CALCIO - Stagione 2004-05

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 04/11/2004 10:39

:mad: :mad:
"Cassano non serve in questo momento"

storpiando le frasi .....

La roma ha il capocannoniere e totti .... Del Neri ha giocato sempre co 2 punte .... E' evidente che la roma in attacco può giocare con cassano solo quando cassano sarà il miglor cassano... al momento non è in buoma forma e non sembra impegnarsi molto.... giusto che stia un po in panca...
che la Roma voglia dimostrare quanta classe la contraddistingue?
Non vedo dove ci sia una mancanza di classe .... la juve ha tenuto fuori rosa davids per 4 mesi perchè non rinnovava il contratto ....

Lo stile juve non esiste più da tempo ...
Però il completino a strisce orizzontali chi sa come gli sta a giraudo :twisted: :lol:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 16/11/2004 07:24

Dopo 12 giornate possiamo dire che è tutto come sempre no??!! :asd:

La Juve è sempre la solita,forte,decisa,non molla mai un punto e quando serve ha il dodicesimo in campo(l'albitro) :asd: che gli dà una mano
Il Milan anche se sta un pò deludendo è sempre la solita squadra compatta che crea un bel gioco e diverte,ora vien un pò criticata ma penso che ritroveranno la forma presto.
Ormai a sto punto la sfida scudetto è tra queste 2 squadre anche perchè l'Inter è sempre la stessa:una squadraccia di campioni che fann ridere.10 pareggi di fila,16 punti in meno della Juve,non vincono proprio mai questi poverini :lol: :lol:

La Roma.....beh che dire,sta sukando alla grande e chissà forse un pò se lo merita:troppi esaltati all'interno di quel gruppo e cmq prendere per il culo Gnaffo ogni domenica non è poi cosi male :asd: :asd:

La lazio non commento,lotterà per la metà classifica,è una squdraccia e a mio parere ha un mister incapace

Il mio Brescia è peggiorato tantissimo:nomi come Baggio :cry: ,Guardiola;matusalem,Brighi fanno sentire la loro mancanza.Quest'anno si lotta su ogni punto e speriamo che a Gennaio arrivi qualcuno :naughty:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 16/11/2004 08:02

[OT]
Guardiola;matusalem,Brighi fanno sentire la loro mancanza
Matusalem??!?!??
Io il calcio non lo seguo per niente, ma domani correrò a comprarmi la sciarpa del Brescia. :klap:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 01/12/2004 14:49

Sentenza per il caso doping .....

Giulio Agricola 1 anno e 3 mesi di reclusione .....

:arrow: Sui giornali non se ne parla ....
:arrow: Lippi CT della nazionale irride Zeman ...
:arrow: Ancellottiafferma:" Si arrampicano sugli specchi...."

Ora io non vorrei sembrare un anti juventino sfegatato ma questa è una riprova come la juventus sia protetta da un potere occulto che ne maschera i misfatti :mad: :mad:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/12/2004 15:13

Quale processo?

:asd:

La Juve é stata indagata, trovata colpevole (in primo grado, ci saranno milioni di appelli ecc...) ed é giusto che paghi. La giustizia sportiva farà il suo corso eccetera.

Io però, per dovere di cronaca, non per discolpare la Juve, sottolinerei che magari non é stata solo lei ad aver usato farmaci, ma di sicuro solo lei é stata indagata ... perché Guariniello ce l'abbiamo solo a Torino. A Roma i giudici sono in pausa caffè. Ecco perché tutti ci vanno piano: sono tutti colpevoli allo stesso modo della Juve.
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/12/2004 16:26

Probabilmente 7ede hai ragione (se non ricordo male anche il mio Toro ci aveva provato e si era ritrovato mezza squadra all'ospedale :? e forse anche lui inizialmente era stato indagato o lo è tutt'ora), però la sentenza ha del ridicolo:
Agricola è colpevole e la Juve no! Che cazzarola vuol dire? Ma li pagava di tasca sua tutti quei farmacetti vari? Suvvia... mi sembra sia stata proprio ridicola. E la juve non sapeva? Muahaha... mai sentito cazzate di tale portata.
Su Guarinello stendiamo un velo pietosetto... eheheh Si getta sempre dove c'è un po' di pubblicità che non fa mai male. BG

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 01/12/2004 17:23

Beh direi che Zeman lo ha sempre ammesso che per 3 mesi ha fatto uso di 3 grammi di epo ....

Poi lo ha denunciato però , lo ha detto chiaramente la roma e lui usavavano l' epo ai giocatori perchè tutti la usavano ma poi non ha retto più e ha sputtanato tutti ... Ha affermato che addirittura la nazionale ne faceva uso :roll: :roll:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests