ma parliamo della Polis.

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 01/12/2006 16:19

quindi Demogeron papabili: Parsifal

Come Agos io proporrei katja

Come Telon? Basta qualcuno che sia attivo e che sappia e voglia coordinarsi bene con katja, visto che le tasse dovranno essere impostate sopratutto in base alle truppe da supportare.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/12/2006 16:56

da quello che ho visto sembra che non ci siano altre cariche da dare.

Personalmente potrebbe interessarmi solo la carica di amifiction, piu' tardi se decideremo di fare una politeia.

Ho piena fiducia nei candidati proposti.

Ma tra parentesi dal DEM Nemea, si e' fatto sentire nessuno?
Image

parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

parsifal

Post by parsifal » 01/12/2006 17:20

allora ragazzi ho visto che piu o meno avete fatto qualche scelta per gli ufficiali sono daccordo con voi,però nn ho capito chi si candida e chi votare,come ho già detto dato che per il momento nn si fa avanti nessuno io mi candido se a voi va bene

Sigma
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 69
Joined: 22/11/2006 12:07

Post by Sigma » 01/12/2006 18:01

habemus dem! :king:

allora, io ho i contatti con il dem pigros, ryu è il demogeron (un altro suo account è sez magari qualcuno lo conosce cosi), e vorrebbe candidarsi, parlo spesso anche con lui, è anche lui affidabile...ma mi ha detto che se la facciamo subito è d'accordo anche lui sul votare parsifal...
Dal dem Nemea, erebox parte domani, per cui entro stasera dovrebbe nominare il suo sostituto, poi si potrà parlare anche con lui.

però a quanto pare la maggioranza gia c'è, basta mettersi d'accordo su quando votare!

per le cariche, katja è una garanzia per le strutture, ha esperienza da vendere ed è sempre online.
per il Telon penso di essere in grado di farlo, ma so che si voleva candidare CuginoIt, visto anche le sue doti matematiche (le mie sono più economiche, se serve posso dare una mano) gli cedo il posto volentieri :wink: anche perchè se no dovrei lasciare il demogerato ^^

per le altre cariche non so, bisognerebbe sentire chi si candida, magari tramite annunci nella futura polis

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 01/12/2006 18:48

Per gli ufficiali mi candido volentieri come Telon... se poi mi annoia passo la carica a Sigma :D

Buona per Parsifal Demiurgo.

FAmo.O il culo a zzerg e illa!!!

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 01/12/2006 20:26

Allora al momento la nostra proposta sarebbe:

Demiurgo: parsifal

Agos: katja

Telon: cuginoit


Da stabilire:

- data di creazione

- nome

:think:

Sigma
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 69
Joined: 22/11/2006 12:07

Post by Sigma » 01/12/2006 20:33

strano wrote: Da stabilire:

- data di creazione

- nome
- per me domani si puo fare, ho sentito anche ryu e ha detto che c'è

- ho una proposta banale-semplice ma per vari motivi "First" ce lo vedo bene...però è solo una proposta, fuori le idee!


p.s. per QG: per il telon anche ryu mi ha detto che si vuole candidare (ovviamente passerebbe il demogerato)...però visto che non è una carica che serve immediatamente potete cercare di trovare un'accordo :bananato:

parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

parsifal

Post by parsifal » 01/12/2006 21:16

scusate ragazzi prima di creare la polis aspettate un attimo sono contento che mi votate però si sta facendo tutto cosi in fretta,sembra tutto facile,datemi un attimo di tempo per capirci qualcosa:allora sono andato a vedere nell'enciclopedia a vedere un po tutto,le costruzioni, e gli ufficiali,allora per le costruzioni ho visto ci vogliono un bel po di energie se andate a vedere e meglio ad esempio:x fare il municipio ci vuole la psichica a 50000 e la mentale a 25000,poi altre costruzioni ce ne vogliono anche di più,per cui nn è cosi semplice come uno crede.(2 gli ufficiali :Demiurgo se mi votate è parsifal,Agos katja controlla eserciti,Telon Cuginoit controlla le tasse,Stratarco chi ci mettiamo?che sarebbe il ministro militare della politea controlla tutti gli eserciti.poi cè Architelon che assomiglia a telon però è il ministro delle tasse le puo alzare e abbassare a questo punto ci metterei ryu,poi ancora cè Amfiction che secondo me ci puo andare da quanto abbia capito Francech.Ci rimane da mettere Stratarco ci vorebba un gioielliere se nessuno si fa avanati io ci metterei orphen che è anche un mio amico ed è iros del Dem.Che dite?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 02/12/2006 00:41

Architelon, Stratarco e Amfiction non sono gli ufficiali della politeia?

Io credo che per la polis siano solo Demiurgo, Agos e Telon...

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 02/12/2006 04:56

non credo sia una cosa cosi' problematica la POLITEIA, credo che una volta costruiti gli edifici per la capitale, basti allearsi anche con un NOM, ed ecco fatto.

Quindi anche parlare adesso della POLITEIA non mi sembra azzardato.

In ogni caso per le tasse non penso ci saranno troppi problemi, in fin dei conti la tassa standard credo sia 10% (mazzata assurda), e quindi non si fatichera' a fare le somme richieste per le costruzioni tassando 125 persone circa.

Per il nome First mi va bene, ma anche Primo, oppure Primo.o che se non sbaglio e' il nome di un NOM in Medo.oro
Image

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 02/12/2006 08:30

No.One.....ke ne dite kome nome; tipo pubblicità della bmw serie1 :oneye: o forse è meglio dormire al posto di giocare tutta notte :morning: e attakkare fonti :smokerdevil:

parsifal
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 27/11/2006 11:16

parsifal

Post by parsifal » 02/12/2006 12:23

ciao a tutti,ryu mi ha mandato un pm che mi dice che vuole essere lui Telon,io nn so se l'avete sentito,gli ho detto di parlarne con voi,per cui decidete un po chi vuole essere telon cuginoit o ryu?.per le votazioni ho provato a votare ma mi mancano 7000 di mentale per cui per il momento nn posso.spero che entro stasera di recuperare.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 02/12/2006 13:45

Ok, lascio l'incombenza delle tasse a Ryu.

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 04/12/2006 12:09

In questi tempi difficili di un attacco ogni 15 minuti suggerisco a tutti di mettere in produzione 100 serpenti in maniera che le risorse così accatastate non vengano derubate.
Potrete poi annullare la produzione e riprendere le vostre risorse quando vorrette.

In alternativa: producete, producete, producete!!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 04/12/2006 21:10

Parsifal, mi sono dimesso da Arckitecton di Medoro.O.

EDIT:
Parsifal mi ha nominato "demiurg" che è l'equivalente dell'Architetto da non confondersi col "demiurgo"... [le traduzioni lasciano a desiderare].
Non appena sarà costruita la casa dell'architetto procederò alla costruzione delle case di Agos e Telon...

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests