Page 1 of 3

Tettofili vs Culofili...

Posted: 09/02/2013 13:45
by ayakuccia_o.O
L'altra sera a cena c'è stata una discussione divertente...alla fin della fiera se n'è dedotto che gli uomini si dividono in due categorie: TETTOFILI e CULOFILI! :sisisi:

Il tettofilo ama le curve, non si scompensa per qualche rotolino in più o per una lieve "abbondanza" nel paraurti posteriore, purchè sia tutto bilanciato da un bel davanzale abbondante 8)

Il culofilo invece è un cultore del sedere perfetto, tonico e possibilmente fasciato in un leggins o evidenziato con un bel perizoma, di conseguenza preferisce le donne magre e sportive, poco importa se portano la prima coppa A :asd:

E voi che ne pensate? E' davvero così netta la distinzione tra queste due classi maschili? Dove vi collocate? E le vostre donne rispecchiano il vostro ideale o state con una coppa D ma sognate il culo della Belen? :wow:

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 09/02/2013 19:59
by Trollollo
Mah secondo me a tutti gli uomini piace guardare un bel culo poi ci sono quelli per cui la donna bella deve avere anche le tette grosse. Io personalmente mi fermo al culo :nod:

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 09/02/2013 20:12
by skazzo
tu erri trollo, sei un culofilo e pensi che tutti lo siano, ma per me è vero l'opposto.. degustibus

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 11/02/2013 08:49
by snuffz
A me piacciono molto tutte e due le cose. Mi piacciono le donne e di loro mi piace praticamente tutto, dalle caviglie alle doppie punte.
Scegliere l'una o l'altra cosa mi è estremamente difficile, ma messo alle strette "Se non scegli muori" voterei culo.
Le tette (che comunque amo) godono di fama maggiore perchè, a mio avviso, hanno più visibilità.
Anzituttto ce le hai sempre sotto il naso quando parli con una donna, il culo "sta dietro". Insomma: se passi una serata con una donna (chiaccherare, cena, passeggiata, macchina), con tutta probabilità hai le sue tette sotto gli occhi per 3 ore, e il suo fondoschiena per 10 minuti.
E questa maggior visibilità viene accentuata dai vestiti: quello che c'è sotto la maglietta viene esibito con ampie scollature: il solco dei seni viene mostrato con disinvoltura, e con un qualunque reggiseno push-up, le bocce fanno anche la collinetta. :sbav:
Insomma: vedi parecchio. Non tutto ma quasi.
Il culo nella migliore delle ipotesi lo vedi quando la tizia in questione indossa un pantalone aderente. Ma non stai vedendo carne nuda, stai vedendo un pantalone che contiene qualcosa. Una lotta impari!
Se ci fossero pantaloni che mostrano il solco fra le natiche, o par condicio: pantaloni ritagliati che mostrano le chiappe, il culo recuperebbe terreno alla grande e starebbe avanti di tre lunghezze *

Una mia personalissima considerazione è che comunque tette brutte io non ne ho mai viste. Intendo: una può avere una prima o una sesta, può avere i capezzoli grandi e piatti o piccoli e puntuti, ma non credo di aver mai pensato in vita mia: "Mamma mia che tette orribili".
"Tette" e "brutto" non stanno nella stessa frase.
Culi brutti invece ce ne sono davvero un sacco, culi a tanica, culi a superficie lunare, culi esagonali, culi da "manco cor viagra"...
Il culo per me è poesia.

Il solco delle natiche è il sorriso della vita
Paolo Conte

* ... non che auspichi a una cafonata del genere. Già considero pantaloni a vita bassa e certe scollature di cattivo gusto.

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 11/02/2013 10:44
by Mano[FA]
Grazie Snuffo. Stavo pensando a come esprimere i miei sentimenti a riguardo, ma ora non ce n'e' piu' bisogno.

riassumendo

(_)(_) > (o)(o)

:)

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 11/02/2013 11:55
by Shogun_o.O
Senza nemmeno pensarci: CULOFILO.
Da un bel culo capisci subito l'animo di una donna :hearts:
Un culo sodo è sinonimo di cura della propria persona, un culo sodo avvolto da un pantalone bianco e aderente indica una donna che si piace ed è dunque sicura di sè... un culo sodo, avvolto da un pantalone bianco aderente e un perizoma bianco sotto, appartiene certamente a una donna da sposare. Non ci sono dubbi.

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 11/02/2013 14:31
by Johanson
Snuffo se non hai mai visto tette brutte... è arrivato il momento!!

http://www.welovemercuri.com/2006/08/le ... ndo_1.html

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 11/02/2013 17:03
by France
a dire la verità a me le tette troppo grosse fanno quasi ribrezzo, ad un certo punto si possono usare quasi come sciarpe. Quindi la mia scelta è ovvia, seno medio piccolo, sedere piccolo e sodo. Ma senza cadere nel culto della perfezione. :mano:

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 12/02/2013 16:27
by LouStrong_o.O
Non avrei mai pensato, nella mia profonda Tettomania, di essere in minoranza: non me ne vogliano le natiche, cui mi lega pur sempre un avido affetto, ma il primo amore non si scorda mai.
E devo dissentire sulla supposta generalizzata bellezza del seno. Certo, davanti ad una mammella esposta noi uomini tendiamo naturalmente a scioglierci, addolcendo magari il giudizio; ma a mente fredda, tanti fattori, dalla forma alla consistenza, passando per la leggerezza o pesantezza sia assoluta che rispetto alla figura della donna in questione, possono decisamente variare la qualità di un paio di tette.

Sotto la quarta non può essere vero amore
Rocco Tanica e Claudio Bisio

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 12/02/2013 16:36
by Maloghigno
non sei affatto solo.

:hearts: :hearts: :hearts: :hearts: :hearts:

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 12/02/2013 19:37
by Proteas
Tettone ... grosse ... almeno per essere guardata deve avere una 3a.

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 13/02/2013 17:42
by Zaius
allora.....come ho spiegato a snuffo (facciamo dotte disquisizioni su whatsapp) è difficilissimo dare una risposta
è come chiedere ad un bambino a chi vuoi più bene a mamma o a papà!
ma visto che devo scegliere, ma proprio costretto, scelgo le TETTE! già la parola ti riempie la bocca e mentre la pronunci ti viene quasi automaticamente un sorriso, provate a dirlo....TETTE :mrgreen: , mentre il culo, pur bellissimo è sempre legato a qualcosa di volgare anche qui provate pronunciarlo C u l o, vi si è storpiata la bocca? appunto.
poi una vecchia canzone popolare abruzzese, che snuffo conosce alla perfezione, recita : "na femmene senza lu pett è gnè nu scutellare senza li piett" trad: una donna senza seno è come una mensola senza piatti.
ciaooo

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 13/02/2013 21:47
by France
grande rimonta dei tettofili, considerando come eravamo partiti con una schiacciante maggioranza di culofili. Chissà dove andremo a finire? :lolol:

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 15/02/2013 21:43
by Shogun_o.O
Sono allibito. Mi aspettavo una schiacciante maggioranza di culofili e invece... la vita è una sorpresa costante :?:

Lasciatemi però dire che non condivido affatto la tesi secondo la quale il culo è volgare e le tette no. Per me è piuttosto il contrario. Il culo è elegante, non serve svestirlo per mostrarne le forme. L'ostentazione delle tette grosse, spesso scoperte e strabordanti da scollature vertiginose è invece una delle cose più volgari che esistano... quasi come la nutella sulla pizza :nod:

Se anche tu sei elegante, vota culo sodo e tette piccole!

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 15/02/2013 23:26
by Claymore
Le tette sono l'attributo sessuale femminile per eccellenza.
Il culo ce l'hanno anche gli uomini.

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 16/02/2013 00:01
by France
ma il culo delle donne se permetti, quando non è femminile te ne accorgi subito, è dificile contraffarlo, mentre delle tette finte possono essere fatte anche su uomini! Il culo è sincero, sempre!

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 17/02/2013 10:28
by enrikardo
Cerco di evitare commenti sull'aspetto davvero maschilista e triste di questo topic, visto che è stato aperto da una donna, sto al gioco e voto.
Però rappresenta comunque una caduta di stile rispetto al livello del resto del forum.

Enrico

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 17/02/2013 19:32
by LouStrong_o.O
Parafrasando un noto proverbio, "Sexism is in the eye of the beholder".

Nella maggior parte, per non dire totalità, dei post di questo thread, ci sono un amore ed un rispetto per il corpo delle donne completamente incombatibili con l'atteggiamento maschilista.

Se c'è una mancanza di sensibilità, è quella di chi, non accorgendosene, si eleva a giudice di stile. Fallendo brillantemente.

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 17/02/2013 20:21
by Bubillus
Credo che il decoltè sia molto più soggetto a ritocchi rispetto al didietro il che significa che gli viene affidato un ruolo di rappresentanza più importante. Ma è una ingenuità perché le chiappe non ingannano, sono nella zona campo di battaglia dove la cellulite e le smagliature si accaniscono. Poi tanto dipende dal gusto personale, una volta vidi una signora con un push-up da pattuglia acrobatica che praticamente le univa le poppe a mò di kiwi sotto il mento, ridicola, ma evidentemente si piaceva così. Le chiappe, forse perché se ne stanno lì dietro zitte zitte sono spesso dimenticate.

Re: Tettofili vs Culofili...

Posted: 17/02/2013 22:24
by ayakuccia_o.O
Vi faccio notare che in effetti io non avevo ancora votato ma ora l'ho fatto...sì, lo ammetto, sono tettofila, anzi! Tettofilo! Sì! Sono un uomo e pure maschilista! Vi ho fregato tutti :snuffz:


P.S. Image