Mi presento ciao da parsifal

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

Mi presento ciao da parsifal

Post by parsifal » 29/11/2006 14:16

ciao a tutti,finalmente sono riuscito a registrarmi,bene mi presento per chi ancora nn mi conosce il mio nik è parsifal sono il demogeron del Dem imperium come già vi ha citato francech,devo dire che il nostro Dem funziona molto bene grazie a tutti gli ufficiali e gli abitanti del Dem,ci diamo una mano tutti quanti,per la crescita del Dem, la cosa importante è che cè fiducia tra di noi,e ognuno di noi svolge i propri compiti assegnati,nei migliori dei modi se ci sono dei problemi se ne discute e vediamo di risolverli.e questo è il modo di essere uniti.a parte questo spero che possano costruire il5°Dem cosi si possa costruire la polis,per eleggere il leader della polis nn saprei che dire dato il fatto che vi conosco poco per cui ogni vostra decisione per me va più che bene,l'importante che ci sia fiducia per chi sarà votato e collaborazione da parte di tutti per creare il nostro impero,e sia un capo che possa essere disponibile quanto basti per il popolo della polis,e speriamo che nn ci siano divergenze.Poi vorrei aggiungere una cosa,quando uno dei nostri Dem viene attaccato se vogliamo essere uniti davvero dovremmo unire i nostri eserciti per fare delle ritorsioni contro l'agressore,cosa ne pensate?

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 29/11/2006 14:34

Ciao Parsifal,
benvenuto. Sono contento di leggere che il Vostro Dem stà girando bene, e mi sento di dire che anche il nostro se la cava, seppur ancora in rodaggio.
Al di là di chi sarà il sommo sovrano della polis, penso che non ci sarà nessun problema all'unione degli eserciti. Piuttosto sarà ben da decidere quali sono gli obbiettivi di guerra comuni. Meglio evitare di esagerare nel farsi nemici... magari qualche alleato ci va pure :king:

Argomento che mi interessa, a spie come siete organizzati? Qui siamo in 4 e stiamo cercando di dividerci gli obbiettivi da tenere sotto controllo. :laugh:
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

Parsifal

Post by parsifal » 29/11/2006 14:58

ciao priamus,sicuramente degli alleati ci vogliono,infatti ho scritto se ci dovessero attaccare di unirci con gli eserciti e fare ritorsioni.Per le spie nel nostro dem pultroppo sono in 3 uno avanzato che è anche ufficiale del dem,e gli altri due sono nuovi.Appena ci sarà la polis vedremo come impostarci con le truppe gli ufficiali ecc...e cosa deciderà l'eventuale leader.

Sigma
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 69
Joined: 22/11/2006 12:07

Post by Sigma » 29/11/2006 17:16

ciao parsifal, benvenuto! :king:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 29/11/2006 17:48

ciao benvenuto!
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest