CrazyAssassin

Cinema, Peperoncini, Navi Spaziali, Barbecue, Fisica Quantistica… TUTTO!
Post Reply
Snake_o.O
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 32
Joined: 06/12/2002 19:23

CrazyAssassin

Post by Snake_o.O » 17/12/2002 14:36

CrazyAssassin, uno dei migliori players in circolazione ( è stato #1 in 1v1, 2v2, 3v3, e 4v4 ladders su Lordaeron - US West ),
ha deciso di rendere disponibili i suoi replay SOLO A PAGAMENTO.

Visitate il link http://assassin.warcraftreplays.com/

Iscrivendosi sono garantiti ben 50 replay a settimana di tutte le 4 razze alla modica cifra di :
$3.95 al mese oppure $9.95 per abbonamenti trimestrali :(

Non solo, è anche disponibile per lezioni private a pagamento :!: :!: :!: :!:

:arrow: Vuoi sfidarlo, ti costa solo $7.95 :evil:
:arrow: Lo vuoi come insegnante, ti costa solo $14.95 all'ora :evil: :twisted: :evil:
:arrow: Vuoi conquistare insieme a lui la sua 1500 vittoria come elfo ?? No problem, ti costa solo $149.95 :disgust:

Che dire, siamo ad una nuova frontiera del business ludico :?:

Urza_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 06/12/2002 22:22

Post by Urza_o.O » 17/12/2002 18:09

Non c'è che dire lui probabilmente ha avuto una discreta idea, ma mi sembra non solo grottesco, ma anche patetico, voglio dire... pensateci bene, la cosa mi fa rivoltare.... URGH! :twisted: :twisted: :twisted:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 17/12/2002 19:08

non v preoccupate...tra pochi giorni gli hacker metteranno le mani anche sui replay di crazy e la rete tornerà a essere free!

ANARKY ONLINE! :D

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 17/12/2002 20:41

Se non sbaglio proprio ieri leggevo questa news sul sito di intinig (il link e' tra quelli presenti nella nostra pagina links), ma, assiema a questa triste notizia dava anche un link ad un sito contenente i suddetti replay... ...gratis!!

:lol:

Snake_o.O
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 32
Joined: 06/12/2002 19:23

Post by Snake_o.O » 18/12/2002 09:14

BlackRose_o.O wrote:Se non sbaglio proprio ieri leggevo questa news sul sito di intinig ...
Vero, ho visitato ora il suo sito 8)
Ecco il link dove a breve dovrebbero apparire i replay di CrazyAssassin GRATIS

http://www.angelfire.com/sc2/Snapshots/

Stay Tuned

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 18/12/2002 17:08

Per me qualsiasi modo di far moneta nn è patetico anzi!! (io vendevo compiti a tutta la classe alle medie ed eravamo in 27 ci facevo un fatturato di 100 euri mensili!!!!)
Certo forse con un gioco nn è il max la se uno è davvero così bravo e superbo basta saper sfruttare le proprie abilità!
Sti americani sanno tutti i modi per far soldi eccetto quando io alle elementari vendevo formiche in gruppi da 20 ed erano belle grosse per la modica cifra di 1.000 lire! Non reputo rivoltante un modo per guadagnare, meglio che rubare!
Comunque se lo fa gratis allora per noi è solo un bene!

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 20/12/2002 18:17

ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah ah ah ah ah ah ah a hah ah ah
Vendevi le formiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei troppo lolloso :sisisi:

Rajman
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 124
Joined: 12/12/2002 15:48

Post by Rajman » 30/12/2002 21:38

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha le formiche a mille lire la ventina sei un mitooo !

P.S. ma ke imbecilli i tuoi compagni bastava ke uno pagasse per tutti poi se li passavano tra di loro :roll:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 31/12/2002 15:18

Pensa che una volta ho trovato nell orto di mia nonna una formica rossa, quelle che mordono, l'ho catturata e la ho venduta per una formica da guerra a 2000 lire, tra l'altro uno scemo di un mio compagno c'è cascato.
Nell orto di mia nonna trovavo di tutto, da cocci di vasi decorati alla anello di fede di mio nonno che è morto quando sono nato io e lo aveva perso mentra lavorava l'orto un bel po' di tempo prima, l'ho restituito a mia nonna che mi ha sganciato 50.000 lire. Ho sempre avuto la mania di scavare nell orto e fare trappole con buchi di mezzo metro comperti da paglia e terra, una volta l'ortolano che coltiva l'orto di mia nonna ci è cadutop e si è spaccato la gamba, ovviamente io a 6 anni dicevo che era una talpa che faceva buchi....

At0mIc[Bw]
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 4
Joined: 22/12/2002 19:40

Post by At0mIc[Bw] » 01/01/2003 15:43

Se poi fare soldi giocando ben vengano, quello che mi fa incazzare è che Balla (gestore di warcraft replays) ritiene di detenere una sorta di copyright sui replay di CrazyAssassin nonostante il "contratto" della blizzard preveda che tali replay sono di dominio della sola blizzard. Punto.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 38 guests