VINI & AFFINI
-
- Veteran
VINI & AFFINI
per tutti gli amanti del buon bere da oggi è aperta a verona la fiera VINITALY
dove potete gustare e deliziarvi il palato con i migliori vini italiani ...oh yeah )
io ci vado domani mattina ehehehee tornerò a casa PIEGATO immagino ehehehe
dove potete gustare e deliziarvi il palato con i migliori vini italiani ...oh yeah )
io ci vado domani mattina ehehehee tornerò a casa PIEGATO immagino ehehehe
-
- FoOrum Enthusiast
- Lysor_o.O
- Veteran
Io sono uno dei pochi a cui non piace il vino... E nemmeno la birra! Però se c'è da bere e divertirsi non mi tiro certo indietro : W la Vodka e il limoncello, e in generale tutto ciò che è dolce!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Dopo aver avuto la prova inconfutabile che Raj é gay...
vi confesso che in quanto a vini sono un gran bevitore ma vado sulla fiducia: per nomi, etichette e cantine ho una memoria pessima.
Ultimamente mi sto semplicemente spakkando di BONARDA appena esco ad una cena.
Quando esco con gli amici d'inverno prediligo un buon BEILISS ( ) senza ghiaccio, e d'estate (quando non voglio farmi triturare lo stomaco dall'ispirazione del momento del barista) vado su Kaipiroska o Daikiri.
PROSIT !
e che parla come un indiano ...Raj é gay wrote:vino aborro l'odore
vi confesso che in quanto a vini sono un gran bevitore ma vado sulla fiducia: per nomi, etichette e cantine ho una memoria pessima.
Ultimamente mi sto semplicemente spakkando di BONARDA appena esco ad una cena.
Quando esco con gli amici d'inverno prediligo un buon BEILISS ( ) senza ghiaccio, e d'estate (quando non voglio farmi triturare lo stomaco dall'ispirazione del momento del barista) vado su Kaipiroska o Daikiri.
PROSIT !
- HandorIII_o.O
- oO Team
Il vino è la cosa più bella che possa esistere a questo mondo!
Amo il vino paurosamente!
Mi piace il Vino rosso fermo e pastoso (da pasto :hungry: ) mentre i vini dolci e il bianco non mi ispirano tanto...
... tanto per farvi dei nomi dei vini che apprezzo: Barolo, Nebbiolo, Barbera, Dolcetto, Grignolino, Barbaresco, Chianti, Montepulciano, etc...
La birra chi non la beve in compagnia è un ladro o una spia!
W il baffo Moretti!
Amo il vino paurosamente!
Mi piace il Vino rosso fermo e pastoso (da pasto :hungry: ) mentre i vini dolci e il bianco non mi ispirano tanto...
... tanto per farvi dei nomi dei vini che apprezzo: Barolo, Nebbiolo, Barbera, Dolcetto, Grignolino, Barbaresco, Chianti, Montepulciano, etc...
La birra chi non la beve in compagnia è un ladro o una spia!
W il baffo Moretti!