7ede_o.O wrote:
Film:
Starship Throopers II voto:
2
Il primo episodio era da 4, perché in fondo l'estremizzazione mediatica di una futura guerra con gli insettoni poteva valere due punti, e almeno gli effetti speciali erano d'ampio respiro.
mah,a me il primo starship era piaciuto molto perche'il tema di un'umanita'che ha un governo planetario fascista che rivolge la propria bellicosita'non verso i propri simili ma verso gli alieni mi affascinava.
in piu'gli effetti speciali hanno dato a questo film un posto nella fastascienza mondiale.
da il sequel mi aspettavo l'approfondimento di trame sospese del primo capitolo,tipo perche'gli alieni avevano attaccato la terra oppure se si confermava che gli umani stavano attacando una razza pacifica costretta a difendersi.
invece ci si trova davanti uno zeta movie,che non e'arrivato manco ai botteghini europei perche'in patria fu un fiasco totale.
Film:
xXx2 voto:
0
e parlando di film inguardabili,ho avuto la sfortuna di vedere il seguito del film interpretato da asia argento e vin diesel(che in questo episodio non sono presenti).
sono rimasto stupefatto dal nulla totale della trama,e dalle trovate dell'eroe di turno......comico quando insegue un treno e lui con la macchina a 200 km/h si getta dalla strada sulle rotaie come se facesse un normale sorpasso....la macchina non si ribalta,non esplode ma anzi le gomme spariscono e vanno a collimare perfettamente con le rotaie,permettendo all'eroe di continuare l'inseguimento al treno.....
Film:
missione tata voto:
5
ma vin diesel lo troviamo in questa commedia della disney che strappa risate.
interpreta un SEAL che si ritrova a fare il baby sitter.
e sono molto esilaranti le situazioni che affronta un duro come lui con dei ragazzini fancazzisti.
l'unica cosa che mi da'da pensare e'questa:questo film prodotto dalla disney e'rivolto a ragazzini.
e qui il messaggio che viene lanciato e':l'esercito e'la cosa piu'fica che c'e'.
che sia un modo per preparare le giovani generazioni americane all'esercito?