La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza media

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza media

Post by France » 04/05/2012 16:26

Ieri mi sono dilungato in una discussione riguardo alla lunghezza media del pene nel mondo. Il tutto era cominciato con una mia stupida battuta su un righello da 15 cm. Così siamo arrivati alla discussione su quanto fosse lunga la lunghezza media fra miti e leggende. Io ero fermamente convinto 10cm mentre il mio coinquilino 16cm. Così nella febbrile ricerca siamo finiti su questo sito che prometteva molto bene:

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073

Su questo sito si trova una mappa mondiale con tutte le lunghezze medie per nazione. Alla fine calcolando la popolazione di ogni paese siamo riusciti a fare la media mondiale dopo un lavoro di circa 30 minuti. Alla fine siamo arrivati dopo i avere visto le 40 nazioni più popolose che la lunghezza media effettivamente era più lunga di quella che pensavo ma anche meno rispetto a quello che pensava il mio coinquilino.

Adesso voi vi potrete chiedere ma perchè tutto questo lavoro? Semplice ho vinto una scommessa! La prossima grigliata mangio gratis :ola:

P.S. notare che in europa l'italia è posizionata molto bene! Gli altri paesi degni di nota sono la francia e l'ungheria che vantano lunghezze comparabili a quelle dei pitoni africani e sudamericani!

P.P.S. non chiedetemi come hanno fatto a prendere le misure medie :laugh:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza med

Post by Shauron_o.O » 04/05/2012 22:53

Povere donna dell'Australia...e del Congo :asd:
Vi ho mai detto che vanto discenti a Budapest? Un mio lontano zio era nato lì nel lontano 1879... :asd:
Comunque credo che questa valutazione media sia anche piuttosto ottimistica. Non credo che ci sia una qualche visita medica che ti obblighi a misurartelo e penso quindi sia qualcosa che uno fa volontariamente.
Ergo chi ha l'amico di maria di discrete misure non andrà mai a farselo misurare mentre chi sta messo avrà più voglia di sfoggiarlo davanti ad una bella infermiera :asd:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza med

Post by France » 05/05/2012 01:01

bhe qua si parla di lunghezza media, quindi ci si può aspettare variazioni anche notevoli da +15cm+ a -10cm a seconda dei casi clinici. Ma condivido la tua ritrosia sulla validità dei dati.
Image

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza med

Post by Bubillus » 05/05/2012 09:14

State trascurando l'anomalia statistica del mezzo pollo a testa. Per esempio, Scarlett Johansson è nata a New York però non tutte le newyorkesi sono gradevoli alla vista e al tatto come lei che è mista danese e americana, ma in ogni caso la media ne trae giovamento.
La cinematografia mondiale vanta innumerevoli esempi di attori dotati dal punto di vista artistico a testimoniare una distribuzione disordinata di eccellenze e il melting pot ha ulteriormente rimescolato le carte. Come giustamente ha fatto notare Shauron restano grossi dubbi sulla metodologia seguita per questa statistica.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza med

Post by ayakuccia_o.O » 05/05/2012 11:02

ahahah tant'è ogni tanto voi uomini andate a parare lì :mrgreen: Stavo per rispondere con una filastrocca molto volgare ma eviterò :roll:
...comunque spero che le coreane e le congolesi abbiano "misure di capienza" corrispondenti a quelle dei loro connazionali :asd:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza med

Post by Beavis » 07/05/2012 08:54

Bubillus wrote:State trascurando l'anomalia statistica del mezzo pollo a testa. Per esempio, Scarlett Johansson è nata a New York però non tutte le newyorkesi sono gradevoli alla vista e al tatto come lei che è mista danese e americana, ma in ogni caso la media ne trae giovamento.
La cinematografia mondiale vanta innumerevoli esempi di attori dotati dal punto di vista artistico a testimoniare una distribuzione disordinata di eccellenze e il melting pot ha ulteriormente rimescolato le carte. Come giustamente ha fatto notare Shauron restano grossi dubbi sulla metodologia seguita per questa statistica.
Si però tu lo hai mai visto un attore asiatico dotato?
La mescolanza delle popolazioni non è ancora così marcata da sballare le statistice secondo me, a parte in casi particolari come il nord america dove di fatto la popolazione nativa è una minoranza.
Monologhista doc :teach:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: La risposta definitiva sulla domanda della lunghezza med

Post by FdD_Leviatano » 19/05/2012 13:06

L'idea che i francesi ce l'abbiano più lungo degli italiani mi da ai matti!!
Quasi quasi vado a farmelo misurare per alzare la media! ahahah :jolly: :cannone:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 23 guests