mille".

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 03/08/2006 10:41

Non mi sembra di aver detto che la Juve sia pulita, mi pare evidente fosse ai vertici del "sistema" o "cupola".
Sulla cosa dell'Inter pulita rido fino allo svenimento, gesù, che poi bastava guardare le partite per notare quali erano le squadre maggiormente tenute in considerazione, oppure le statistiche cartellini/falli commessi, ed ovviamente in testa c'erano Juve-Milan-Inter.

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 03/08/2006 10:52

Un po' vecchia, ma sempre di effetto, IMHO.

Fatemi capire.

Fatemi capire: come faceva l'allenatore dell'Inter Mancini a sapere, sei mesi prima dell'inchiesta, che Moggi avrebbe dovuto rispondere del suo operato ai giudici?

Fatemi capire: perchè nello stesso periodo in cui Mancini dice quelle cose Facchetti smette di telefonare ai designatori arbitrali?

Fatemi capire: perchè Berlusconi chiama Moggi a Palazzo Grazioli e poi non se ne fa più niente?

Fatemi capire: perchè l'uomo che potrebbe avere rubato i documenti di Paolo Borsellino è ritenuto così leale da poter indagare sulla Juventus?


Fatemi capire: come faceva la Gazzetta dello Sport a sapere l'esito della sentenza emessa da Ruperto?

Fatemi capire: perchè è stato necessario nominare un ex componente del cda dell'Inter, nonché indagato per gli scandali Telekom Serbia, nonché accusato di aver pattuito segretamente il suo stipendio per quest'opera in più di due milioni di euro, commissario della Figc?

Fatemi capire: perchè è stato necessario nominare un avvocato a libro paga di Murdoch
commissario della Figc?

Fatemi capire: perchè è stato necessario nominare un avvocato dell'ABN AMRO commissario della Figc?

Fatemi capire: perchè è stato necessario nominare il presidente della Fondazione Grassi di Venezia commissario della Figc?

Fatemi capire: perchè la quotazione in borsa di Saras ritarda?

Fatemi capire: perchè - a parte la montagna di debiti che ha sul groppone - Tronchetti Provera vende le sue quote dell'Inter a Moratti?

Fatemi capire: perchè a Massimo Moratti (notizia pubblicata dall'Espresso) è stato chiesto di uscire dalla Saras o comunque svincolare la società di famiglia dall'Inter?

Fatemi capire: chi è Tavaroli? Per chi lavora? Per il Sismi o per la Telecom?

Fatemi capire: sono stato intercettato illegalmente dalla Telecom?

Fatemi capire: perchè mai Murdoch dovrebbe mettersi in società con Tronchetti Provera?

Fatemi capire: perchè la procura di Caltanissetta - pur sussistendo indizi concreti - non continua a indagare sugli autori alfa e beta delle stragi del '92?

Fatemi capire: che c'centra Carraro con Impregilo? E che c'entra Impregilo con la mafia?

Fatemi capire: di chi è la Tamoil?

Fatemi capire: perchè hanno nominato al vertice dell'associazione arbitrale un ex dirigente della Roma?

Fatemi capire: perchè Palazzi non si è appellato contro Galliani, Carraro e Meani?

Fatemi capire: perchè il patteggiamento dell'inter in merito al passaporto di Recoba non interessa la Figc?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 05/08/2006 18:08

Dalle prove presentate al processo le condanne mi sembrano tutte troppe lievi ...incluse quelle della juventus!!!

Perchè se ora gli Juventini fanno ipotesi astratte su eventuali coinvolgimenti di moratti o di colpe eguali per tutte le altre allora forse si scordano che il signor "Luciano Moggi" sono circa 15 anni che sta alla juve e se faceva queste cose ora molto probabilmente le faceva pure prima quindi gli scudetti da ritirare forse erano una decina e la serie b con 13 punti magari sarebbero stato un bel regalo...

Insomma la Merda più la smucini più puzza :hihi: :hihi:

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 05/08/2006 20:17

Rolex d'oro, passaporti falsi, bilancio tipo la parmalat, mexes e mancini ----> serie A + champions league.
Non è una questione di Moggi o Moratti, il fatto è che l'ambiente è marcio, mi pare evidente che l'operato dell'ex dg juventino fosse solo la punta dell'iceberg e che qualsiasi grande club tentava di fare i suoi interessi in tutti i modi.
Che le sentenze siano state troppo leggere comunque è vero, ed il brutto è che non è cambiato assolutamente niente, c'è solo qualche porco di meno che probabilmente sarà presto rimpiazzato.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 18/08/2006 11:02

Alla fine il famoso colpo di spugna non solo non c'è stato ma oramai rasentiamo il ridicolo

I colpevoli non sono assolutamente stati puniti,dopo il primo processo dove alcune pene potevano essere accettate è stato tutto sconvolto dal ricorso:Juve in B con 17 punti e questa è la prima ingiustizia!!!
La Juve ha palesemente rubato gli ultimi campionati!Meritava la serie C,Moggi e Giuraudo stanno continuando a rilasciare interviste......Moggi addirittura promette un suo ritorno sto schifoso:Ma sta gente chi la punisce?
La Lazio,La Fiorentina?Nessuna punizione per loro!!
Il Milan?Un buffetto e via

Il colpo di spugna che il commissario Rossi aveva promesso dov'è?
Matarrese è il colopo di spugna?Un mafioso peggio di Moggi sarebbe il colpo di spugna?

Dopo un'estate di scandali,di processi e di pagliacciate varie siamo arrivati allla fine.Risultato:non è cambiato un cazz!!!! :umpf:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 18/08/2006 11:25

Sky79_o.O wrote: Dopo un'estate di scandali,di processi e di pagliacciate varie siamo arrivati allla fine.Risultato:non è cambiato un cazz!!!! :umpf:
ma questo vale per tutto,guarda l'indulto sinistra destra in cui hanno salvato tanti nomi illustri coivolti in scandali finanziari...

italia,repubblica dele banane ROX>>>>

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 21/08/2006 23:22

Sono appena tornato dalle vacanze e sono rimasto indietro... E' vero che si parla di riportare in A anche la Juve???? Non ci credo... Specialmente ora che se ne sono andati tutti, sarebbe veramente una presa per il culo allucinante... Spero che resti dov'è ora.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Mat.o_O
oO
oO
Posts: 57
Joined: 01/02/2004 18:11

Post by Mat.o_O » 03/09/2006 18:02

Condivido l'analisi di Sky.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests