A me Terra Nova sembra assomigliar sempre più al classico telefilm tipo Xena o Relic Hunter. Dopo 6 puntate (se non mi sbaglio son 6) solamente 1 mi ha convinto davvero, le altre hanno avuto poco a che fare con la trama della serie, continuo a guardarlo per "tappare il buco di notte" (

Fringe invece è tornato (almeno per me) quasi ai suoi vecchi splendori con l'ultima puntata (se non erro la 5^ della quarta stagione). Vi consiglio di vederlo in Lingua Inglese e sottotitolato, a me la doppiatura non convince molto (soprattutto la voce di Broyles) e non sono capace di vederlo con mesi di ritardo.
Quoto la descrizione di Mune di Walking Dead, alcune volte per la mancanza di azione alla Resident Evil può risultare noioso ma nel complesso (non tenendo in considerazione l'avvento degli Zombie) mi sembra che sia piuttosto verosimile e qualche puntata può anche risultare noiosa o con alcune conversazioni pesanti del senso della vita su un pianeta simile, ma d'altronde vista la situazione non si può pretendere altro