Page 1 of 1

Cercasi AGOS

Posted: 07/12/2006 20:23
by France
nell'altro forum, http://first.forumfree.net/?t=12575656 , si sta discutendo su come decidere le cariche e renderle magari temporanee, in base alla Meritocrazia.

La foruma funziona pressoche' cosi: Si parte dal basso a livello di NOM, poi ci si specializza a livello di DEM, e poi si scelgono i migliori per la POLEIS. Verranno rieletti se saranno soddifacenti, altrimenti si cambiano.

Ora c'e' il problema dell'agos. Era stato scelto d'urgenza orphen, visto che era conosciuto da parsifal, e serviva un agos per tutti gli attacchi. Ma ora orphen e' diventato meno attivo e bisogna cambiarlo. Attualmente e' gestito da Parsifal l'account di orphen. Pero' si pensa di cambiarlo appena si trova un nuovo AGOS.

Io avevo proposto Slampy perche' si e' fatto tanta esperienza con gli attacchi che avete subito su medo.oro. Qunindi se ti interessa fatti avanti slampy!

Come clausola pero' avevo proposto che l'agos debba essere mercante, visto che sto organizzando la produzione di artefatti per equipaggiare l'agos. Infatti verso fine di dicembre l'agos dovrebbe potere disporre di tutti gli artefatti -2. Che farebbero gia 11, fino ad arrivare poi a 13. Senza contare altri artefatti che magari sono utili per pompare l'economia, come i rigeneratori.

Posted: 07/12/2006 20:43
by strano
E' vero che un mercante ha pià slot, ma un gioiellieri può ripararsi da solo gli artefatti.

Per le battaglie davvero imponenti gli artefatti che fanno la differenza sono sopratutto quelli di quarto e quinto livello, soprattuto Sfera della Rigenerazione Altare dell'Ispirazione Totem mortale Bastone della Forza Bastone della Collera.

Insomma non so se è più efficace avere più slot, o poter in qualsiasi momento riparare e avere pronti gli artefatti.

E' anche vero che l'agos potrebbe aver bisogno di artefatti che facciano salire le risorse, ma se la polis si sobbarca il mantenimento dell'esercito forse se ne può fare a meno.

Io soppesando pro e contro propenderei più per il gioielliere come capo militare, ma è solo un'interpretazione.

:macho:

Posted: 07/12/2006 20:52
by France
bhe diciamo che sull'altro forum sto facendo un servizio di costruzione artefatti e naturalmente anche manutenzione. Cosa di cui potrei occuparmi personalmente. Visto che ho 4 account gioiellieri.

Secondo me l'agos dovrebbe avere solo 1 problema con cui confrontarsi: occuparsi dell'esercito, tutto il resto deve essere a carico della poleis per tenerlo il piu' libero possibile da problemi di qualsiasi tipo.

Secondo me un Iros puo' tranquillamente avere una qualsiasi professione, ma un esercito di una Poleis ha molte unita' e avere un + 1 all'attacco e alla difesa, diciamo di 1000-2000 unita' fa differenza. Come anche avere il fiore della vita con 1 di vitalita' in piu'.

Anche questa e' un pensiero personalissimo :P

Posted: 07/12/2006 21:07
by Slampiño.O
Di questi problemi non ne ho, slampy è gioielliere e se serve ho "zoppas" che può intraprendere la strada del mercante e servire kome AGOS.

Posted: 07/12/2006 21:48
by France
l'importante e' che sei tu :laser:

Posted: 07/12/2006 22:24
by FdD_Leviatano
Se c'è qualche carica vagante, e c'è necessità io dopo il 15 sonoa vostra disposizione ...

Posted: 08/12/2006 00:12
by France
bisogna proporsi sull'altro forum, che cosi possono leggere anche tutti gli altri, ma penso che se vuoi puoi candidarti anche tu.

agos

Posted: 08/12/2006 18:13
by parsifal
quando avete deciso chi mettere come agos ditemelo almeno ho un lavoro in meno,orphen lo tengo come supporto logistico.