[TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Beavis » 30/08/2011 12:23

Io aspetto che esce in italiano :asd:
Monologhista doc :teach:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 30/08/2011 17:39

7ede_o.O wrote:In queste vacanze ho provato a guardare Camelot... Handor, mi dispiace ma io non l'ho trovato affatto all'altezza di Game of Thrones... anzi, proprio deludente.
A confonto sembra prodotto e interpretato dall'oratorio di una parrocchia di provincia.


Ma lo sai 7ede che quando si parla di spade cavalieri e paladini io sbavo comunuque no?

A parte gli scherzi i gusti alla fine non si discutono e io anche da Camelot mi sono lasciato prendere peccato solo che sia morta lì.

SPARTACUS in effetti era uno che volevo vedere e dopo le tue parole sono sempre più convinto. :king:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 07/09/2011 17:14

ottimo ho finito la prima stagione, mamma mia che cosa sensazionale. La serie più bella di sempre a pari merito di bands of brothers.
Image

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by PiChan_o.O » 07/09/2011 17:45

spartacus è molto bello te lo confermo, non so se hai bimbi, in caso positivo guardalo senza loro attorno perchè le scene dei combattimenti sono molto splatter (ho letto che centra qualcosa 300) e poi ci sono molte scene di sesso, quasi a livello di un film erotico (giusto per paragone, quelli di tinto brass a confronto li possono trasmettere su bim bum bam.....)

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 07/09/2011 18:28

spartacus, al contrario di games of Thrones mi sembra troppo fumettoso. Trovo abbastanza ben riuscito il modo in cui hanno girato il film, ma sempre inferiore a sin city o a 300, che hanno probabilmente dettato nuovi standard per il modo di fare cinema per quanto riguarda la trasposizione di fumetti nel grande schermo.

Chiaro prendere come termine di paragone GoT non è il massimo, visto che probabilmente è la serie meglio riuscita di sempre (per me, con solo battle star galactica che può essere all'altenza con bands of brothers), ma mi ha lasciato un po' così. Molto scontato. Ma probabilmente chi ha letto la saga di GoT troverà la serie molto scontata.

Insomma ho guardato due espisodi e mi ha preso solo in parte, ma non abbastanza per cercarne altri.
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 08/09/2011 19:30

Finita di vedere tutta la prima serie di Spartacus!

Una grandissima serie che mi ha preso di brutto! Fatta bene, trama intrigante e abbastanza realistica, mooooolto pulp.

La consiglio vivamente.
In ogni caso GoT neanche bisogna paragonarlo... La serie è la prima in assoluto.

Adesso sto registrando sul mysky la serie di 6 puntate di Spartacus "Gli Dei Dell'Arena" che sono il prequel della serie che abbiamo visto. Poi vi dirò.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Maloghigno » 12/09/2011 10:59

:arrow: http://www.kataweb.it/tvzap/foto/sparta ... whitfield/
Andy Whitfield, l’attore protagonista della serie tv Spartacus: Blood and Sand, è morto ieri a Sydney all’età di 39 anni per un linfoma non-Hodgkin che lo aveva costretto ad abbandonare il set un anno fa.
L'attore di Spartacus è mancato. Devo dire che in maniera del tutto irrazionale, me ne rendo conto, un pò mi dispiace. Mi era davvero piaciuto il suo lavoro in Spartacus, e speravo continuasse.
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by CuginoIt » 20/09/2011 15:50

L'attore che recita Tyrion Lannister ha vinto l'emmy award come miglior attore non-protagonista. E Game of Thrones ha collezionato anche il premio come migliore sigla.

Il premio come miglior attore protagonista e' andato ancora a "Sheldon Cooper" :D (il quale ormai impazza in seminari, tesi di dottorato e perfino lezioni di Nobel...).

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 23/09/2011 23:56

Vorrei ricordare a tutti che sta per ricominciare la stagione delle Premiere, personalmente le serie che stanno per ricominciare e che mi interessano sono:
- Fringe (4^ Stagione) con l'uscita di scena di Peter Bishop come personaggio principale. Telefilm che ho amato sin da subito, sembra che nella nuova stagione ci sia stato un reset di quanto è avvenuto fino ad ora in modo che chiunque possa iniziare a vedere il telefilm anche se si è perso le prime 3 stagioni. Spero che questa scelta (chiaramente commerciale) per attirare nuovi spettatori non rovini nulla..
- Misfits (3^ Stagione), Telefilm Inglese trasmetto in Italia dalla Fox (ma vi consiglio di vederlo in lingua originale) che ha perso il suo personaggio principale (Nathan)...ha preferito girare "L'ultimo dei Templari" con Nicholas Cage lasciando molti fan a bocca aperta. Sono sicuro che il telefilm perderà molto senza di lui ma vale la pena di vedere cosa combinano i ragazzi della comunità di recupero :asd:
- E poi infine c'è Walking Dead, la seconda stagione (la prima ha avuto solamente 6 episodi se non erro). Grande emblema, io amo il genere Zombie e quindi son di parte, ma molti non reputano molto bene questo telefilm.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Maloghigno » 24/09/2011 21:47

Per gli amanti del genere storico, sulla scia di Band Of Brothers...
GETTYSBURG
dei fratelli Ridley e Tony SCOTT.
Su History channel...
:arrow: trailer : http://www.history.com/shows/gettysburg ... gettysburg
:arrow: sito: http://www.history.com/shows/gettysburg
Le premesse sono di prim'ordine...
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 24/09/2011 22:51

Dal trailer sembra esser un buon film.
Ho letto su Wikipedia che il film-documentario dura 120minuti circa ed è stato trasmesso il 30 maggio 2011 in concomitanza con il 150esimo anniversario della guerra civile Americana.
Da quello che ho visto il regista non ha proprio un passato brillante alle spalle (praticamente non ne ha proprio) ma dietro di se c'è la Stargate Studios che ha prodotto grandi titoli quindi spero non deluda :D
Grazie Fede per l'informazione, sai mica anche dirmi quando esce su History Italia così me lo vedo? spero non deluda :ok:

Una domanda a proposito di Band of Brothers su History Channel Fede. Stanno ritrasmettendo la serie ogni domenica pomeriggio ma dalla programmazione che mi da sul sito gli episodi non sono in ordine cronologico (inizia il primo ottobre con il Nido delle Aquile che è l'ultima parte della serie)...è possibile che ci sia un errore o son loro che non sanno nulla sul film? :asd:
Per fortuna ho appena finito di rivederlo, ho comprato il cofanetto <3
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 21/10/2011 14:30

Ieri sera ho visto finalmente lo spot televesivo su SKY di Game of Thrones!!!

La data è stata scelta ad hoc:

11.11.11

su SKY Cinema 1

Quindi preparatevi a rivederlo o a vederlo la 1° volta!!! :naughty:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 25/10/2011 00:26

è una delle cose che sto aspettando con più ansia per il 2011! Dopo la prima serie, sono rimasto assueffatto da Game of Thrones. Non basta mai!
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 29/10/2011 00:22

Oltre alle serie sopracitate vi consiglio di dare un occhiata, almeno al Pilot, di Terra Nova. Non so se è stato già trasmesso in Italia a me sta iniziando a piacere molto.
Il Pilot è molto interessante, le prime due puntate un po' meno, ma dopo la serie inizia a carburare e a produrre molti misteri.
La serie inizia nella seconda metà del primo secolo del terzo millennio. La terra è oramai inabitabile, si è costretti ad utilizzare respiratori con filtri per stare all'aperto, ci sono leggi severe che sanzionano pesantemente chi ha più di 2 figli e sembra che la terra sia diventato un pianeta abbandonato a se stesso.
Un team di scienziati, per colpa di un incidente nucleare (o di un particolare fenomeno fisico) riesce ad aprire una fessura nel tempo che porta indietro di 85 Milioni di anni.
Qui inizia Terra Nova, un mondo ricco di avventura. Un misto fra Avatar e Jurassic Park in una salsa Thriller, in teoria non dovrebbe mancar nulla :)
Ah, il produttore esecutivo di questa serie tv è niente popò di meno che Steven Spielberg :G:

Un'altra serie fatta molto bene, ma che suggerirei ad un pubblico di sesso femminile è Pan Am. La serie è ambientata negli anni 70 (se non mi sbaglio) e racconta le vicende (sentimentali e di intrighi durante la guerra fredda fra Usa e Urss) di un gruppo di hostess della celebre compagnia aerea Americana.
I costumi e l'ambientazione sono davvero eccellenti. Ho visto solo il Pilot e credo che possa piacere solo a chi ha saputo apprezzare Sex & City :menato:


Colgo l'occasione per sfogarmi con i canali Americani, per colpa del campionato di Baseball la Fox ha dovuto rinviare per 2 volte consecutive (14 giorni) l'uscita del 5° episodio di Fringe (4a Stagione) e per 1 settimana (ma potranno diventare anche due) la messa in onda del nuovo episodio di Terra Nova...dover aspettare così a lungo per una puntata importantissima di Fringe e Terra Nova è davvero snervante :bzzt:
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by HandorIII_o.O » 29/10/2011 10:13

Io ho già visto le prime 3 puntate in italiano su Sky... Dai trailer e il resto mi aspettavo mooooooolto, ma mi ha deluso parecchio, mi sembra di vedere jurassik park con i personaggi di lost... De gustibus... :umpf:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Shauron_o.O » 29/10/2011 12:11

Sono d'accordo con te che la seconda e la terza puntata, come ho scritto, non sono nulla di che ma già la quarta introduce nuova linfa.
expand
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Maloghigno » 31/10/2011 09:23

Ho visto anche la stagione 2 di Spartacus, intitolata "Gli Dei Dell'Arena", in cui il protagonista è Gannicus.
Conferma quanto di bello visto nella prima, eccedendo in sesso e sangue per sopperire alla trama leggermente più debole ed alla mancanza del carisma di Spartacus.
A me è piaciuta moltissimo anche questa, Batiato e Xena son davvero bravi (e chi l'avrebbe mai detto per la seconda) e la trama è molto ricca anche se abbastanza lineare. Questo intrecciarsi delle vicende di batiato con quelle dei suoi gladiatori offre molti espedienti per intrattenere il pubblico senza troppi momenti "morti".
Ottimi come sempre combattimenti, sangue, baccanali... esagerati (di sicuro rispetto alla realtà, soprattutto i combattimenti) ma nessuno lo spaccia per un documentario!

Gettysburg invece è un documentario. Bello, ben fatto, ma documentario. Con la voce narrante, con gli intermezzi tecnici che mostrano il funzionamento del cannone o la disposizione delle truppe sul campo di battaglia. Io speravo in qualcosa tipo Band Of Brothers... pazienza.

Terra Nova... confermo quanto detto sopra: Jurassic Park con Lost e intermezzi di Avatar. Tenendo conto che non mi è piaciuto nessuno dei 3... mah, forse potevano osare qualcosa di più invece di tentare l'usato sicuro.
Image

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by blackmagicuser » 31/10/2011 17:26

ecco il mio personalissimo contributo.

THE WALKING DEAD

Prendete Resident Evil e togliete tutte le caxxate acrobatiche e le carneficine a colpi di minigun e rimane un gruppo di persone qualunque che tenta di sopravvivere a un pianeta dove l'essere umano non è più in cima alla catena alimentare.

Stagione 1: 6 episodi (conclusa)
Stagione 2: 13 in corso (ad oggi siamo alla 2°puntata)

La seconda stagione è trasmessa 24 ore dopo la prima negli US con un doppiaggio più che accettabile.

TERRA NOVA

Lo sto seguendo in lingua originale (come ormai il 90% delle serie che seguo) e non mi dispiace affatto, certo non spicca per originalità, ma a mio avviso potrebbe diventare più intrigante con lo scorrere delle puntate (sono circa 2 puntate "avanti" della versione doppiata(male).... (e anche male adattata... fidatevi)).

FALLING SKYES

Prendete WALKING DEAD togliete gli zombi e mettete gli alieni, e non dimenticatevi del dottor Carter di ER! Personalmente ho preferito TWD perchè meno "sdolcinato" di FS, che resta comunque piacevole.

Stagione 1: 10 episodi (conclusa)
Stagione 2: confermata

NO ORDINARY FAMILY

Prendete gli INCREDIBILI con una bella dose di HEROES e aggiungete Michael Ciklis (VIC di The SHIELD). serie molto divertente e "light" che però sviluppa una storia "impegnata" con l'andare della serie. Non credereste mai chi fa Il "Supercattivo" (o meglio....... beh........ guardatevelo!)

Stagione 1: 22 episodi (conclusa)
stagione 2: confermata

Mi fermo qui, anche se potrei continuare.....
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by France » 01/11/2011 16:30

ma anche andando un po' contro la corrente del titolo che vorrebbe da Games of thrones in poi, mi stupisce molto il fatto che in questo forum non mi sembra che nessuno abbia mai citato battlestar galactica (il remake). Non ci sono fan del genere sci fi?
Image

User avatar
Trollollo
oO Team
oO Team
Posts: 711
Joined: 08/10/2005 14:40
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Re: [TelefimS] da Game of Thrones in poi...

Post by Trollollo » 01/11/2011 17:57

Io adoro il genere sci-fi ma battlestar l'ho abbandonato a metà e non ho nemmeno provato a vedere Caprica (il prequel)

Se piace il genere sci-fi consiglio

- Stargate (recuperare e vedere tutto da SG1 a Universe passando da Atlantis e' però una grossa impresa :P )
- Eureka
- Farscape
- Babylon 5
- Doctor Who
- Torchwood (spin-off del Doctor Who)
- Warehouse 13

Consiglierei anche V (il remake dei Visitors) ma l'hanno interrotto alla seconda stagione quindi vi consiglio di non vederlo proprio ^^

Se vogliamo andare sulle sitcom invece vi consiglio

- How I Met Your Mother
- The Big Bang Theory
- Shit My Dad Says (stagione unica)
- Two And A Half Men
- 30 Rock

Di "polizieschi" ne seguo pochi e gli unici che mi hannoveramente acchiappato sono

- Castle
- The Mentalist

Serie concluse/interrotte

- Lie To Me

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests