Se doveste!

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Se doveste!

Post by Shauron_o.O » 24/09/2012 21:59

Riprendo uno dei temi portanti di RTL 102.5 di questo periodo.
Se doveste...?

• Se doveste scegliere un solo oggetto e un solo libro da portare con voi su un’isola deserta, quali scegliereste?
Se dovessi scegliere un solo oggetto sceglierei una canna da pesca...anche se sono molto indeciso fra canna da pesca ed accendino per il fuoco visto che non ho fatto il boyscout e non so accenderlo con i sassi come in Cast Away.
Di libri porto qualcuno bello grande così ho tanta carta per accendere il fuoco :D (se fossi una persona cattiva direi il corano, ma di sti tempi è meglio non dirle ste cose :asd: )

• Se potessi guardare un solo film per tutta la vita, quale sarebbe?
Probabilmente sarebbe Mission to Mars o qualche film tanto lungo quanto bello, come Il Padrino o Gli Intoccabili.

• Se potessi ammirare una sola opera d'arte (anche architettoniche) per tutta la vita, quale sarebbe?
Probabilmente non mi staccherei mai di osservare il maschio angioino a Napoli, rimango sempre incantato dalla sua prestanza. Anche se il palazzo reale e piazza del pebliscito riescono a rapire i miei sguardi molto spesso ancora oggi.

• Se potessi mangiare un solo cibo per tutta la vita, quale sarebbe?
Questa è tosta :V vada per il petto di tacchino arrostito!

• Se potessi ascoltare una sola canzone per tutta la vita, quale sarebbe?
Anche qui è molto tosta...opterei per qualche brano di musica classica molto lungo ma francamente non riesco proprio a scegliere, amo la musica.

e aggiungiamoci qualcosa di nostro:
• Se potessi giocare ad un solo gioco per tutta la vita, quale sarebbe?
Ovviamente e sfortunatamente opterei per World of Warcraft, mi ha già impegnato per 5 lunghi anni e son sicuro che, dovendo scegliere, opterei per lui. E se proprio potessi scegliere anche l'espansione allora giocherei a The Burning Crusade :D
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests