Una vita in riga...

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 19/06/2006 00:00

Ormai non mi stupisco piu'di nulla:

"Kate Moss non sarà incriminata per aver assunto droga illegale in uno studio di registrazione di Londra l'anno scorso. Lo ha reso noto oggi il Servizio di Procura della Corona (Cps).
La 32enne top model è stata interrogata, ma non arrestata dalla polizia dopo che a settembre dell'anno scorso il tabloid Daily mirror aveva pubblicato le foto della Moss mentre sniffava cocaina.
Il Cps ha detto di aver concluso che non ci sono prove sufficienti tali da prospettare un'incriminazione per la modella. L'analisi delle immagini limitano la sostanza usata a una delle tre droghe (cocaina, ecstasy o anfetamina) ma Barclay ha detto che questo non è suffciente per accusare la modella, dato che ogni tipo di droga appartiene a categorie di controllo legale diverse. "Per ottenere una condanna in questo caso la legge stabilisce che la procura deve provare oltre ogni ragionevole dubbio la categoria legale a cui appartiene la sostanza di cui si è fatto uso".
Moss è volata all'estero poco dopo la pubblicazione delle foto sul tabloid ed ha passato un po' di tempo negli Stati Uniti (dove ha frequentato una clinica di recupero per tossicodipendenti) e in Francia, prima di tornare in Gran Bretagna. Lo scandalo ha spinto la casa di moda britannica Burberry e quella svedese H&M ad interrompere i vincoli contrattuali con Moss, una delle facce più famose nel mondo della moda. Anche la francese Chanel ha già annunciato che non rinnoverà il contratto a Moss, una volta che sarà scaduto.
Moss non ha mai confessato di prendere droghe illegali, sebbene abbia presentato un comunicato in cui si scusava con i suoi amici e la sua famiglia per il comportamento tenuto che "si rifletteva malamente" anche su di loro. Moss è uno dei soggetti preferiti dai giornali britannici, che ha seguito da vicino al sua relazione altalenate con l'inquieto cantante rock Pete Doherty. Doherty era stato giudicato colpevole all'inizio dell'anno per possesso di cocaina ed eroina."

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests