Cercasi AGOS

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Cercasi AGOS

Post by France » 07/12/2006 20:23

nell'altro forum, http://first.forumfree.net/?t=12575656 , si sta discutendo su come decidere le cariche e renderle magari temporanee, in base alla Meritocrazia.

La foruma funziona pressoche' cosi: Si parte dal basso a livello di NOM, poi ci si specializza a livello di DEM, e poi si scelgono i migliori per la POLEIS. Verranno rieletti se saranno soddifacenti, altrimenti si cambiano.

Ora c'e' il problema dell'agos. Era stato scelto d'urgenza orphen, visto che era conosciuto da parsifal, e serviva un agos per tutti gli attacchi. Ma ora orphen e' diventato meno attivo e bisogna cambiarlo. Attualmente e' gestito da Parsifal l'account di orphen. Pero' si pensa di cambiarlo appena si trova un nuovo AGOS.

Io avevo proposto Slampy perche' si e' fatto tanta esperienza con gli attacchi che avete subito su medo.oro. Qunindi se ti interessa fatti avanti slampy!

Come clausola pero' avevo proposto che l'agos debba essere mercante, visto che sto organizzando la produzione di artefatti per equipaggiare l'agos. Infatti verso fine di dicembre l'agos dovrebbe potere disporre di tutti gli artefatti -2. Che farebbero gia 11, fino ad arrivare poi a 13. Senza contare altri artefatti che magari sono utili per pompare l'economia, come i rigeneratori.
Image

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 07/12/2006 20:43

E' vero che un mercante ha pià slot, ma un gioiellieri può ripararsi da solo gli artefatti.

Per le battaglie davvero imponenti gli artefatti che fanno la differenza sono sopratutto quelli di quarto e quinto livello, soprattuto Sfera della Rigenerazione Altare dell'Ispirazione Totem mortale Bastone della Forza Bastone della Collera.

Insomma non so se è più efficace avere più slot, o poter in qualsiasi momento riparare e avere pronti gli artefatti.

E' anche vero che l'agos potrebbe aver bisogno di artefatti che facciano salire le risorse, ma se la polis si sobbarca il mantenimento dell'esercito forse se ne può fare a meno.

Io soppesando pro e contro propenderei più per il gioielliere come capo militare, ma è solo un'interpretazione.

:macho:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/12/2006 20:52

bhe diciamo che sull'altro forum sto facendo un servizio di costruzione artefatti e naturalmente anche manutenzione. Cosa di cui potrei occuparmi personalmente. Visto che ho 4 account gioiellieri.

Secondo me l'agos dovrebbe avere solo 1 problema con cui confrontarsi: occuparsi dell'esercito, tutto il resto deve essere a carico della poleis per tenerlo il piu' libero possibile da problemi di qualsiasi tipo.

Secondo me un Iros puo' tranquillamente avere una qualsiasi professione, ma un esercito di una Poleis ha molte unita' e avere un + 1 all'attacco e alla difesa, diciamo di 1000-2000 unita' fa differenza. Come anche avere il fiore della vita con 1 di vitalita' in piu'.

Anche questa e' un pensiero personalissimo :P
Image

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 07/12/2006 21:07

Di questi problemi non ne ho, slampy è gioielliere e se serve ho "zoppas" che può intraprendere la strada del mercante e servire kome AGOS.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/12/2006 21:48

l'importante e' che sei tu :laser:
Image

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 07/12/2006 22:24

Se c'è qualche carica vagante, e c'è necessità io dopo il 15 sonoa vostra disposizione ...

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 08/12/2006 00:12

bisogna proporsi sull'altro forum, che cosi possono leggere anche tutti gli altri, ma penso che se vuoi puoi candidarti anche tu.
Image

parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

agos

Post by parsifal » 08/12/2006 18:13

quando avete deciso chi mettere come agos ditemelo almeno ho un lavoro in meno,orphen lo tengo come supporto logistico.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests