Riuppo!
Dal 2013, anno del primo post, la sigaretta elettronica è cambiata tantissimo. Anziché simulare la sigaretta per gestualità e somiglianza hanno finalmente creato un mondo differente di intendere lo svapo!
A marzo 2017, incuriosito dai 2 miei amici, spinto dalla visione nei reparti oncologici e dalla continua sporcizia e puzza di fumo in auto, ho deciso di provare la sigaretta elettronica.
Ho iniziato con una Reuleaux 2/3 e atomizzatore normalissimo non rigenerabile guanciale e ho smesso immediatamente di fumare anche se non mi appagava appieno.
Il colpo di fulmine l'ho avuto quando ho svapato per la prima volta con atomizzatore polmonare, sentire tutto quel vapore che ti entra in polmone aperto è qualcosa di stupefacente
Adesso sono passato ad una box meccanica (senza pezzi elettronici) e atomizzatore rigenerabile (no faccio nomi per non passare per un influenzer

) perché stufo di dover stare attento a non farla cadere e alla pesantezza e ingombro dell'arnese e perché sono passato alla modalità bottom feeder (invece di inserire il liquido manualmente dall'alto basta "squankare" dalla boccettina in basso per portare l'aroma direttamente all'atomizzatore).
Ecco un paio di pics:

interno:
Voi, dopo anni, continuate a "svapare"?

Se avete abbandonato questo mondo vi consiglio di riprovare, è davvero cambiato! E servirebbe un topic interamente dedicato agli aromi

vi dicono solo una cosa, sto svapando KINDER BUENO!