Mare CoppaAmerica e Vela

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Mare CoppaAmerica e Vela

Post by Berserk_o.O » 13/02/2003 20:08

MA NESSUNO E' INTERESSATO ALLA VELA???


volete dirmi che nessuno di voi e mai stato su una vella???? non penso!!!
e poi basta parlar di mare si e sempre stesso abito.... scusate ho fretta ma vi riempiro questo canale di post!!!! posso parlare di mare e di vela per mille anni!!!!!

be ma dai anke voi!!!! raccontate!! ,k? 8)
Last edited by Berserk_o.O on 15/02/2003 13:15, edited 1 time in total.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 13/02/2003 21:37

No io non sono mai stato su una Vela..... non me lo posso permettere!! :(
Però mi piacerebbe farlo! magari un giorno... :wink:
Image

User avatar
HarlanDraka_o.O
oO
oO
Posts: 15
Joined: 16/01/2003 21:38
Location: Salerno, Italia

Post by HarlanDraka_o.O » 14/02/2003 09:50

appena vinco al superenalotto ti mando 500mila euro HandorIII :)

Compro una barca e la chiamiamo TeRro.ORe Dei MarI e ci facciamo i meeting del clan andndo a prendere tutti a casa :)

Enjoy :silly:

ki mi passa qualche numero buono? =p

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 14/02/2003 10:16

Ma :lolol: Harlan!
Che ideona.... Ragazzi non temete il nostro TeRro.ORe Dei Mari riuscirà a portare tutti voi!

P.s. Speriamo di vincere al Superenalotto!!!! :wink:
Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 14/02/2003 14:43

neanche io sono mai stato su una vela, pero il mare lo adoro ;)

ps- sono d'accordo con handor

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 14/02/2003 15:47

I amo sia sia il mare ke le vela
mi facevo persino registrare la coppa america 8) (uff ke il + delle volte e stata riamndate per poko vento :? )





Speriamo di fa 6 cosi fammo un bel ACC (o class ameica :twisted: )
oppure un bel open 60 (trimarano da regata)

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 14/02/2003 15:54

informo... che quasta notte comincia la coppa america... ALinghi vs Blackmagic 8)

spero vinca NZ!!!! :lol:

abbaso Alinghi!!! :twisted: :twisted: :twisted: vi spieghero le mie ragioni!!! :)

voi chi tifate.. ?? :?: :roll:

ps:Drfuture x caso hai virtual skipper 2??????


a vi informo che riempiro questo topic !!! :twisted: non vi salverete!!!hahaahhahahahahahahahah :twisted:

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 14/02/2003 16:01

si ho 1 è il 2 di virtualskipper :D :D ma nn so bravissimo (so bravo solo con l'opell 60 :wink: )

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 14/02/2003 21:33

C'entra solo relativamente, ma io so fare sci nautico, e me la cavo pure discretamente... In compenso, sci sulla neve l'ho provato una sola volta, e non è che sia molto bravo! :wink:
Poi sono stato con un mio amico in barca a vela, un'esperienza traumatica, eravamo su un laghetto piccolissimo, pensavamo che non ci fossero problemi e quindi siamo andati completamente vestiti (da bravi idioti)... Abbiamo rischiato di scuffiare tante di quelle volte che se ci penso mi viene da ridere... Il massimo è stato quando di noi 4 (il proprietario della barca, che era l'unico esperto, e noi altri che non sapevamo niente) c'ero io seduto da un lato, gli altri 3 dall'altro, e stavamo in equilibrio così... Poi la barca si è inclinata paurosamente dalla mia parte (mi sono visto in acqua, cadendo di schiena...), quello bravo si è buttato all'indietro dalla sua parte per bilanciare, io mi sono spostato verso il centro ma non bastava... E allora gli altri 2, presi dal panico, si sono buttati verso il centro facendomi quasi finire con la schiena in acqua... Mossa geniale... :lolol:
Fortuna che è finita bene... Grazie a un notevole repertorio di parolacce tirate a quei 2 lì, che si sono rimessi al loro posto! ^^

Comunque è stata solo una parentesi, in realtà non ho poi una grande passione per il mare... Sorry Berserk! :(
Ah: non ho mai guardato Luna Rossa e l'America's Cup, e credo che mai la guarderò! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Amroth
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 9
Joined: 16/01/2003 23:56

Post by Amroth » 15/02/2003 00:41

:klap: lysor! :lol:

[OT Rendez-vous soufflè Mode On]
Appena torno su b.net e ti becco, ci mettiamo d'accordo per qualche DM 1v1 a UT2k3 bwahahahah!
E' questione di poco cmq, un paio di giorni
[/OT Elemental Varnish Mode Off]

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 15/02/2003 13:08

vi do news sulla coppa america... :cry:
Purtroppo la prima reagata non è andata come speravo.. infatti Alinghi a vinto e NZ si è ritirata..

non ho visto la regata ma da quanto mi hamnno dettagliatamente raccontato è andata cosi:
la partenza più o meno alla pari...
Nz passa in vantaggio.. ci sono 27 nodi di vento... e Quest'ultima cominci ad imbarcare (per ragioni inspiegabili) acqua a buso.... (tanto che doveano buttarla fuori a secchita9... in più si rompe il boma.. e l'infieritura del genoa .. Nz (che doveva essere avantaggiata e sicura in quella situazione) si ritira e Alinghi colleziona il primo punto!!!! :cry:

Dannazione!! :evil: :evil: :fuso:

per quei pochi (da quanto vedo) a qui interessa spiego le mie ragioni!!!(d'odio verso Alinghi!) :overlord:

forse non tutti sanno che Bertarelli(proprietario di Alinghi) è italiano... e paensatela così: un italiano che va a farsi una barca in svizzera(in un posto che col mare non centra assolutamente nulla) con un equipaggio che non centra nulla con la svizzera!!
non mi pare il meglio che c'e (bertarelli traditore)

come si puo volere che un team simile porti per primo nella storia la coppa america nel mediterraneo??? :eek: :tsk:
mai !!!! :twisted: se qualcuno mai portera la coppa nel mediterraneo quel qualcuno sarà italiano!! con un team italiano ed una barca italina( ad esempio Mascalzone Latino) :ola:

be ora capite???
ps: non vi dispiace se sfogo la mia voglia di informare qualcuno sulla ACC! qui?? vero!!!

solo un appunto per Lysor!!!
caro...Lysor nella vela capitano situazioni come quella ma ne campitano anke molte di bellisime...
almeno per quanto mi riguarda...dopo che ho rischiato "la pelle"(ora non esageriamo) in una tempasta con mare brutto.. quando arrivo in porto
o in una baia sicura...quando mi rendo conto di cosa o affrontato e a cosa sono rimasto superstite mi sento orgoglioso ed estremamente felice.. non traumatizato!!
le prime volte si rimane impauriti ma ti assicuro che poi la cosa cambia molto!!
questo solo per consigliarti di non lasciare la vela solo per una brutta esperianza... ma di riprovare perche quando ti fai amico il mare e il tempo ..ti senti incredibilmente bene!!! non scoraggiarti per una brutta esperienza .. prova ankora !!

Pps :questo è un consiglio che ti do perche secondo me rinunciare alla vela e una grande perdita!!!!(almeno lo è per me)

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 15/02/2003 16:28

mi dispiace ma poichè non hanno inventato la vela da montagna, non posso fare vela anche se non mi dispiacerebbe....

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 16/02/2003 11:53

ARGHH!! ma perchè vince sempre Alinghi???
..maledetti...
non voglio che a portare per la prima volta nella storia la coppa america nel mediterraneo siano dei NeoZelandesi su una barca svizzera!!!!! :fuso: :fuso: :fuso:

vi sollevo un altra questione....non so se avete visto quando passava alinghi nel porto .. tutti gli spettatori.. neo Zelandesi salutavano l'equipaggio di alinghi(che è neo zelandesse) con il pollice all'ingiù...
provate a immaginare come si sentono dei vermi quelli di Alinghi si sentono dei traditori.. provate a pensare cosa succedera quando vinceranno!!!(spero di no) :twisted: :twisted:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/02/2003 01:17

Berserk, mi sa che non ci siamo capiti... Io scherzavo dicendo che è stata un'esperienza traumatica... Sai le risate che ci siamo fatti dopo? Il pericolo maggiore era quello di un bagno fuori programma... Ed eravamo vestiti... Spiacevole, ok, ma per traumatizzarmi ci vuole qualcosina di più! :gnegne: Anche perché so nuotare, ho fatto 5 anni di nuoto, e comunque in apnea sto anche 2 minuti (ma non in acqua... Seduto, fermo, immobile, in casa), o comunque almeno 40 metri, senza un particolare allenamento... E' vero che ho le orecchie deboli e quindi non posso fare immersioni (mi scoppiano, e non mi dite di compensare, le ho provate tutte: ho le orecchie deboli, e basta! :( ), ma stai tranquillo che un laghetto da 4 soldi non mi traumatizza... Non è che ho lasciato la vela, in realtà non ho mai iniziato, quella era solo una partentesi, e comunque non mi attira...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 19/02/2003 20:30

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non posso a cettare che quei maledetti traditori neozelandessi portino la coppa nel mediteraneo!!
c'e la deve portare l'italia... merda!!!!!!!
va be .. pero a essere coerenti.. non ci posso fare proprio nulla!!!! e dvo amettere che couts è gran bravo ma soprattutto che alinghi è una gran barca di caratteristiche abb semplici ma veloce.. a differenza di Nz.. piena di innovazini ma lenta come una cavretta smarsa!!! :roll: :twisted: :( :cry: :evil:

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 19/02/2003 21:27

tutti in liguria a vedere la coppa!

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 20/02/2003 13:14

e che è ??? anno forse deciso dove la faranno in caso di vittoria???(io non ho ankora perso le speranza :roll: )
non saltiamo a conclusioni spero che se vincono lalasciano la la coppa!! sarebbe la cosa migliore!! :twisted: :twisted:

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 20/02/2003 20:42

un mio amico mi ha detto che sembrava volessero portarla in italia
scusa ma perche non cel a vuoi?!?

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 21/02/2003 13:41

perche voglio che sia un team italiano a portare la coppa in italia e non uno schifoso incrocio svizzero!! :evil: :evil:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 23/02/2003 18:56

e dajeeeeeeeee....
argh!!! ma perche non fanno sta benedetta Regata!!!
quest'anno per via di tempo il golfo di Aukland (o come si scrive) è stato un vero disastro.!!! :roll:
ufff :evil:
MA ... pero almeno ieri potevano partire sono stato in piedi fino alle 3.40 per vedere la regata e poi non la fanno!!!! :roll:
Ma daiiiiiiiiiiiii siete ridicoli!!!! il vento c'era fate sta caz****zo d regata!!!!! siamo stufi di rinviiiii o no??? :evil:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests