Consigli ed aiuti

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 29/06/2004 23:37

ganimede_o_O wrote:Per quanto riguarda il mio problema.. ho deciso di fare uan FLAT con NGI.. Si trova sul sito: http://internet.ngi.it
Non è il massimo ma senza ADSL c'è poco da scegliere..
Avevo WOOOWFLAT ma ultimamente il servizio è peggiorato (forse perchè sono aumentati i clienti) e spesso mi da problemi.
QUESTO NGI LO STO' PROVANDO DA 3 GIORNI E MI PARE SIA MIGLIORE.
Grazie a tutti per i consigli.....
Ho visto le offerte... Attento al limite di AUP! Fossi in te credo che farei la flat 24h con 3 AUP (volendo risparmiare, ma potrebbe andarti un po' strettina...), oppure la 6 AUP per andare sul liscio (ma costa un po' più cara), oppure la AUP sera: se ti colleghi dopo le 18.30 penso possa andare bene.
Tieni presente che NGI, lo dice il nome (Net Gamers Italia) offre servizi per videogiocatori, quindi buoni, ma un po' cari...
Ah, non c'entra nulla, ma sbirciando la proposta F6 (350 euro al mese per avere un decimo di quello che dà Fastweb... Mah...) ho scoperto che le reti ATM esistono veramente: credevo che fossero un'invenzione del mio libro di reti di telecomunicazioni! Bello, bello! :klap:
P.S.: Cos'hai contro i milanesi??????? :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 30/06/2004 02:26

Contro i milanesi assolutissimamente niente SOLO CONTRO I MILANISTI VISTO CHE SONO INTERISTA!! :klap: :klap: :klap:
Ho fatto il contratto con AUP 3 non è il massimo sicuramente ma da venerdì ad oggi mai una DISCONNESSIONE e stò i rete anche 4-5 ore (la sera più che altro)...
Per adesso è sicuramente migliore rispetto a WOOOWFLAT che avevo in precedenza..
Vedremo..

FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 03/07/2004 09:41

bella gani.......condividiamo la stessa croce allora.... :cry: :cry: :cry:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/07/2004 01:22

La croce sarebbe il 56K o l'inter? :twisted:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 05/07/2004 14:31

RAGAZZI AIUTO..
Sono venuto qui nel post CONSIGLI ED AIUTI perchè ho un problema che solo i GAY del Clan possono aiutarmi a risolvere (tranquillo Neme che non ce l'ho solo con te :bananato: ..)..

Dunque..
Stamani mentre venivo in Ufficio una macchina in sosta a bordo strada ha deciso di partire proprio mentre passavo io e.. BOTTA.. un pò il sonno del lunedì mattina e un pò l'incazzatura sono uscito dalla macchina che sembravo una BESTIA..
... MA... :? :? :? :?
Dalla macchina esce una CARINISSIMA!!! ma non SBORONA e STRAFIGA di quelle che se la tirano.. E' una che avevo gia visto in giro diverse volte (e che perlappunto non mi ero scordato...) bionda, occhi chiari, capelli lisci, piccolo brillantino la naso.. belle tettine.. faccia molto molto carina e BEL CULO... tutta gentile.. L'incazzatura per la macchina è rimasta ma con questa stamani ci siamo scambiati il cellulare e in mattinata 2 telefonate in cui abbiamo anche conversato del più e del meno e 2 messaggi... . .. ...
Stasera andiamo dal meccanico assieme..
PERO' SONO FIDANZATO..... CHE FACCIO CE PROVO??????

RAGAZZI CHE SI FA A FARSI PIACERE SOLO LA FIDANZATA??!!..
(io non ci riesco mica)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 06/07/2004 19:41

Beh... Se vuoi il mio parere... Portare avanti 2 storie insieme è possibile solo se una delle 2 non è seria o addirittura lei sa che è la 2°... Due storie altrimenti sono troppo impegnative. Ti beccherebbero entrambe, e saresti a 0 dopo poco. Attento...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 06/07/2004 22:59

GANI......ti sta intortando,MAGARI VUOLE LIMITARE IL DANNO.....a polloooo :asd: mbo gani,se e'per la serie una botta e va ben,assicurati solo che la tua fidanzata non venga a leggere questo forum :menato:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 19/07/2004 18:02

NEMESISLARS_o_O wrote:GANI......ti sta intortando,MAGARI VUOLE LIMITARE IL DANNO.....a polloooo :asd: mbo gani,se e'per la serie una botta e va ben,assicurati solo che la tua fidanzata non venga a leggere questo forum :menato:
concordo...le donne son furbe, sanno bene che in mezzo alle gambe hanno il passpartù (^^) per ogni cosa...

leave her alone...ci guadagni in salute e in denaro (già si spende un fottio per una tizia, per due non oso neanche immaginarlo... :crazyeye:

:asd:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests