We love Maloghigno (a la SC2)

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

We love Maloghigno (a la SC2)

Post by snuffz » 16/10/2013 16:56

Il contest definitivo. Quello che avete sempre sognato.
:king:
Sulla scia dei noti fact di We Love Chuck Norris mi riallaccio al topic su Pandemia per lanciare il contest definitivo
We love Maloghigno (a la SC2)
Image

Mi sembra giusto evidenziare che tutto è partito da Mano:
Io mi vedo Maloghigno che gioca ai giochi in scatola (a la SC2):

miiiiii, ma non hai ancora tirato i dadi?
No! Non devi andare di la altrimenti non ce la faremo mai!
Ma che hai fatto? Hai usato i sacchi di sabbia? Ma io ne ho ancora tre, come fai ad averli gia' finiti?
Ecco, adesso non abbiamo speranze, affogheremo.
Vedi, se avessi aspettato, adesso io pescavo barca della salvezza e avremmo vinto!
Ma e' la terza volta che fai 3 stasera! Dai, te li tiro io i dadi...
Eh, ma questa disposizione del tavolo e' impossibile. Chi ha disegnato il cartellone doveva essere strabico.
Vedi, a tirare i dadi per tutti poi faccio 2...

Quindi ecco il mio
Io mi vedo Maloghigno che incontra un mendicante sui gradini di una chiesa (a la SC2):

miii ma come la tieni sta mano tesa?
Si, ma se la tieni così, capace che domani è ancora vuota!
Aspetta, mi metto coricato accanto a te, tu tendi la mano e io raccolgo i soldi nel cappello…
MA NON COSI’, DAI, CAZZO TI PASSANO TUTTI DAVANTI
Ecco. Siamo finiti. Lo zoppo dal marciapiede opposto starà facendo i milioni.
Giornata persa.
Questa chiesa ce la siamo giocata.
ps: nei vostri reply ricordate di specificare
Io mi vedo Maloghigno che XYZ (a la SC2)

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: We love Maloghigno (a la SC2)

Post by FungalBloom » 16/10/2013 20:38

Io mi vedo Maloghigno che gioca a Dota 2 controvoglia e cercando di farla prendere male a tutti gli altri (a la SC2)

miiii, Fungal ma quanto ci mette a trovare la partita! "Dai, ora parte"
a quest'ora se giocavamo a starcraft avevamo già fatto 3 partite....
uffff, che eroe prendo? tanto so già come va a finire...
Oh! io son già morto, oh aiutatimi,ragazziiiii, se non mi aiutate mi uccidono e questo è un male per tutti,lo capite o nooo?!"Ghigno, gioca safely", seee è uguale è un gioco di m....
Cazzo, tutte le volte sta storia...
ecco ecco un'altra volta, sono morto uffff, ma perché ho giocato?!
ufff...ufffff....uffff...uffff.................................uffff
Ma che palle... tutte le volte che giochiamo a sto gioco si perde nei primi 5 minuti e poi dobbiamo stare 40 minuti ha guardare gli altri che giocano!
Che gioco di m....., ma come fa a piacervi?!
"Ghigno, forse è perché lo giochi poco e non lo conosci!" ma che cacchio dici ho ben 40 h di gioco "Ghigno, io ne ho più di 500!"
seee, ma che dici non è possibile! quanto ti dura la giornata 72 ore?
Via menomale è finita!
"Grazie per la partita Ghigno alla prossima"


Tralascio la parte in cui infama rocknar perché è l'unica cosa sensata e condivisibile che fa durante la partita. :asd:

TVTB
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: We love Maloghigno (a la SC2)

Post by snuffz » 17/10/2013 08:36

Io mi vedo Maloghigno NO TAV in Val di Susa (a la SC2):

Dai raga: carichiamo. Forza su, dai. Andiamo? Ragaaaaa: se aspettiamo ancora quelli vengono e ci aprono! Forza dai!
Si, ma ragazzi, cioè, non è che posso reggere da solo la carica della polizia eh?
Ed eccoli li, infatti, già in tenuta anti-sommossa. Bravi. Complimenti. Cioè se dormiamo....!!
Fungal ma sti sanpietrini arrivano o no???? Dai Fungal con sti sanpietrini, dai dai dai, e tira sti… li hai persi??!? ma come li hai persi?
Oh, raga, se sapevo che si manifestava così a mminchia, cioè martedì prossimo vado con quelli di Greenpeace
France ma che cazzo fai lassù sul traliccio!!! Uniamoci al centro, uniamoci al …. Ecco. Ti pareva. Buonanotte al secchio.
Boh, andata, montagna persa.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: We love Maloghigno (a la SC2)

Post by Mano[FA] » 17/10/2013 12:48

Io mi vedo Maloghigno alla staffetta 4x100 (a la SC2):
[parte il primo]
Miiii ma quello o e' sordo o ha 90 anni. E partito che gli altri si stavano gia' passando il testimone!
Ma cosa ha fatto? Ha le scarpe rosse? Ma cosa te ne fai delle scarpe rosse quando devi correre? Quelle blu!
[passaggio di testimone]
corri perdio, corriiii. Piu' veloce!
Si ma se facciamo cosi' tanto vale. A saperlo ma allenavo per il salto in alto!
[il testimone a Maloghigno]
vabhe' adesso mica posso fare miracoli, siamo settimi [quarti] vediamo se riusciamo almeno ad arrivare sul podio
Ecco, gli altri fanno le squadre di mass asiatici, chiaro che poi vanno piu' veloci. Cioe' gli asiatici dovrebbero fare una gara tra di loro, che cacchio!
Minchia che sfiga, possibile che siamo sempre in settima corsia? E' la piu' sfigata. Mi servirebbe una gamba 10 cm piu' lunga dell'altra...
[Passa il testimone]
corri perdio, corriiii. Piu' veloce!
Niente da fare. L'avevo lasciato terzo [quinto] ma lo superano tutti.
Lo sapevo, d'altra parte quando il primo ha le scarpe rosse cosa vuoi fare.
Queste olimpiadi sono perse.

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: We love Maloghigno (a la SC2)

Post by Johanson » 19/10/2013 12:32

Maloghigno in trincea durante la guerra 15-18.

Eccolo sguardo duro, fiero e penetrante quello di berretto verde Maloghigno. Bandana rosso lurido sulla fronte a ricordar le mille traversie affrontate fino a quel momento, sigaretta alla Jigen in bocca, braccia e petto pompati da miliardi di piegamenti. Al suo fianco il buon radiofonista Code e l’appuntato retrosessuale Johansia, nelle retrovie dal bunker si intravedono le teste furtive del generale del genio France e del mercenario scelto Rocknar..
Si parte,
Maloghigno: “dopo la seconda raffica facciamo palletta e si parte femminucce”
tratatata… tratatata..
“ok all’arma biancaaa!! ooo sveglia andiamo, dai cazzooo si chiude la finestra di intervento dopo pippeee!”
France:”Io resto in base a studiare il percorso con il minor rapporto costo/efficienza energetica per scappare”
Rocknar: “io resto qui a farmare”.
Tutto dura il tempo di un attimo, mentre J & C incrociano i loro sguardi pieni di panico, Il Maloghigno passa all’azione. Con forza e coraggio sbalorditivo afferra a spalla i due che gli sono affianco, LividJohansia e Code si ritrovano cosi a fungere da protezione per il possente corpo del M che con uno scatto immane, e sotto le pallottole che colpiscono desolatamente i corpi dei suoi amici, raggiunge la trincea nemica epurando la zona a colpi di machete. Scrollandosi i corpi agonizzanti dei compagni trova il tempo per delle parole dolci nei loro confronti.. “Johansia certo che sei proprio uno sfigato è, muori senza aver fatto nemmeno un raduno.. e tu Code sei inutile cazzo sei talmente sottile che un colpo trapassandoti mi ha ferito la spalla.”
Il povero Code anche se in punto di morte, non si priva della sua proverbiale educazione ed esala l’ultimo respiro dicendo ”hai ragione scusa”. Dalle retrovie giunge l’eco lontano di France “Ragazzi possiamo procedere?” Il Malo abbassa lo sguardo scuotendo la testa e pensa “codardi”
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: We love Maloghigno (a la SC2)

Post by Manno » 20/10/2013 19:24

R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests