Mi son messo a navigare alla ricerca di film interessanti in prossima uscita, e già che c'ero ho salvato qui qualche info... le uscite sono le uscite in america, tanto ormai non c'é più troppa differenza (e trovare siti sufficientemente informati in italiano é impossibile). Ma non sono riuscito trovare informazioni sul film che sto aspettando con ansia: la storia della Bismark... uff!
MARZO sarà avaro...

la storia (vera) di un cowboy che va a vincere una gara all'ultimo sangue nel deserto del Sahara... uno corsa a ovest invece che a est con in mezzo una donna da salvare.

Starsky & Hutch, alla maniera comica.
APRILE si vedrà qualcosa di più ...
Dogville ed Hellboy non so di cosa trattino, quindi:

Kill Bill: Vol. 2 . Tutto detto.

The Punisher. L'ennesimo della serie dei supereroi... il trailer fa paura.
MAGGIO interessante ...

Van Helsing, il cacciatore di Dracula, Frankenstein e dell'Uomo Lupo. Si annuncia come una figata.

Troy, ovvero l'antica Troia. Il trailer sotto alcuni aspetti promette un nuovo gladiatore, sotto altri una bufala pazzesca. Vi dico solo che le navi degli achei diretti a Troia sono per numero dieci volte tanto quelle dello sbarco in Normandia... bhà. Comunque non me lo perderò.

Shrek 2. Il primo ha segnato, più di ToyStory, l'inizio dell'era dei cartoni animati in digitale, con una trama e una grafica davvero notevoli. Le premesse ci sono, saranno mantenute?
GIUGNO in crescendo ...

Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Io non ho detto i libri, ma indubbiamente i fil sono fatti bene e hanno una trama originalissima. La terza avventura di questo indiana jones in miniatura non me la perdo.

Garfield: The Movie. Quando ho visto questo poster sono rimasto stupito... ma ve lo immaginate! Wow!
LUGLIO trooooooppo lontano!

Sperèm.

"A demystified take on the tale of King Arthur and the Knights of the Round Table." ... un remake di Excalibur? Faccio il tifo perché sia bello! Se l'han fatto bene sarà definitivo!
In più ci saranno un film che potrebbe essere ambientato durante la presa di coscenza delle macchine antecedente a Matrix e un film su Catwoman...
AGOSTO non riesco a pensare al cinema ma ale vacanze, comunque...

Ehehe! Ecco perché sono arrivato ad agosto