Star Wars The Force Awakens ... e dintorni

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Star Wars The Force Awakens ... e dintorni

Post by zobel » 07/01/2016 09:33

gnaffo_o.O wrote:Per ora non mi va di dare un voto complessivo ..... Essendo una trilogia lo voglio guardare tutto per poter dare un voto oggettivo ..... Anche la saga I-III aveva cominciato abbastanza bene poi si è persa :sculacciata: :sculacciata:

Piacevolmente stupito ma timoroso che si possa scadere nella boiata .... questo il mio pensiero è. :rofl:
[Tech perdonami per quello che sto per scrivere, ma...] La penso come Gnaffo...

Punto 2: riflettendoci, kylo non è male, e sono d'accordo sul fatto che la traduzione è impietosa e hanno cannato doppiatore perchè la voce dell'attore è molto più profonda. L'attacco che faccio è al regista: perchè mettergli una maschera e fargliela togliere dopo 10 minuti???? A cosa serve?

Cmq questo film lo vedo come un ponte tra la trilogia 4-5-6 e il futuro, apre tanti quesiti che forse (e spero) non si chiuderanno con la fine dell'episodio 9 (spero, per dopo, in una serie TV modello Game of Thrones :panik: )

Intanto aspetto Rogue One e mi godo i miei boardgames (assalto imperiale e carcassone star wars)
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Star Wars The Force Awakens ... e dintorni

Post by simo4gui » 12/01/2016 20:58

In ritardo, ma arrivo anch'io.

Premetto che anche io sono un fanboy di SW... E ho Visto l'ep 7 a Pioltello in IMAX 3D, e avevo prenotato i biglietti un mese abbondante prima.
C'è da dire però che, nonostante il primo regalo di natale che ricordo con precisione fosse l'incrociatore imperiale TIE della LEGO e si parla del natale 1999 (facevo la prima elementare), ovviamente sono cresciuto con una visione, se vogliamo, meno romantica rispetto a chi segue la saga dagli albori degli episodi 4-5-6.
Infatti io non sono per nulla scontento degli episodi 2 ed 3.

Non mi dilungherò troppo. Concordo pienamente con il punto di vista di Lou e di Fede.

Appena finito il film sono uscito dalla sala abbastanza disgustato direi voto 5/10 per il discorso del doppiaggio... il discorso alle truppe era scandaloso, la voce di Kylo Ren...
Per non parlare della distruzione della morte nera con gli x-wing e la battuta "qui abbiamo finito, si torna a casa" ma cazzo! Almeno potevano cambiarla!

Probabilmente l'aver pagato 10M di dollari per Harrison Ford ha inciso sul casting... perchè a parte l'attrice di Rey, gli altri non mi sono piaciuti.

Dopo una notte di riflessione però mi sono trovato tutto sommato a valurarlo 6/7.
In fin dei conti penso che si siano esposti il meno possibile, per mettere le basi per i prossimi film...
Speriamo in bene!!!

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Star Wars The Force Awakens ... e dintorni

Post by Mano[FA] » 04/05/2016 23:18

Con un ritardo mostruoso l'ho visto pure io in DVD.

'na cagata mostruosa. :rip: :rip:
expand

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests