Tette, tette, e tette. Il culo è gradito, ma assolutamente non altrettanto importante.
Però vorrei precisare una cosa fondamentale, che alcuni hanno già detto ma che mi sembra non tutti capiscano: quello che voglio (vogliamo) sono tette BELLE. Belle non significa necessariamente GROSSE. Per carità, neanche tavola da surf. Ma è assolutamente FALSO che più le tette sono grandi e meglio è. Dipende da tante cose, ma sicuramente contano le proporzioni: se una è alta quanto Kylie Minogue non è che può starle bene una quinta! Viceversa, se è una stangona, allora ben venga. Ma in ogni caso, alta o non alta, superata una certa dimensione è solo una lotta impari contro la forza di gravità, lotta che verrà inesorabilmente persa dopo una certa età, nemmeno troppo avanzata. E c'è altro, ma per farla breve, belle e grosse non sono la stessa cosa.
Ci sono anche ragazze che sono più sexy in bikini che in topless. Sembra una bestemmia ma è vero.
Comunque... Ho già visto altri sondaggi simili, in giro per internet, anche su forum molto più grandi e quindi con molte più risposte. E il risultato è sempre lo stesso: quasi pareggio, con una leggera vittoria da parte dei culofili.
Il che conferma che la maggior parte della gente non capisce un cazzo!