IL fumo fa bene?????

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

IL fumo fa bene?????

Post by Berserk_o.O » 23/02/2003 18:49

:shock: ho appena letto un articolo secondo il cuale fumare fa bene!!! :shock:

stavo leggendo una agina web sulla guerra quando ho notato in un angolo scritto in piccolo un link a :il fumo fa BENE ..
incuriosito sono andato a guardare!!! e indovinate un poc'era scritto che tutti i dati riguardanti i morti per tabagismo sono in realta falsi.. e sono coperti dal governo poiche su questi (secondo l'articolo) fantomatici morti per cause riguardanti il fumo.. miglioni di centri di assistenza contro il fumo campano per un guadagno totale altissimo... in oltre l'articolo diceva che la nicotina non provoca dipendenza... che anche il fatto che smettere è difficile è in realtà un condizionamento dato ... e che l'unico motivo che rende veramente difficile smettere è il fatto che in moltissime situazioni dove prima si fumava non si sa come occupare il tempo!! Ma cosa piu (secondo me) assurda..e il fatto che secondo gli autori di quell'articolo il fumo fa bene... che non provoca il cancro anzi... spesso i fumatori sono piu sani dei non fumatori è che le donne che fumano sono piu protette coontro i tumori al seno !!! :shock:
Il fumo non provoca ma protegge dal cancro??? :?: :shock: :?:

POTEVATE DIRLO PRIMA!! vorra dire che adesso mi fumero 300 paccheti di cicche al giorno .. almeno sono sicuro di non prenderre il cancro!!!! :roll:

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 23/02/2003 19:09

Questa è proprio una ca... una vera cazza... una grande, gigantesca, STREPITOSA CAZZATA!

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 23/02/2003 19:18

E comunque... la fonte? ^^

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 23/02/2003 22:04

Mi associo ad entrambi i post di Togawa...
Scusa, Berserk, ma non capisco: ma tu ci hai creduto veramente?? Il fumo non provoca tumori... No, allora mio zio è morto perché ha ingoiato una Fisherman, non certo per le sigarette...
Se cerchi, su internet, ti dimostrano anche che l'uomo non è mai stato sulla Luna. Prova a cercare "fake moon landing" con google... Certo, se trovi un sito ben fatto, ti fa vedere che sono tutte cretinate e che lo sbarco sulla Luna c'è stato... Però non devi credere alle prime cazzate che trovi...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 24/02/2003 00:17

Il fumo non fa assolutamente bene, però se ricordo bene non è il tabacco e quindi la nicotina contenuta in esso che fanno male ma bensì una molecola, di cui non ricordo il nome, contenuta nella carta per fare le sigarette. In ogni caso io sono contro il fumo ossessivo, sono contro i dipendenti della sigaretta, quelli che appena si svegliano la prima cosa che fanno non è sbadigliare ma è fumare una sigaretta (come ho visto fare da una mia ex-compagna di classe in gita :shock: ). Non nego di aver fatto qualche tiro una volta ogni morte di papa, ma lo faccio in compagnia del mio ragazzo che fuma anche lui una volta ogni morte di papa ma comunque non sento il bisogno di fumare costantemente e nemmeno lui e questo lo posso ritenere accettabile. Ma chi si fuma 24 pacchetti al giorno proprio non lo sopporto!!!

Le mie affermazioni non vogliono essere una polemica contro nessuno, ho espresso solo una mia opinione... in fondo ognuno è libero di rovinarsi la salute come meglio crede.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/02/2003 01:44

E chi è che non ha mai fatto 2 tiri con la sigaretta :cannone:
Io la mia prima sigaretta l'ho fumata a 13 anni :shock: :shock:
Beh in effetti fumarla non è proprio la parola giusta :oops:
In effetti non sono mai riuscito ad aspirare una sigaretta senza strozzarmi eh eh eh

Comunque fa bloccare la crescita io sono la prova vivente!!!!!!!
Basta vedere la differenza tra me e le mie sorelle !!!!!!!
Non vi dico chi è alto a chi è basso non voglio svelae il mistero Gnaffo :twisted: :twisted:

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 24/02/2003 03:28

gnaffo_o.O wrote:E chi è che non ha mai fatto 2 tiri con la sigaretta :cannone:
Io.
E ne vado fiero. Decisamente.



Certo se si conta anche il fumo passivo però...

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 24/02/2003 08:19

Il fumo uccide... e nonostante tutto continuo a fumare sigarette! :roll:
Ma cosa ho nella testa al posto del cervello? :shock:
L'articolo che ha postato Berserk è , secondo me, completamente FASULLO!
Penso che nessuno al mondo possa credere a certe parole...
quindi riflettiamo sulle ca..ate che scrivono e domandiamoci cosa passa nel cervello di queste persone... fumo sicuramente, tanto fumo!

Per non smentire la mia stupidità adesso mi fumo anche un sigaretta! :smokerdevil: (Anche i paladini a volte sono stupidi!)
Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 24/02/2003 10:34

togawa_o.O wrote:
gnaffo_o.O wrote:E chi è che non ha mai fatto 2 tiri con la sigaretta :cannone:
Io.
E ne vado fiero. Decisamente.



Certo se si conta anche il fumo passivo però...
pure io

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 24/02/2003 16:51

avete frainteso!!!
io non ho mai detto che credo che cio che dice l'articolo sia vero!!!
non sono mica stupido tanto e vero che se ben ricordo ho smesso da un anno!! 8) 8)

.. e francamente vorrei non aver mai incominciato!!!! :roll:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/02/2003 17:33

Vabbè, ma la fonte? Sarei curioso di leggere l'articolo originale, a sto punto...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 24/02/2003 18:00

Berserk_o.O wrote:non sono mica stupido tanto e vero che se ben ricordo ho smesso da un anno!! 8) 8)
Cavolo Berserk hai 15 anni e hai smesso da un anno di fumare! :shock:
Scusa ma quando hai iniziato?
Queste cose mi spaventano! non pensavo che i giovani d'oggi iniziassero così presto... io la mia prima sigaretta l'ho toccata a 18 anni (Forse sono io che sono TARDO! :roll: )
Sono cose chi mi fanno riflettere... :?:
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 24/02/2003 19:05

Handor, purtroppo i ragazzi iniziano presto a fumare e non solo sigarette, ma anche canne, spinelli e chi più ne ha più ne metta. A scuola ne sento di tutti i colori e i miei compagni che hanno un anno in meno di me (ne ho 17 e sono ebbene sì ripetente :roll:) sono già due o tre anni (se non di più) che fumano. A volte qualcuno la mattina arriva che si è appena fatto una canna e si vede perchè ha due occhi rossi che fanno paura :shock:
Io il mio primo tiro l'ho fatto l'estate scorsa ed è da mesi che non tocco una sigaretta e sono fiera di non sentirne il bisogno. E prima o poi convincerò il mio ragazzo a smettere definitivamente, ma vi ripeto che nessuno dei due per fortuna ha il vizio.

Il fumo nuoce gravemente alla salute!!!

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 24/02/2003 19:59

il fumo NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE, e non solo, anche allo spirito.
Il fumo incrementa del 250% la presenza di radicali liberi il che significa che fa invecchiare prima, e che aumenta la probabilità di cancro in tutto il corpo.
Io metterei persino anni di reclusione per il fumo in pubblico che diventa un simbolo di egoismo e stupidità che va ad influire anche su gli altri attraverso il fumo passivo.
Io sono favorevole anche a legalizzare il fumo droga come la mariuana, ma solo se si fa in casa propria.
Credo che il fumo sia una delle tante prove della stupidità è dell'autolesionismo della civiltà umana, e fa male, molto male.
Inoltre la nicotina non è contenuta nel tabacco, ma nei filtri, vi siete mai chiesi che cosa è quella roba marroncina che colora il fondo del filtro delle sigarette? Bene è CATRAME! Vi piacerebbe mettere quella porcata che usano per far le strade nei polmoni? Non credo proprio, chi fuma è davvero uno stupido, ma essendo un convinto permessista, ritengo che lo possano fare se e solo se a casa propria.
Sta mattina ho litigato con uno stupido sbruffone ignorante che fumava alle 6e mezza del mattino in autobus, sono andato li con le buone, e il caprone ignorante niente, allora gli ho detto che se non la spegeva o li farcivo la bocca di pugni o gli aprivo tutti i finestrini dell'autobus così ci avrebbero pensato i pinguini.
Lui niente, m'è andata bene che alla fermata dopo è arrivato il controllore che gli ha fatto una bella multa doppia per il fumo e per il biglietto!
Per intenderci, qualora riteniate che fumare serve per entrare in un determinato ceto sociale o gruppo, bene, non vi sbagliate affatto, serve per diventare degli stupidi zotici, e di cose stupide ce ne sono poche + stupide dell'autolesionismo e del poco rispetto verso gli altri.
ABBASSO IL FUMO!
Last edited by Lelus_o.O on 25/02/2003 19:01, edited 1 time in total.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/02/2003 22:44

...Quindi, d'ora in poi chi in chat dice "mi fumo una sigaretta" (vero Black? Vero Baghy?) chieda il permesso... Dopo tutto è un luogo pubblico! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 25/02/2003 02:52

-_-'

Urza_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 06/12/2002 22:22

Post by Urza_o.O » 25/02/2003 07:21

Essendo convinto che il fumo faccia male non penso proprio mi metterò mai a fumare... e cmq è verissimo che fa male, le ricerche non le fanno così per l'anima del

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 25/02/2003 14:18

GUARDATE!!
che è davvero pazzesco!!! io ho cominciato a 12 e ho finito dopo un anno!! credevo di aver inizziato prestissimo(colpa di quei coglioni della mia ex compagnia e ...anke mia che ci sono cascato!!)in realto poi ho conosciuto un paio di ragazzini!!! 8-9 anni che fumano!!!! e dicono che anke i loro amici fumano!!! :shock: :?

roba da pazzi!!! quelli non sanno nemmeno che si stanno rovinando la vita!!!e lo fanno cosi di gusto!!! :roll:

è una cosa orribile!!! :evil:

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 25/02/2003 16:28

/\/\ IL FUMO!!!


(pikkolo sfogo :D )

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 25/02/2003 20:16

ma perche i tabaccai non fanno rispettare le leggi?!?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 22 guests