Il mio primo duello

Archivio della nostra avventura su Pentakor.
Locked
User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Il mio primo duello

Post by CuginoIt » 08/11/2006 01:05

Dopo aver forgiato un bastone d'oro, una cintura di velluto e dopo aver costruito qualche incantesimo da duello ed uno di spostamento, mi sono diretto verso una delle mie fonti.

Una volta entrato, girovagando fra le stanze, ho incontrato un mostro veterano.

3 round: io non lo graffio nemmeno, lui mi toglie un terzo della mia energia fisica

Abbandono lo scontro mestamente e perdo la cintura....

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 08/11/2006 11:09

mmmm addirittura così forti sono ? Con quanti tentativi di grimaldello sei entrato ? Hai una buona spia da consigliarmi ? quella del mio nom è una sola, manco un grimaldello m'ha fatto .... :mad:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 08/11/2006 11:26

ma brutto levia ke n sei altro tanto ne duello le prenderai di santa ragione :lol:

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 08/11/2006 11:44

Se le fonti sono di tua proprietà non ti serve il grimaldello per entrare.
In ogni caso, mi sa che l'unica altra spia oltre a joker sono io. Posso scambiare grimaldelli con artefatti se volete :sniper:
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Re: Il mio primo duello

Post by strano » 08/11/2006 12:03

CuginoIt wrote:Dopo aver forgiato un bastone d'oro, una cintura di velluto e dopo aver costruito qualche incantesimo da duello ed uno di spostamento, mi sono diretto verso una delle mie fonti.

Una volta entrato, girovagando fra le stanze, ho incontrato un mostro veterano.

3 round: io non lo graffio nemmeno, lui mi toglie un terzo della mia energia fisica

Abbandono lo scontro mestamente e perdo la cintura....
Da quel che ho letto, non vale la pena avventurarsi nei duelli con armi sotto il quarto livello. Non perchè i mostri siano tuttii uber, ma perchè la probabilità di incontrare un mostro di liv basso o medio è cmq poca.

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 08/11/2006 14:06

Ma davvero se le fonti sono mie nn mi serve il grimaldello ?

Jo sei diventato inutile :king:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 08/11/2006 16:02

inutile sara il tuo cevello! :asd: :asd: :asd:

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 08/11/2006 16:11

FdD_Leviatano wrote:Jo sei diventato inutile :king:
e
JOKER wrote:inutile sara il tuo cevello!
:censored: :motosega:


:rofl:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 26/11/2006 23:39

Ho fatto il secondo duello e sono sempre più perplesso.
Combatto contro una supersirena.

La tizia mi toglie 1 o 2 % ogni round.
Io non le faccio nulla e sto usando un bastone del vento (IV livello) e una cintura di opale.
Il Bastone del vento riesce a beccare una volta ogni 5 quando va bene (in corrispondenza dell'attacco dal campo cosciente) e quando colpisce toglie 1% alla supersirena. Per fortuna che la probabilità di colpire era del 50%.

Uso un sacco di incantesimi di protezione: TOTALMENTE INUTILI.

A un certo punto uso VAMPIRISMO: tolgo il 30% alla sirena e mi riempio di vita.

Di vampirismo però ne avevo solo uno e una volta usato quello non c'è più niente da fare.
Faccio una ventina di round nel quale io non sfioro nemmeno il mostro e lui mi toglie il solito 1 o 2%.
Poi decido di alzare i tacchi e cambio stanza. Trovo un altro mostro ma senza possibilità di interagirvi.
Allora esco dalla fonte.

Risultato: ho perso il bastone però non ho perso energia psichica.

Commento: se mai avrò voglia di riprovare andrò giù con 6 vampirismi e un bastone di quinto livello.

Secondo commento: i duelli, gli armaioli e gli incantesimi da duello mi sembrano sempre più inutili e totalmente privi di qualunque significato e/o fascino ai fini del gioco. Mestiere ingrato ed inutile quello dell'armaiolo...

Sigma
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 69
Joined: 22/11/2006 12:07

Post by Sigma » 27/11/2006 15:01

ho un po di esperienza in questo campo...beh io ho vinto con armi anche del lvl 2, e visto poi le ricompense vi assicuro che ne vale la pena...

cmq, ovviamente dipende dai mostri, quelli semplici si possono battere anche con armi del lvl 2, altri servono quelli del quinto...il problema è che non c'è una vera e propria scala dei mostri scritta da qualche parte, per vedere la loro forza serve provare a combatterci...

cmq per quanto riguarda le tecniche di guerra, beh, vampirismo vampirismo e ancora vampirismo...se vi prende troppa cosciente anche cecchino non è male...però vampirismo è l'ideale.

i bracciali della precisione poi sono un toccasana...parola dei russi esperti, però purtroppo ancora non li ho :obsessed:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests