Finalmente una nuova stagione del cinema commentato dagli o.O!

Io, come tutti gli amanti di Lotr, sono ansioso di vedere il seguito con
Lo Hobbit, dal trailer che è stato rilasciato non sono riuscito a comprendere tantissimo ne tanto meno ho letto il libro (ho provato a leggere solamente il signore degli anelli).
Dal 2012 mi attendo anche qualcosa di positivo da
Battleship, film prodotto dai creatori di Transformers. Non mi aspetto tantissimo oltre alla solita Americanata, ma magari sarà un bel film, il trailer promette tanti effetti speciali, spero che racconteranno qualcosa anche sugli alieni.
È in attesa di uscire nelle sale anche
John Carter della Disney dove un eroe umano si ritroverà su un pianeta alieno a combattere per la causa di un gruppo di extra-terrestri. Spero che ci sarà solo computer grafica.
Da non sottovalutare
J. Edgar diretto da Clint Eastwood e interpretato da Leonardo DiCaprio. DiCaprio mi è piaciuto tantissimo in Blood Diamonds, Inception ma soprattutto in Shutter Island quindi se il film è stato fatto bene, vista la trama, può uscirne un capolavoro al pari degli Intoccabili, anche se si tratta di un film con un solo protagonista.
In ogni caso il film uscirà domani, 4 gennaio 2012.
Ovviamente fra i film che considero da vedere c'è
Mission Impossibile (il nuovo),
Benvenuti al nord (sicuramente farà ridere come il primo) e da rivedere
Titanic che uscirà in 3D. La storia d'amore banale del film del secolo scorso può anche non piacere, ma il film è stato fatto davvero bene e rivivere il titanic in 3D può far davvero effetto.