Roby in Nazionele?

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Roby in Nazionele?

Post by Sky79_o.O » 29/04/2004 20:50

Lasciatemi una piccola soddisfazione,apro un post di sport dedicato a uno dei più grandi campioni del calcio italiano e mondiale:Roby Baggio

Visto che tanto se ne parla alla televisione(fino alla nausea),e sui giornali,vi pongo a voi la domanda del secolo :lol: :

lo portereste Baggio agli europei?

Io logicamente si!Non solo per la sua bravura calcistica ma anche per la sua esperienza nel mondo del calcio.Vedo giocare tutte le domeniche Roby col mio Brescia e nonostante i vari acciacchi la sua fanasia non si è mai spenta,i numeri che fa d'alta classe:basta poco per cambiare una partita.forse Baggio alla nazionale può servire ancora :wink:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 30/04/2004 02:04

Grande giocatore (anche se l'espulsione a petruzzi quando stava all'inter :mad: :mad: ) , con grandii piedi e molti guai fisici purtroppo :menato: :menato:

Io lo porterei ai mondiali solo se in buone condizioni fisiche !! Il Baggio di Genova che gioca da fermo non penso possa aver futuro ...

Comunque onore ad un gran campione :lol: :lol:

Anche se TOTTI >>>>>>>>>>>>>> :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 30/04/2004 08:00

Confesso che questa telenovela Baggio mi ha un po' "stracciato" i maroni, come direi al "mio amico" Lex. Sembra che sia l'apocalisse se Baggio non gioca in nazionale e gli Europei. E se poi giocasse scampoli di partita e sbagliasse un rigore come in Messico o comunque facesse schifo? Direbbero che era vecchio e non la meritava o cose del genere? Insomma... chiuda il capitolo nazionale con questo buon ricordo che ha lasciato e la gloria Biscardiana ricevuta. :wink: Comunque vi pongo una domanda: secondo voi Baggio avrebbe voglia di smazzarsi un intero europeo (allenamenti, clausure varie, vita da caserma, etc) per stare tutto il tempo in panchina (è quello che lo aspetta, credo che nessuno possa eccepire in merito)? Giocatori come Baggio non credo amino scaldare col popò la panca se si sentono a posto. Quindi non so se lo porterei ai mondiali. Onore alla sua ultima partita in nazionale (anche se non l'ho vista :asd: ), ma direi di chiudere il capitolo Baggio in nazionale. GG

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 30/04/2004 09:18

Io mi associo al pensiero del Bepi.
Baggio ha la sua età, sono 5 anni che non gioca in campo internazionale e nonostante sia un fenomano e abbia un esperienza enorme non me la sentirei proprio di togliere un posto a qualcun'altro per lui. Di sicuro non potrebbe giocare 3 partite in 7 giorni... Questo considerando solamente l'aspetto fisico/di forma.
Ma un europeo non si gioca solo durante le partite, e c'é di sicuro anche uno spogliatoio e un gruppo da gestire. Portare Baggio, indipendentemente da come poi riesca a giocare, vuol dire togliere visibilità ad altri campioni. I giornalisti parlerebbero di lui, nel bene e e nel male, l'attenzione sarebbe su di lui, e altri giocatori potrebbero risentirne (vedi Totti). E come diceva giustamente il Bepi: sarebbe disposto a starsene in panchina?

Onore ad un grande campione, ma io non lo porterei.
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/04/2004 15:31

Sono con Sky! Purtroppo non ho visto la partita l'altro giorno, ma mi sarebbe piaciuto (e, badate bene, non so neanche il punteggio finale... Per quel che ne so potrebbe aver fatto una tripletta o essere stato espulso dopo 2 minuti), e comunque vorrei sottolineare una cosa: Baggio ha un carisma spaventoso. E' vero, questo potenzialmente è un problema, il problema dei due galli in un pollaio, ma come lui ce n'è pochi. C'era un anno, forse Euro 96, non ricordo, che lo facevano giocare solo nel 2° tempo. Oh, io non so come facesse, ma entrava lui e TUTTI giocavano meglio. E' un trascinatore incredibile, oltre che un fuoriclasse. Basta la sua presenza per dare la carica a tutti.

Io non solo lo porterei... Lo farei anche giocare. Al posto di chi, non lo so e neanche mi interessa. Io sono con lui, assolutamente.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 30/04/2004 17:33

ma in questo caso il problema vero penso sia se portarlo oppure no ...
Comunque sia non avrebbeun posto da titorale ...
L'italia dovrebbe giocare con tre punte ... una è totti (non penso che si possa metterlo fuori squadra visto come sta giocando) l'altro è vieri (nonostante l'annata buia è l'unica punta di peso che abbia un certo valore) la terza è una seconda punta ..
E' forseè l'unico ruolo che può svolgere ... Ma chi di voi lascerebbe a casa uno tra Cassano e Del Piero per portare Baggio??
Visto che sinceramente l'anno di Baggio non mi è sembrato neanche straordinario .. meglio l'anno scorso e l'anno prima .. quest'anno io porterei questi 6 attaccanti:
Vieri
Totti
Cassano
Del Piero
Corradi (anche se è della Lazio)
Gilardino(è più in forma di Di Vaio in questo momento)

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 30/04/2004 19:50

Io sono del parere che una vecchia guardia ci voglia sempre :menato: e chi meglio di Roby? Per il posto da titolare penso che non ci siano problemi di competizione, visto che sarebbe sicuramente consapevole di partire dalla panchina o addirittura di restarci per l'intera partita, ma il sostegno che sà dare alla squadra unito alla grande esperienza penso che siano due carte che il Trap si debba giocare :wink:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 30/04/2004 20:28

per rispondere a Gnaffo:Vieri e Totti tra i nomi che hai nominato sono gli unici che possono avere un posto fisso in Nazionale,aggiungiamoci pure Cassano e Gilardino che sono giovani ma fortissimi,ma ultimamente non so chi ha fatto più schifo tra Del Piero,Corradi e Di Vaio:non sono in forma,assolutamente,Inzaghi è rotto e Baggio nonostante le varie menate giornalistiche(hanno stufato sti giornalisti) lo vedo ancora pronto.Pronto ad entrare in campo se serve e come ho gia detto a lui i colpi di genio vengono.....potrebbero servire visto come gioca a volte la nostra Nazionale :roll:
Image

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 08/05/2004 02:47

Sì ankio baggio ce lo vedrei bene anche solo in panca visto che a me gaserebbe portarmelo dietro.....scendere in campo e sapere ch ebaggio é li in panca che ti guarda per me sarebbe no stimolo ...e poi ci sono altri giocatori senza far nomi che in sto periodo me sembrano alquanto scadenti,.......se l italia nn vince cmq bisogna mandarli TUTTI A CASA.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests