Parsifal è disponibile

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

Parsifal è disponibile

Post by parsifal » 29/11/2006 14:41

ciao ragazzi,come ho letto sembra che diventare leader della polis ci siamo dei piccoli problemi di tempo,parlando un po del mio lavoro,io faccio il collaboratore scolastico(bidello)per cui il tempo impegnato è al mattino e il martedi e giovedi tutto il giorno,cmq sia avrei il tempo per giocare,al di fuori che l'estate che uno va in ferie 15o20 giorni e li si puo passare l'incarico temporaneo a qualcun altro di sua fiducia,se volete io mi posso candidare,però se dovessi essere eletto vorrei potermi portare i miei ufficiali dietro,sempre che lo vogliano, perchè con loro mi trovo molto bene,ci capiamo senza avere delle discussioni ecc...Se no va bene votare francech,è uno in gamba sa il fatto suo,e ha tutte le caratteristiche x diventare leader della polis,sono contento di avere un ufficiale come lui,senza togliere niente agli altri.e se no come volete voi per me nn ci sono problemi.L'importante che ci diamo una mano.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 29/11/2006 14:49

benvenuto! qua si stava discutendo della POLEIS, te lo scrivo cosi non devi stare a cercare tanto ;)

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=6735
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests