come avrete intuito l'argomento di questo video amatoriale riguarda il modo disumano con cui i cari cinesi squoiano dei poveri animali per venderne le pellicce......

cio che si vede in effetti è qualcosa di scandaloso, ai miei occhi di quindicenne appare una cosa immonda che neanche lontanamente poteva essere immaginata; insomma è vero....al giorno d'oggi sappiamo che purtroppo ogni giorno migliaia di bestie vengono macellate o soppresse per far si che il genere umano possa continuare a prosperare ma non è concepibile che vengano letteralmente TRUCIDATE dei poveri visoni solo per soddisfare i nostri gusti PRETTAMENTE ESTETICI.
nel filmato si puo vedere come quegli uomini uccidano gli animali fracassandogl la testa sul pavimento....e se non hanno la fortuna di morire sul colpo...peggio ancora....gli vengono amputate le zampe una per una tra indicibili sofferenze per poi squoiarli vivi.....è devvero una cosa indicibile. Mi potrete anche venire a dire che è il sistema ad essere sbagliato, che quei poveracci non hanno neanche i soldi per piangere e che sono costretti a fare cio se vogliono campare ........beh.....è vero che quelli vivono questa condizione; ma è anche vero che ci sono modi e modi di squoiare un animale....se proprio hai deciso di ucciderlo non fracassargli la testa per farlo soffrire.....non fargli patire indicibili sofferenze per poi squoiarlo vivo!!!!! cazzo siamo nel 2005 possibile che non esista una qualche sostanza in grado di sopprimere un animale senza soffrire? è possibile che al giorno d'oggi dobbiamo essere ancora costretti a questi eventi?? io dico che tutto cio non è umanamente comprensibile....non so se lo avete notato ma si sente in sottofondo che quei tizi si divertivano a massacrare quelle povere bestie sbellicandosi dalle risate!!!!!! E' ASSURDO!!!!!!!
non mi sono mai sentito tanto in colpa quanto in questo momento....non come singolo individuo quanto come componete di una comunita mondiale dalla mente contorta....Il problema reale e' che alcune persone non sanno pensare (mi riferisco a ricercatori che applicano inutilmente la vivisezione e ai proprietari delle fabbriche di pellicce), alcune non possono capire (mi riferisco a quelle persone che lo fanno per vivere; comunque i ciccioli nel filmato si vede anche che si divertono a fare quelle porcherie...) e alcune non vogliono capire (mi riferisco alle persone che fanno girare il mondo della pellicceria e che comprano le pellicce, alle volte facendo un ragionamento del tipo : tanto ormai l'hanno gia' fatta la pelliccia... senza capire che se non se la comprano le aziende falliscono e gli animali vivono...)
ora mi rendo davero conto che quando si sente dire "Il genere umano è il cancro della terra" in fondo non si fa altro che ribadire una verità.....l'uomo sfrutta tutto cio che gli capita a tiro pur di favorire la sua prosperità.....non guardando in facci nessuno
in conclusione ritengo che il vero problema di questo mondo sia proprio la socetà umana....se non tutta almeno un abbondante parte
THIS IS THE LINK:http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/