Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by Zaius » 02/03/2014 08:42

Grazie grazie :) :)
in effetti il risparmio anche economico è notevole!!
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by Mano[FA] » 05/09/2014 10:00

La BBC riporta che due team di scienziati considerano eccesive e fuorvianti le critiche alle sigarette eletroniche e affermano che queste sono di gran lunga meno tossiche di quelle tradizionali. Concludono che non ci sono motivi per non passare dalle sigarette tradizionali a quelle elettroniche e stimano che, se tutti i fumatori in UK passassero a quelle elettroniche, 54000 delle 60000 morti premature potrebbero essere evitate.

L'articolo affronta anche altre questioni: le sigarette elettroniche (se vengono pubblicizzate come totalemente innoque) potrebbero aumentare il numero di fumatori che poi potrebbero passare alle sigarette normali e riporta che l'organizzazione mondiale della sanita' consiglia che il loro uso venga comunque vietato in luoghi pubblici.

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by Proteas » 05/09/2014 10:51

Io ho questo pensiero fumando elettronico da oltre un anno.sono consapevole che cumunque mi sto facendo del male ma almeno limito di mooooolto i costi poi queste notizie ben vengano anche se effettivamente erano cose che già si sapevano.
Image

darionew
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 16/02/2016 16:11
Blizzard BattleTag: #1234567

Re: Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by darionew » 16/02/2016 16:20

Io ritengo la sigaretta elettronica un apparecchiatura fantastica, che permette di contrastare il vizio del fumo apportando notevoli benefici alla salute. Io acquisto abitualmente atomizzatori, liquidi, aromi, batterie e accessori sul sito di sigarette elettroniche online http://www.mondosmoke.com

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by PiChan_o.O » 16/02/2016 20:48

Guarda che post risorte fori......son 3 anni che svapo felicemente......non sto ad elencare l'hardware che ho accumulato ma consiglio vivamente a chi vuole darsi alla rigenarazione l'expromizer v2......atom meraviglioso e multifunzionale.....

darionew2
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 28/04/2016 15:43
Blizzard BattleTag: #######

Re: Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by darionew2 » 28/04/2016 15:58

Io ho smesso di fumare ricorrendo alle sigarette elettroniche e ho avuto diversi benefici: pelle più limpida, denti meno ingialliti e niente più tosse. Io consiglio a tutti i fumatori di passare alle sigarette elettroniche per smettere definitivamente di fumare!

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: Sigaretta elettronica(post per fumatori)

Post by Shauron_o.O » 14/09/2017 09:49

Riuppo!
Dal 2013, anno del primo post, la sigaretta elettronica è cambiata tantissimo. Anziché simulare la sigaretta per gestualità e somiglianza hanno finalmente creato un mondo differente di intendere lo svapo!

A marzo 2017, incuriosito dai 2 miei amici, spinto dalla visione nei reparti oncologici e dalla continua sporcizia e puzza di fumo in auto, ho deciso di provare la sigaretta elettronica.
Ho iniziato con una Reuleaux 2/3 e atomizzatore normalissimo non rigenerabile guanciale e ho smesso immediatamente di fumare anche se non mi appagava appieno.
Il colpo di fulmine l'ho avuto quando ho svapato per la prima volta con atomizzatore polmonare, sentire tutto quel vapore che ti entra in polmone aperto è qualcosa di stupefacente :bzzt:

Adesso sono passato ad una box meccanica (senza pezzi elettronici) e atomizzatore rigenerabile (no faccio nomi per non passare per un influenzer :asd: ) perché stufo di dover stare attento a non farla cadere e alla pesantezza e ingombro dell'arnese e perché sono passato alla modalità bottom feeder (invece di inserire il liquido manualmente dall'alto basta "squankare" dalla boccettina in basso per portare l'aroma direttamente all'atomizzatore).
Ecco un paio di pics:
Image
interno:
Image

Voi, dopo anni, continuate a "svapare"? :asd: Se avete abbandonato questo mondo vi consiglio di riprovare, è davvero cambiato! E servirebbe un topic interamente dedicato agli aromi :asd: vi dicono solo una cosa, sto svapando KINDER BUENO!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests