Spiata ad asher

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Spiata ad asher

Post by JOKER » 29/11/2006 13:28

allora ha 25 fonti ( presto pubblikero gli indirizzi)
di cui 13 mentali alcune alte una tipo 530 ogni ora
9 sensoriali
3 coscienti
la sua produzioen e cosi:
-155 psi
1223 mentale ma ricordate ke ha 13 fonti
377 sensoriale di cui 9 sono fonti
59 cosciente
La sua eco si regge sulle fonti tolte quelle cade come un castello di carta ho visto anke i cristalli ne ha solo 25 de psi 2 de mentale tipo
nsomma tolte le fonti non ha nulla di eco, dipende da quelle
poi:
ha 2 ottaedri 2 pentagoni 1cerkio di invocazione
7 cristalli di incantesimo
quindi il fatto ke ha occupato tutti sti spazi conferma la mia tesi ke la sua eco si regge solo sulle fonti!
di esercito ha:
123 arpie 88 kabir 44 serpenti 1 pegaso
queste sono le unita in riserva, al menu controllo delle unita nello spekkio delle battaglie non mi ha fatto entrare
senza contare le unita in difesa alle fonti non sono riuscito a vederle perke nn mi da il tempo dopo poko ti fa uscire dal kastello!
Gli ho svuotato il forziere ho una cifra di incantesimi da battaglia, un artefatto una costruzione da 30 !

Report spionaggio concluso Passo e kiudo :cannone:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 29/11/2006 13:41

Sinceramente avrei evitato di accanirmi contro un membro della nostra polis...

OT: Se volete delle fonti di alto livello ci sono quelle in L142114 (sens. 14) L143134 (Mentale X) L144421 (Fisica 9) che penso siano in mano a zzerg...

Sigma
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 69
Joined: 22/11/2006 12:07

Post by Sigma » 29/11/2006 17:27

si dai concordo, evitiamo scazzi interni alla polis :kiss:

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 29/11/2006 19:37

Raga lasciate in pace asher. Oggi in chat già li sentivo parlare di ritorsioni, di non fare la polis, di "o comandiamo noi oppure meglio che non si faccia" e pessimi discorsi di questo tipo. Non alimentiamo ulteriormente tensioni interne :sedere:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 29/11/2006 19:56

o comandiamo noi o la polis non si fa? ke kakkio di vicini abbiamo?
cmq ho attakkato asher, su rikiesta di leviatano perke gli ha fottuto 5 fonti,
e popi ke dramma ke ne fa gli ho toccato solo degli incantesimi ha 7 cristalli di incantesimi sai quanto ci mette a rifalli! ke pupo oh!
me sa ke sta polis sara dura costruilla con gente cosi!

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 29/11/2006 20:08

Sigma wrote:si dai concordo, evitiamo scazzi interni alla polis :kiss:
quindi sigma tattakki, la fonte la tengo io :D

Skerzi a parte mi sembra che Siamo un pò immaturi per fare la polis e concordo di evitare skazzi e di creare tensioni da portare a rotture o a ritorsioni; da parte mia la piena collaborazione a tutti gli stregoni della futura polis o vicini sempre nell'ottica del bene comune e non dell'interesse del singolo, nom o dem compresi.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 29/11/2006 20:22

concordo con slampy, qua tocca darsi una calmata, perche' se gia abbiamo tensioni all'interno, e poi dobbiamo prepararci contro nemici esterni, mi sembra che le premesse ci siano tutte per fare un disastro totale. In teoria direi che se riusciamo a fare la POLEIS basandoci sui DEM Nemea Imperium Medo.oro riusciremmo ad appianare ogni dramma perche' cosi' non ci si potrebbe piu' attaccare all'interno della struttura stessa.

L'unico problema e' che poi se non c'e' una politica comune per le fonti, ci saranno sempre tensioni. Forse dovremmo rendere piu' aperto questo forum per favorire la comunicazione fra DEM.

Altrimenti vedo il rischio continuo di astio, odi e faide.
Image

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 30/11/2006 00:26

strano wrote:Raga lasciate in pace asher. Oggi in chat già li sentivo parlare di ritorsioni, di non fare la polis, di "o comandiamo noi oppure meglio che non si faccia" e pessimi discorsi di questo tipo. Non alimentiamo ulteriormente tensioni interne :sedere:
Ho letto, casualmente perkè di rado entro, la chat e la conversazione tra asher e strano e devo dire ke non mi è piaciutia per niente.....cosa vuole dire ke tiene in ostaggio gli inviti dei suo vicini(forse c'è anke il mio) o LUI ci lascia fare questo o quello, ki è questo, ki se lo innnnnnnn :bananato: a casa mia per un discorso del genere gli si :motosega: le *@##e

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 30/11/2006 20:02

ragazzi lui ha detto ke gli inviti se li tiene come ostaggi ma nn li usa se io non gli faccio visita a lui o ad un suo concittadino!
Scusate se ho creato tensioni, ma resta il fatto ke questo è un pupo per come parla!
Lasciamo lo stare vediamo se rispetta gli accordi anke perke senn li rispetta ce rimette fidateve ha un esercito notevole ma ripeto tutta la mentale ke gli serve per mantenerlo la produce tramite fonti ha solo due cristalli di mentale
tolte quelle vedrete ke da leone diventera un micietto!
Cmq lasciamol stare se fa un passo azzardato, lo si ara per benino!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests