Oggi ho avuto una delusione molto importante: 7ede ha rivelato di non sapere chi fossero i Cavalieri del Re.
Ora, so bene che non ha collegato il nome alle opere in virtù dell'età ormai avanzata, e della senilità che tutti noi gli riconosciamo, ma ho pensato di sfruttare l'occasione per linkare il sottofondo musicale di molte mie giornate lavorative:
I Cavalieri del Re in concerto - 2006
Oltre all'emozione "amarcordiana" ogni volta che le ascolto, ammetto che moltissime le trovo particolarmente motivanti, specie alcune come Mach V o Sasuke.
Vedete di non farmi sentire un dinosauro ed ammettete di ricordarle anche voi!
I Cavalieri del Re
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
-
- Veteran
Re: I Cavalieri del Re
alcuni cartoni animati li seguivo solo per sentire la sigla cantata da loro 

- ayakuccia_o.O
- oO Team
vabbeh ma 7ede...non fa testo, lui i cartoni animati non li vedeva, guardava solo documentari sulla Grande Guerra già a 6 anni
Ovviamente me le ricordo tutte e ho ancora una cassettina de "i cavalieri del re" con canzoni extra che non facevano parte delle sigle tivu'

Ovviamente me le ricordo tutte e ho ancora una cassettina de "i cavalieri del re" con canzoni extra che non facevano parte delle sigle tivu'

- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Io mi sono accorto che nella mia raccolta di mp3 non avevo più nessuna sigla di cartoni.......panico!!!!!.....riscaricate subito
- Shogun_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Quando leggo il nome de "I cavalieri del re", non posso fare a meno di pensare al finale della sigla de "L'uomo tigre" e, canticchiandolo nella mia mente, arrivo puntualmente al momento amletico di decidere se esibirmi nella parte solista o quella del coro.
Il risultato è sempre quell'epico ibrido che suona più o meno così: "Ha tanti amici, grande è la bontà, ma col nemico non ha pietààAAAIGER MEEEENN!!!"
Il risultato è sempre quell'epico ibrido che suona più o meno così: "Ha tanti amici, grande è la bontà, ma col nemico non ha pietààAAAIGER MEEEENN!!!"

- ayakuccia_o.O
- oO Team
Secondo me la cantano tutti così Sho...anche io lo faccio sempre