Ho capito come funziona il duello ...

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Ho capito come funziona il duello ...

Post by FdD_Leviatano » 02/12/2006 10:58

Finalmente ho vinto una battaglia con un Tanant Veterano ... però, nn ci crederete ... NON AVEVA NESSUN ARTEFATTO !!! non ho vinto assolutamente nulla !!

Cmq ora vi spiego come funziona ...

Iniziate selezionando la vostra cintura e il vostro bastone, se avete braccialetti tanto meglio ... potete anche selezionare gli incantesimi

Ad ogni round dovete però selezionare, il quantitativo di energia fisica che volete utilizzare. Come standard è impostato 100 ( quel numero che si trova sotto il nome del bastone e della cintura ) all'attacco e 100 alla difesa.

Sia le armi che l'ammontare di energia dovranno essere reimpostati ad ogni turno. I motivi per i quali perdevamo, erano cche nn reimpostavamo l'arma e sopratutto che nn modificavamo l'energia che volevamo usare. In quel modo infatti gli attacchi ( di 100 ) erano molto deboli, e anche se riuscivamo a colpire il mostro, la sua energia di difesa lo avrebbe comperto interamente. Risultato ... anchecolpendolo, nn diminuiva mai la sua energia.

Consiglio inoltre di usare "vampirismo" davvero ottimo incantesimo, ma usatelo quando al vostra energia è gia diminuit di un po, così vi ricaricate con la sua.

Tutti gli incantesimi che raddoppiano l'attacco o cmq lo aumentano, sono ugualmente buoni, ma ricordatevi di aumentare l'energia fisica utilizzata ( se lasciate 100, il suo doppio 200 nn è granchè e ve lo para tutto ) ...

spero di essere stato chiaro. Cmq se qualcuno vuole ho un bastone di primo livello e forse anche una cintura da regalare ... contattatemi se vi interessa

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 21/12/2006 10:53

Ho vinto due duelli di fila con un solo spostamento.
Il bottino è stato molto ricco: 6 artefatti fra cui un cristallo della vita, un altare della personalità, 2 amuleti dell'inviolabilità e un paio di altri artefatti da duello (in vendita al mercato della polis :D).

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 21/12/2006 12:07

sopratutto andateci con le armi nuove.
stavo sconfiggendo anche io il tanat veterano, era al 22%, io all' 80% !
Si e' rotta la cintura e il bastone.
due round e son morto.
:dho:
Dopo vari tentativi ....

....praticametne va a culo !
Niente incantesimi, al massimo un aumento all'attacco e alla precisione, si entra nella stanza, si seleziona una spesa di 5000 fisica, se entra il colpo hai vinto se non entra hai perso.
Combattimento risolto in un round.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests